orologi-a-cucu.com

4.82 / 5.00

4 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con orologi-a-cucu.com

2 settimane fa
positivo

3 settimane fa
Merce perfettamente corrispondente al catalogo consegnata puntualmente. Spedizione puntualmente rintracciabile.

ottimi gli oggetti e la celerità nelle risposte e nelle consegne

tutto ok

Bellissimo, ancora più bello di come appare in foto. Integro. Impacchettato perfettamente per arrivare senza rotture. Merce eccellente. Bravi. E per di più arrivata nei tempi previsti.

Perfetto

Tutto bello, e funzionante, così come descritto. Sono contenta e soddisfatta. Merce arrivata in tempi brevi e perfettamente impacchetta per non subire danni durante la spedizione. Bravi. Complimenti.

Orologio molto bello, sono costretta a mettere una stella per la consegna è tre stelle per la merce perche l'orologio non è arrivato integro, quando ho aperto la confezione ho scoperto che due parti in legno si erano scollate. Ho messo il un Po di colla e l'ho aggiustato, era un regalo e non facevo in tempo a rimandarlo indietro

Efficienza qualita’ cortesia e disponibilita’ prodotti qualitativamente ottimi

bellissimo oggetto arrivato nei tempi previsti

Ho ordinato delle sfere ed un peso per un cucù degli anni '60. Le sfere sono perfette e compatibili con quelle vecchie; l'aspetto del peso è molto simile. Sono molto soddisfatto.

Tutto bene

Spedizione rapidissima Oggetto imballato perfettamente e arrivato in ottime condizioni. Soddisfatta

Vincenzo d.c. da mariano comense Complimenti la consegna e stata veloce e il prodotto aveva un ottimo imballo ma soprattutto dopo aver regolato il pendolo e perfetto e dal vivo è una meravigia

Ottimo prodotto nella migliore tradizione della foresta nera. Meccanismo silenzioso e, una volta regolato il pendolo, molto preciso.