blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.itRecensioni

certificato dal: 1 apr 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
blitzhandel24.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da blitzhandel24.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 1 apr 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di blitzhandel24.it

22 nov 2021
Ho acquistato l'aggiornamento Finereader PDF std. 15, risparmiando 30% sul prezzo! Dopo pochi minuti ho potuto scaricare il file d'installazione e qualche minuto ancora ho ricevuto fattura e codice del prodotto. Tutto perfetto! Risparmiati più di 30€.... Per quanto riguarda Finereader, ero rimasto alla versione 12, non mi aspettavo questo balzo: la versione 15 è una enorme miglioramento. Io uso soprattutto la funzione OCR e la conversione dei PDF in Word. C'è stato un grande miglioramento nelle correzioni da apportare alla formattazione, adesso il risultato è molto più pulito. Soddisfattissimo!!!

19 set 2022
Ho acquistato il prodotto File maker pro 14.0 per Win e Mac. Ricevuto il link ho tentato di scaricare il programma ma era per Windows e non per Mac. Ho compilato il modulo di recesso immediatamente e l’ho inviato. La mia richiesta non è stata accettata perché mi hanno inviato il link per Mac ma anche questo non funzionava. Alla fine mi hanno detto che il mio sistema operativo non era compatibile con questo programma. Ho chiesto quindi il rimborso del prodotto ma la mia richiesta non è stata accettata perché ormai il codice di i stallazio e mi era già stato inviato. Ma io la richiesta di rimborso l’avevo fatta subito prima dell’ invio del codice. In pratica ho pagato quasi 150 euro per nulla. Un regalo a questa azienda che ha mostrato scarsa serietà verso il cliente. Sconsiglio chiunque a fare acquisti da questo venditore se non volete buttare via dei soldi.

Le recensioni di blitzhandel24.it

Per quanto riguarda il mio acquisto di Office Home & Business 2021, ho riscontrato puntualità e professionalità nel dare positivo esito alle richieste. Siamo nel campo tecnologico, pertanto, i miglioramenti son certo fanno di per sé parte dell'ordinaria evoluzione tecnologica; tuttavia, direi di rendere l'interattività con il cliente ancora più semplice ed immediata, anzitutto in fase di promozione del prodotto in argomento e la relativa installazione. Grazie per avermi chiesto il parere, che ho espresso con la massima sincerità. Buon prosieguo di lavoro. Cordiali saluti.
Servizio clienti super efficiente , ho acquistato 4 key code ( 2 Windows Pro , 2 Office 2021 pro plus ) e ho avuto un problema con la seconda di Office che non funzionava ,segnalato il problema con l’e-mail e dopo pochi minuti mi hanno inviato una nuova key funzionante, eccellente!
Acquisto sicuro, semplice e veloce. Accettanto i principali metodi di pagamento via web. Le licenze del software sono arrivate entro pochi minuti insieme alla fattura (avevo acquistato per azienda). Consigliati!
Esperienza di acquisto molto gratificante. Convenienza, velocità e coerenza sono le caratteristiche che distinguono Blitzhandel24 dalla concorrenza. Bravi
Prezzi competitivi, pagamento facile, consegna rapida. Sono tornato su questo store perchè mi ero già trovato bene precedentemente.
Tutto ok tranne i 3 inutili convertitori che ho comprato da voi ed hanno tutti lo stesso codice. Vorrei avere un rimborso.
9 set 2022
ormai è da qualche anno che acquisto presso di loro e come di consuetudine sono rimasto contento del servizio ricevuto
13 set 2022
IL sito mi sembra molto dispersivo, e date l'idea di essere difficilmente raggiungibili se qualcosa va male
19 set 2022
Ottimi prezzi e ottima assistenza , Migliorerei la velocità con cui vengono spediti i codici via e-mail .
19 set 2022
Ho acquistato più volte negli anni varie licenze con successo. Venditore affidabile e preciso.
11 set 2022
codice ricevuto solo dopo poche ore con istruzioni semplici e subito funzionante
4 set 2022
Transazione velocissima, prodotto perfettamente funzionante. Nessun problema.
15 set 2022
Ottima esperienza di acquisto. Chiare ed esaustive le spiegazioni.
6 set 2022
quando ho bisogno di informazione,rispondete subito
Mai avuto problemi con la licenza. Consigliato!
Prezzo buono, consegna veloce, materiale ok.
Velocità nella evasione dell'ordine
18 set 2022