londonvomero.it- logo - recensioni

londonvomero.it

Certificato dal: 30 mar 2023
londonvomero.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono cordiali e gentili! Sinceri, mi hanno contattata dal servizio clienti dicendo che la maglia da me scelta aveva purtroppo dei difetti qualitativi, facendomene scegliere un’altra e omaggiandomi della differenza. Spedizione gestita con cura e altrettanto la confezione. Acquisterò sicuramente altro

4 nov 2023
pessima esperienza,dopo 24 ha annullato l'ordine,adducendolo a un errore del software..un articolo che era stato trovato tramite motore di ricerca google e quindi ben evidenziato,ma l'azienda ha ritenuto che non era conveniente e quindi in barba a qualsiasi legge di mercato ,ha annullato l'acquisto..pessimo comportamento

Le recensioni di londonvomero.it

10 feb 2024
Tutto perfetto, spedizione velocissima! :)
Articolo perfetto e consegna veloce.
Tutto ok
29 nov 2023

Affidabili e professionalI

Non ho di che lamentarmi, una volta effettuato il pagamento la spedizione è stata molto veloce, l' imballaggio appropriato e sicuro, ottima comunicazione del venditore che mi ha informato sullo status della spedizione. Professionali.
FL
Francesco L.
Bassano Romano
29 ago 2023
Avendo ripensato sull' acquisto fatto online ho chiesto l' annullamento dell' ordine se non fosse stato già spedito. Mi hanno risposto subito annullandolo e restituendo immediatamente quanto avevo pagato con prontezza e gentilezza
20 ago 2023
Spedizione velocissima e prodotto come da descrizione…solo un appunto: non ha funzionato il tracking della spedizione in quanto non mi è arrivato l’avviso di partenza della spedizione…
4 set 2023
Acquisto online per un paio di scarpe. Consegna veloce e precisa. Processo per l'acquisto semplice. Servizio clienti ottimo sia via telefono che attraverso WhatsApp. Consigliato.
29 nov 2023
Acquisto facile, sito web chiaro, tempi di consegna rapidi. Peccato non essermi reso conto della disponibilita' di uno sconto di benvenuto. Negozio da tenere in considerazione.
27 ago 2023
Sconti interessanti, veloci nell'evadere l'ordine con l'unica pecca che usano le Poste per le spedizioni e, parlare male delle Poste è come ...sparare sulla Croce Rossa.
20 nov 2023

Perfetti!

Ordinate giovedì alle 22, sabato alle 13 erano già a casa mia! Complimenti ragazzi per la velocità! Scarpe perfette e bellissime Riacquisterò sicuramente
14 mag 2023
Velocissimi e disponibili. Ho dovuto fare un reso per cambio taglia e dopo un semplice contatto telefonico tutto è stato risolto facilmente. Consigliati
24 nov 2023

Ottimo Servizio, spedizione velocissima

Spedizione velocissima, prezzi ottimi e servizio eccellente. Tutto imballato con cura nei mimini dettagli. Bravi !
29 ott 2023
Ottimo sito, è facilmente navigabile e i prodotti sono top! Consegna veloce. Sicuramente comprerò ancora a breve!
spedizione veloce scarpe new balance perfette
10 ago 2023
Fare in modo da poter pagare in loco tramite paypal o klarna tramite applicazione esempio qr code
3 dic 2023
Azienda fenomenale,spedizione veloce e prodotti tutti originali e perfetti!azienda top!!