Watchard.it
Recensioni:

18.079 recensioni relative a 13 siti web di questa azienda, 0 per watchard.it/ 

4,44

Buono

18.079 recensioni per 13 siti web di questa azienda - data inizio recensioni: 19 ago 2026
5
80 %
4
6 %
3
2 %
2
1 %
1
10 %
Sigillo di Qualità
Validità:
Certificato dal: 15 set 2026
watchard.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
Identità verificata
Trasmissione criptata dei dati
Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2500 €. Scopri di più su

Riepilogo delle recensioni

Molti clienti apprezzano la rapidità della consegna, la qualità degli orologi e la loro corrispondenza alle descrizioni, così come l'ampia scelta di modelli e marchi disponibili. I prezzi competitivi e le promozioni sono spesso menzionati come un punto di forza, insieme al buon rapporto qualità-prezzo. L'imballaggio è frequentemente lodato per la cura e la sicurezza, e l'opzione incisione risulta molto gradita. Diversi utenti sottolineano inoltre la professionalità e la disponibilità del servizio clienti, così come la semplicità nei resi e rimborsi in alcuni casi. Alcuni clienti segnalano ritardi o problemi con la spedizione e danni agli imballaggi. Le opinioni sul servizio clienti risultano divise, con lamentele riguardo la mancanza di risposte o una gestione poco chiara. Sono state espresse difficoltà nel contatto e tempi lunghi per i rimborsi. Inoltre, vi sono critiche sulla chiarezza delle istruzioni per l'incisione e sul risultato finale in alcuni casi.

Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.

Queste informazioni vi sono state utili?

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri

Ecco in che modo Trusted Shops contrasta le recensioni false

RecensioniWatchard.it

(535)
(77)
(106)
(330)
(4190)
Membro della comunità 
2 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Questo è il secondo ordine indirizzato a Eceasuri e entrambi i prodotti sono stati spediti con prontezza e in condizioni di sicurezza (gli orologi sono stati ben confezionati e protetti da qualsiasi rischio di deterioramento). Grazie per il professionalismo!
Tradotto automaticamente. Lingua originale: rumeno
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Negozio consigliato. Servizio clienti professionale, realizzazione puntuale dell'ordine e prodotto originale conforme alla descrizione. Gli acquisti effettuati hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative – consiglio con piacere questo negozio ad altri clienti. 👍👍👍
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

miglior prezzo, consegna veloce.. ottimo e-shop

casualmente ho trovato un orologio che cercavo su internet al prezzo più basso in questo negozio.. l'ho ordinato e successivamente ho letto molte recensioni negative, temendo che non arrivasse.. è arrivato il terzo giorno (esattamente come mi indicava al momento dell'ordine).. tutto era in perfetto ordine!! orologio confezionato originale, consegna super veloce, il miglior prezzo sul nostro mercato.. sono estremamente soddisfatto e in futuro non avrò il minimo problema a ordinare da questo e-shop.. grazie
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Il sito stesso andava bene, forse sarebbe stata migliore una maggiore digitalizzazione. Ho fatto un ordine e pagato un orologio (purtroppo l'ho restituito), ma per poter verificare lo stato dell'ordine, dovevo usare il numero dell'ordine nell'e-mail di conferma del pagamento. Successivamente all'ordine, mi sono creato un account, ma la pagina e-orologi non ha integrato l'ordine effettuato prima della creazione dell'account in quell'account. Non è una tragedia, ma sarebbe stato più semplice se l'ordine fosse stato incluso nel mio account.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: rumeno
Membro della comunità 
2 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
L'orologio ordinato è arrivato in tempo, è ancora più bello che nella descrizione (il quadrante è di madreperla, non bianco semplice). Unica nota: la guida delle istruzioni è in polacco e non contiene informazioni precise sul modello di orologio acquistato. Sarebbe utile aggiungere una traduzione in inglese e specificare più informazioni sul modello acquistato.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: rumeno
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Buon rapporto qualità/prezzo

L'orologio corrisponde alla descrizione ed è arrivato secondo le aspettative. Potrebbe esserci una comunicazione migliore e l'incisione dovrebbe essere spiegata meglio, al posto dell'orologio ho ricevuto una carta incisa e successivamente ho dovuto andare a farlo incidere (fondo in vetro, ma sul fermaglio ci stava facilmente).\nNel complesso sono soddisfatto e penso che ordinerò di nuovo qui.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Amo il mio orologio

