Shooos.it

Certificato dal: 22 giu 2023
Shooos.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato un paio di scarpe ma avevo il timore che non fosse un sito affidabile anche perché non ho ricevuto la mail della spedizione. Dopo una settimana mi sono preoccupata e ho inviato varie mail se xa risposta. All'ottavo giorno mi arriva la conferma che il pacco sarebbe arrivato il giorno dopo. Così è stato! Scarpe perfetto con un ottimo sconto! Migliorerei le comunicazioni attraverso la mail. Per il resto servizio eccellente!

2 nov 2023
Ho ricevuto non soltanto un colore completamente differente, ma un modello diverso di scarpe. Dopo aver subito contattato il venditore mi son state fornite risposte sbrigative, così ho fatto notare che sulla scheda prodotto erano indicate informazioni errate. A quel punto il venditore - addirittura ammettendolo - ha sostituito le foto con altre invitandomi a mandare il reso, così da poter valutare in che termini fare il rimborso. Basta vedere le tante recensioni negative soprattutto dovute al mancato rimborso. Ho così contattato PayPal (tramite il quale avevo pagato) per supporto nella gestione del rimborso e per fortuna sono riuscito ad avere i soldi indietro, non prima di perdere €30 per la spedizione in Slovacchia. Pessimo, scorretto e assolutamente sconsigliato.

Le recensioni di Shooos.it

12 giu 2023
10 giu 2023
2 nov 2023

Problemi nel ricevere rimborso dopo aver inviato modello differente

2 nov 2023
Salve, Grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per le immagini leggermente diverse presenti sul nostro sito. Si tratta di immagini ufficiali del produttore, ma è solo una visualizzazione. Avrebbe potuto scegliere di spedirci le scarpe al costo di 8 euro, ma ha scelto il metodo di restituzione a sue spese. Naturalmente non possiamo rispedirvi i soldi se avete ancora le scarpe. Abbiamo rispedito il denaro al suo conto PayPal. Distinti saluti, Team Shooos
21 lug 2023
Niente da dire sulla efficienza, ho acquistato un paio di scarpe e dopo 3 giorni mi hanno ridato i soldi indietro dicendo che il numero nn era disponibile, ci può stare, però se vado sul sito è ancora possibile acquistarle, quindi può ricapitare ad altri, tralasciando il fatto che mi sono illuso di un paio di scarpe che non posso avere
21 lug 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Abbiamo esaminato il problema. Purtroppo non disponiamo più dell'articolo in questione e abbiamo riscontrato un errore nella pagina. Saluti Zuzana, Shooos.
25 lug 2023

Colore sbagliato

Purtroppo devo dare solo una stella perché ho ordinato un colore di scarpe e me ne è arrivato un altro. Sono comunque stati molto tempestivi nel mandarmi l'etichetta per il reso. Spero che siano altrettanto tempestivi nel rimandarmi le scarpe giuste o i soldi indietro.
17 ago 2023
Ciao, grazie per la tua valutazione. Il colore del modello che hai ricevuto è esattamente come mostrato nell'immagine. Il colore di Popias è bianco. Non elenchiamo tutte le sfumature di colore in quanto ciò non è tecnicamente possibile. Cordiali saluti, Michal, Shooos.
4 gen 2024

Ordinato, pagato, dopo 10 giorni mi comunicano problema nell’ordine e lo revocano

Ho ordinato un paio di scarpe il 25 dicembre con tanto di conferma ordine il 4 gennaio ho scritto per sapere a che punto fosse il mio ordine e la sera del 4 gennaio mi viene scritto in inglese che non possono evadere l’ordine e mi rimborsano i denari
Risposta di Shooos.it
Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace molto per questa situazione. Abbiamo provveduto a rimborsare il denaro sul suo conto. Distinti saluti, Team Shooos
29 ott 2023
Le scarpe sono perfette e l’ordine è andato a buon fine. Secondo me è mancato solo un adeguato comunicazione tramite mail del ricevimento dell’ordine e della successiva spedizione.
26 ago 2023
I ordered a 38 EU and received a 37.5 EU. I emailed Shoos to ask for no returning charge and did not receive a reply. Can you help me?
6 set 2023
Hello, thank you for the review. We are sorry about this situation. We send you the return label and the item is in transit now. We will refund you once the item is in our warehouse. Best regards Zuzana, Shooos.
17 ago 2023
Tempi consegna non rispettati. Però ottimi prezzi e alla fine soddisfatto
6 set 2023
Salve, Grazie per la sua recensione. La consegna in Italia è solitamente di 4-8 giorni. Ha ricevuto la spedizione cinque giorni dopo l'ordine. Saluti Zuzana, Shooos.
21 giu 2023
Merce mai arrivata
22 giu 2023
Salve, secondo le nostre informazioni la merce si trova nel negozio di pacchi DPD. Posta Centrale-Palermo VIA G.LA MASA 54 90139 PALERMO (IT) Distinti saluti, Michal Maldek Shooos