blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
MSOfficehandel UG (haftungsbeschränkt)
Jahnstr. 1
31162 Bad Salzdetfurth
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Herr Faruk Ferizaj

Recensioni per blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con blitzhandel24.it

Sono veramente soddisfatto, molto bene
Tutto ok.
Tempestivi molto professionali
veloce e conveniente
Come promesso
Acquistato Norton 360 codice arrivato poco dopo acquisto.Tutto bene.Ottimo prezzo
Francamente non ho avuto necessità di ricorrere all'assistenza da parte dell'Azienda, ma mi sento comunque in dovere di premiare con cinque stelle in quanto il procedimento di acquisizione del prodotto è stato taòmente chiaro da non aver bisogno di richiedere alcun aiuto
Esperienza positiva!
Very good seller!
ho avuto problema con il codice ,ma hanno risolto la cosa,quindi direi tutto OK
Perfetto
Eccellente!
non è il prodotto che ho ordinato
Ottimo comprare da voi. Ho acquistato un sosfware antivirus e nell'arco di poche ore già l'avevo installato sul p.c.. Eccellente.
ok conveniente
Sono stato soddisfatto dell'acquisto.
Veloce e conforme a quello ordinato.
Efficace.Buon rapporto qualità prezzo.Non appesantisce il cp
L'ordine e' andato a buon fine e nei tempi previstid alla piattaforma. i codici sono validi e funzionanti.