Ho trovato un orologio in edizione limitata qui, quindi ero al settimo cielo e un po' scettico, quindi non l'ho pagato prima della consegna. Ho ricevuto il mio pacco così in fretta, l'orologio è originale. Sono così felice! Altamente raccomandato!
Tradotto automaticamente. Lingua originale: inglese
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Servizio clienti molto deludente – ordine #1000845672 Ho effettuato l'ordine n. 1000845672 il 10.09.2026 e ho pagato immediatamente l'importo di 2 125,00 PLN tramite PayU. Ho ordinato l'orologio Victorinox Journey 1884 ref. 241978. Poiché il modello aveva un tempo di consegna di 2-10 settimane, ho contattato il negozio per richiedere il cambio con il modello disponibile ref. 242009 con quadrante nero. Inizialmente, ho ricevuto una chiara conferma da un'impiegata di Zegarownia.pl che il modello sarebbe stato cambiato e processato al prezzo che avevo già pagato. Purtroppo, in seguito sono emerse informazioni contrastanti sul prezzo e sull'importo aggiuntivo. Gli importi che dovevo pagare cambiavano nei messaggi successivi. Alla fine, mi è stato comunicato che dopo l'applicazione del codice S15 il prezzo dell'orologio era di 2 237,20 PLN, anche se nel mio carrello per questo modello figurava l'importo di 2 192,15 PLN. Dopo questa serie di contraddizioni e cambiamenti di posizione, ho deciso di annullare l'acquisto e ho chiesto il rimborso dei 2 125,00 PLN pagati. Alla data del 18 settembre, non ho ancora ricevuto il rimborso né informazioni concrete su se e quando il rimborso è stato ordinato. Nonostante diversi messaggi inviati al negozio, non ho nemmeno ricevuto la conferma di ricezione della mia richiesta di rimborso. Ciò che mi ha particolarmente deluso è stato che, nello stesso periodo, ho ricevuto un messaggio dal negozio che mi chiedeva di valutare l'acquisto e il servizio clienti, mentre il mio caso di rimborso restava senza risposta. Non sto valutando qui l'orologio in sé, poiché alla fine non l'ho ricevuto. Sto valutando esclusivamente la gestione del servizio clienti e l'esecuzione del mio ordine. Per me, il problema non è la differenza di poche decine o addirittura un centinaio di zloty. Il problema è la mancanza di informazioni coerenti, gli accordi mutevoli e la mancanza di risposta ai messaggi riguardanti il rimborso. Il denaro è stato preso immediatamente. Ottenere informazioni concrete sul loro rimborso si è rivelato molto più difficile. Spero che almeno il rimborso venga effettuato senza ulteriori problemi.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco

Risposta di Zegarownia.pl

Buongiorno, ci dispiace che il servizio dell'ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Nel corso della corrispondenza, sono emerse effettivamente informazioni incoerenti riguardo al prezzo nel cambio del modello, per le quali ci scusiamo. Tuttavia, desideriamo chiarire che l'ordine è stato annullato e il 18 settembre abbiamo fornito informazioni che il rimborso sarebbe stato ordinato secondo il metodo di pagamento scelto. In conclusione, vorremmo offrirle un coupon di sconto permanente per i prossimi acquisti nel nostro negozio come gesto di buona volontà e scuse per i disagi nella gestione dell'ordine. Speriamo che in futuro avremo l'opportunità di dimostrare che possiamo garantire un servizio a un livello adeguato.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Oltre tre settimane di attesa, promesse non mantenute e caos totale nella realizzazione dell'ordine

