blitzhandel24.it- logo - recensioni

535 recensioni negli ultimi 12 mesi2.502 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2020
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 apr 2023
Salve. Finalmente ho trovato un negozio online affidabile e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto effettuato. Prezzi davvero convenienti. Sicuramente farò altri acquisti in futuro. Ciò che mi è piaciuto in particolare è stata la serietà e la cortese attenzione dimostrata da codesta Azienda nei confronti di chi acquista i Suoi prodotti. Per me avete già i requisiti per essere fra i migliori.

27 ago 2023
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne

Le recensioni di blitzhandel24.it

Ottima esperienza di acquisto, si trattava di un software, quindi appena ordinato e pagato, l'ho ricevuto via mail in formato digitale. Soddisfatto pienamente per tutte le fasi di acquisto e soprattutto per aver trovato un prezzo davvero conveniente. Consiglio vivamente

Soddisfatto

Sono molto soddisfatto: il servizio di assistenza risponde in tempo molto brevi. I messaggi sono chiari e la disponibilità degli operatori buona. La consegna della fattura e della licenza é stata portata avanti nei tempi concordati. I prezzi sono buoni.

Istruzioni migliorabili

La consegna del prodotto acquistato è stata rapida e precisa, il rapporta costo/qualità buono ma le istruzioni che riguardano l'installazione del software sono decisamente poco chiare e difficili da eseguire.

Soddisfatto!

Mi é piaciuto soprattutto la risposta, i tempi di risposta: il rapporto con il servizio di assistenza é risultato attento e veloce.
Servizio eccellente e rapido, con prezzi molto competitivi. Ormai acquisto da anni i miei software su Blitzhandel24
Tutto bene. Venditore serio. Fornito quanto promesso. Licenza funziona per quanto ho finora potuto vedere.

Bravi!

Puntuali, precisi e rapidissimi. prodotto conforme a quanto riportato nel sito. Ottimo servizio.

Sono soddisfatto del prodotto acquistato

buon rapporto qualità/prezzo e semplicità nell'ottenimento del prodotto acquistato.

Posso dire che siete stati ECCEZZIONALI…OTTIMO.... IS OK OK OK

Posso dire che siete stati ECCEZZIONALI PERFETTI PAZIENTI GRAZIE OK OK OKOKK
2 mar 2024
Molto coretti. E sopratutto. Ci seguono nell’ ordinazione di prodotti grazie
AR
Alessandro R.
Caltanissetta
Servizio celere con software originali ad ottimo prezzo. Mai avuti problemi
Ottima comunicazione, rapidità di consegna e prezzi vantaggiosi. Tutto OK
Il supporto è stato molto positivo e l'assistenza stato molto utile

Prezzi e consegna eccellenti.

Ottimi prezzi consegna immediata e licenza funzionante. benissimo.
2 mar 2024
Ci si può fidare. E se ci sono problemi l’assistenza funziona bene

Miglior prezzo

Miglior rapporto qualita prezzo consegna immediata tramite e-mail

Ottimo prezzo

Facile fare acquisto, prezzo ottimo e tempi di consegna veloci.
trovi sempre il programma che ti verve ad un prezzo accessibilè.
Veloci, prodotto conforme alla descrizione, prezzo competitivo

Velocità

la velocità dell'operazione e la versatilità del prodotto