blitzhandel24.it- logo - recensioni

572 recensioni negli ultimi 12 mesi2.644 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2020
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 set 2023
Il prodotto come da foto che ti permette di utilizzare un HD SSD NVMe M.2 interno come uno esterno portatile. La custodia metallica appare solida e ben fatta, il disco si istalla con facilità e tramite la sua vite di fissaggio non si possono commettere errori. La custodia è corredata da viti di riserva, cacciavite e due cavi di collegamento USB e type C. Ottimo prodotto

27 ago 2023
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne

Le recensioni di blitzhandel24.it

Prezzo del prodotto molto interessante. Però, ad ordine effettuato, mi comunicano che la spdizione non è più gratis e devo aggiungere 12€. Il pacco arriva con un imballo a dir poco approssimativo e quasi distrutto. Fortunatamrnte il prodotto non si è danneggiato....

Ti seguono

Già al momento dell’ordine ti danno i loro riferimenti e le modalità per contattarli. Ti spronano a dare i feedback che per loro sono importanti. Ottima modalità di seguire il cliente.
ho ordinato il prodotto, ho ricevuto il numero x attivarlo, l'ho attivato e funziona perfettamente, conclusione BLITZHANDEL è perfetto speriamo che duri cosi
5 mag 2024
Venditore serio ed affidabile. Anche in caso di problemi è disponibilissino ad aiutare. Molto Consiglato!!!!
8 mag 2024
Sono rimasto soddisfattissimo. Dopo aver inviato il bonifico, ho avuto quasi simultaneamente la licenza.
3 mag 2024
Ottime scelte di prodotti . Servizio efficiente preciso e velocissimo Assolutamente da consigliare
Consegna veloce di un prodotto facile da installare e perfettamente funzionante. Lo consiglio
8 mag 2024
Tutto perfettamente a posto. E' andato tutto bene e il programma merita.
12 mag 2024
tutto perfetto come da descrizione sito direi siamo già all'ecellenza
7 mag 2024
Ottime offerte e consegna immediata dei codici di attivazione.
Comunicazione nel speigazione delle alternative disponibili
Do cinque stelle per la disponibilità del sevizio clienti
9 mag 2024

Acquisto antivirus

Acquisto facile e veloce. Prezzo basso e assistenza pronta
Affidabili. Tutto come descritto in fase di acquisto..👏
LS
Luigi S.
FRANCAVILLA AL MARECH
Precisi, puntuali e nessun problema con i programma.
FP
9 mag 2024
Siete già bravi così. Cambiamenti? Non ne vedo.

Ottima esperienza. Prezzi competitivi. Velocità
7 mag 2024
risposte in breve tempo quando contattati
27 apr 2024
la leggerezza di Avast e non complicato.
10 mag 2024

Fantastico!

Tutto ottimo e prezzo eccellente!