Ho ordinato un orologio come regalo con diverse settimane di anticipo. Secondo le informazioni sul sito, la consegna doveva richiedere circa due giorni. Sono passate più di tre settimane, il regalo doveva già essere stato consegnato e l'orologio non l'ho ancora ricevuto. Dopo aver effettuato l'ordine, è emerso che il modello scelto non era disponibile. Ho accettato di cambiarlo con un altro orologio e abbiamo concordato anche un nuovo prezzo. Purtroppo, i problemi non si sono fermati lì. Dopo ulteriori giorni di attesa, ho dovuto chiedere io stesso quando sarebbe stato spedito l'ordine. Ho ricevuto scuse e l'assicurazione che la spedizione sarebbe avvenuta lo stesso giorno. Alcuni giorni dopo, dopo un altro mio messaggio, ho scoperto che il pacco era in attesa di essere ritirato dal corriere. Nel frattempo, il negozio è riuscito a chiedermi due volte di confermare la consegna dell'ordine e di lasciare una valutazione. È un po' difficile valutare una consegna che non è ancora avvenuta. Inoltre, il pannello clienti mostra ancora il modello originale dell'orologio, il vecchio prezzo e lo stato "In corso di realizzazione". Per curiosità, ho controllato anche uno degli ordini precedenti. Sebbene sia stato consegnato anni fa, è ancora "in corso di realizzazione". Sembra che le informazioni sui stati degli ordini non abbiano molto a che fare con la realtà. Sono in grado di capire il problema della disponibilità del prodotto. Tuttavia, non comprendo la promessa di spedizione in un giorno specifico, il mancato rispetto di quel termine e la mancanza di informazioni sui ritardi successivi fino a quando non chiedo. Ho ordinato con sufficiente anticipo proprio per evitare una situazione del genere. Purtroppo, il regalo non è arrivato in tempo.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco

Risposta di Zegarownia.pl

Chiediamo sinceramente scusa per il così lungo tempo di realizzazione dell'ordine, le promesse non mantenute riguardo alla spedizione e la mancanza di comunicazione adeguata da parte nostra. Comprendiamo la delusione, specialmente perché l'orologio doveva essere un regalo ed era stato ordinato con sufficiente anticipo. Riconosciamo che sia la gestione dell'ordine che l'aggiornamento del suo stato non sono stati eseguiti correttamente. Secondo le informazioni attuali, il pacco dovrebbe essere consegnato entro oggi. Ancora una volta, ci scusiamo per tutti i disagi e ringraziamo per la pazienza.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Orologio MK7522

Sono molto soddisfatta dell'acquisto di questo orologio (MK7522), è assolutamente splendido, molto elegante e esattamente come nella presentazione - essendo 100% originale. Si vede la qualità superiore e la consegna è stata estremamente rapida dopo aver effettuato l'ordine sul sito.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: rumeno
Membro della comunità 
2 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

CONSIGLIO

Ho ordinato un orologio da questo negozio per la seconda volta e per la seconda volta non sono rimasto deluso. Consegna rapida dell'ordine, tutto conforme alla descrizione e ben confezionato. L'incisione è stata fatta molto bene.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
L'orologio in sé è molto bello, ma il modo di imballare per la spedizione è un errore. L'orologio è stato confezionato in una custodia di cartone che è stata danneggiata perché è stata buttata in un pezzo di pellicola piena d'aria e poi inserita in una scatola più grande. La scatola sigillata con un solo strato di nastro adesivo che si è staccato e quando ho ricevuto il pacco ho pensato che qualcuno avesse semplicemente estratto l'orologio - o che fosse caduto durante il trasporto - il buco era così grande... Per questo prezzo, mi aspettavo una qualità migliore per quanto riguarda la protezione e l'imballaggio - soprattutto perché nelle note ho scritto una richiesta per un bel modo di imballaggio, poiché è un regalo. Inoltre, non ho ricevuto nessuna prova d'acquisto. Probabilmente lo scontrino è uscito attraverso il buco menzionato.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco

Risposta di Fabrykazegarkow.pl

La ringraziamo molto per il suo feedback e ci scusiamo per il modo in cui è stato imballato il pacco. Una situazione del genere non dovrebbe verificarsi - trasmetteremo i suoi commenti al magazzino per eliminare casi simili in futuro. Vorremmo anche chiarire che la prova d'acquisto viene inviata esclusivamente via e-mail e non è inclusa nel pacco. La contatteremo via e-mail per proporle uno sconto come scusa per i disagi causati.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Orologi..!

