orologi-a-cucu.comRecensioni

Recensioni per orologi-a-cucu.com

4.44/5.00

4 stelle
2 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con orologi-a-cucu.com

L’orologio é bellissimo! Il servizio clienti é molto gentile e disponibile! Ci é voluto un po di tempo in piu rispetto a quanto stimato per ricevere l’ordine pero calcolando che era fine agosto poi perdura l’emergenza covid-19 quindi un ritardino ci sta! Comunque nel complesso pienamente soddisfatta!
Tempi di consegna e assistenza eccellenti
it was all ok, thank you.
Buono e facile da ordinare
articolo ricevuto ancora migliore che nella foto !!!!!
Venditori seri, veloci e anche molto gentili. Servizio perfetto!
Bad comunication, wrong item delivered, very hard return item wrong with seller service (no courier service), too much time lost at post office due seller error. Further, price over price market. Same article selling on the web (eBay) for 40 % less, brand new..Last: shipping rates too much high. I'm very disappointed with this seller and I got not excuse...
Bad service. Wrong item, difficult refund service! Very no kind assistance
Tutto ottimo.
positivo
Merce perfettamente corrispondente al catalogo consegnata puntualmente. Spedizione puntualmente rintracciabile.
ottimi gli oggetti e la celerità nelle risposte e nelle consegne
tutto ok
Bellissimo, ancora più bello di come appare in foto. Integro. Impacchettato perfettamente per arrivare senza rotture. Merce eccellente. Bravi. E per di più arrivata nei tempi previsti.
Perfetto
Tutto bello, e funzionante, così come descritto. Sono contenta e soddisfatta. Merce arrivata in tempi brevi e perfettamente impacchetta per non subire danni durante la spedizione. Bravi. Complimenti.
Orologio molto bello, sono costretta a mettere una stella per la consegna è tre stelle per la merce perche l'orologio non è arrivato integro, quando ho aperto la confezione ho scoperto che due parti in legno si erano scollate. Ho messo il un Po di colla e l'ho aggiustato, era un regalo e non facevo in tempo a rimandarlo indietro
Efficienza qualita’ cortesia e disponibilita’ prodotti qualitativamente ottimi