☑ espandere l'offerta ☑ abbassare i prezzi ☑ costruire nel centro di Praga il "Palazzo degli Orologi", che con il suo significato oscurerebbe completamente: ● Las Vegas; ● Il turismo di lusso nella ricca Arabia; ● e infine, ma non meno importante, il consumo di gelato a Parigi su Champ-de-Mars sotto la Torre Eiffel.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: ceco
Membro della comunità 
3 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Professionalità Completa

Cosa scrivere qui? Che Zegarownia avrebbe completato il mio ordine rapidamente e professionalmente era previsto, ma l'imballaggio mi ha sorpreso. Un piccolo orologio è arrivato in una scatola davvero grande, perfettamente assicurata. Grazie.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco
Membro della comunità 
5 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Negozio di fiducia

Trasporto, prezzo e prodotto eccellenti. L'orologio è eccezionale con un diametro leggermente più grande per chi preferisce, design eccellente, il quadrante e gli indici sono molto leggibili sia di giorno che di notte. La precisione dell'orologio è molto buona. Consiglio il negozio, i servizi e i prodotti di eCeasuri. Ho acquistato altri orologi da loro e sono rimasto molto soddisfatto; inoltre, hanno sconti del 10 o 15 %!!!
Tradotto automaticamente. Lingua originale: rumeno
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Recensione orologi – un regalo riuscito.

Consiglio con piena convinzione questi orologi. Il prodotto è conforme alla descrizione, di ottima qualità e consegna veloce. L'acquisto ha pienamente soddisfatto le aspettative e il destinatario era molto soddisfatto. Consiglio.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Molto bene

Ciao, sono un cliente abituale, ho già comprato dieci orologi da voi e ogni volta sono soddisfatto della rapida risposta all'ordine, in futuro sicuramente acquisterò un altro orologio da voi. Con affetto
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco
Membro della comunità 
5 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

grave difetto del negozio

un grave difetto del negozio è l'impossibilità di regolare il braccialetto dell'orologio al momento dell'acquisto (il mio caso riguarda l'acquisto di orologi Casio e Timex con braccialetti metallici)
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Il prodotto ricevuto mi ha dato l'impressione di essere un… falso

Il prodotto ricevuto mi ha dato l'impressione di essere un articolo non originale, motivo per cui ho deciso di restituirlo. Sono rimasto sorpreso dalla difficoltà del processo di restituzione, e il denaro non mi è ancora stato restituito nonostante, secondo i dati del corriere, il reso sia arrivato al venditore oltre una settimana fa. Inoltre, il servizio clienti mi dice che si applicano le leggi polacche, il che è completamente falso dato che i prodotti sono venduti in Romania e la legge applicabile è quella rumena, secondo la quale il termine per il rimborso delle somme pagate dall'acquirente è di 14 giorni dalla notifica del recesso dall'acquisto. In sintesi, un'esperienza spiacevole, probabilmente non acquisterò più nulla da questo negozio.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: rumeno

Risposta di eCeasuri.ro

Ci dispiace per l'esperienza spiacevole e per le difficoltà incontrate nel processo di restituzione. Siamo un'azienda registrata in Polonia e il termine standard per il rimborso è fino a 14 giorni, rispettando la legislazione applicabile. Di solito, elaboriamo i rimborsi più rapidamente, ma attualmente, a causa dell'alto numero di resi, il tempo di elaborazione è più lungo. La preghiamo di inviarci via e-mail il numero di tracciamento del pacco restituito, affinché possiamo verificare la situazione e cercare di accelerare il rimborso.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: rumeno
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Un orologio molto bello per adulti, ma anche...

Un orologio molto bello per adulti e anche per bambini. Mio figlio di 7 anni è molto contento. Inoltre, abbiamo ordinato una incisione commemorativa gratuitamente. Ampia scelta, spedizione veloce, lo consiglio vivamente 🙂
Tradotto automaticamente. Lingua originale: polacco

Per verificare l'autenticità

Recensioni verificate

Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.

Recensioni importate

Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.

Recensioni provenienti da più mercati

Recensioni raccolte tramite profili unificati. Queste recensioni sono incluse nella valutazione complessiva e potrebbero essere visualizzate in forma tradotta.

Valutazione di Watchard.it

Nessuna valutazione disponibile

Questo sito web non ha ancora ricevuto recensioni. Le recensioni mostrate su questo profilo riguardano altri siti web di questa azienda.

Contatti

  • +48226428942
  • watchard.it
  • info@watchard.it
  • Warszawa, POL
Visita il sito web

Chi siamo

È un negozio online affermato che vende orologi da uomo, da donna e da bambino di tante marche famose. Orologi da polso originali svizzeri, giapponesi, americani e tedeschi. Garanzia del produttore. C...

Questa azienda dispone di profili Trusted Shops collegati tra loro.

Mostra tutti i profili