Shooos.it- logo - recensioni

Shooos.it

Pacco spedito con puntualità e mi hanno subito risposto per il reso perchè la taglia non andava bene

2 nov 2023
Ho ricevuto non soltanto un colore completamente differente, ma un modello diverso di scarpe. Dopo aver subito contattato il venditore mi son state fornite risposte sbrigative, così ho fatto notare che sulla scheda prodotto erano indicate informazioni errate. A quel punto il venditore - addirittura ammettendolo - ha sostituito le foto con altre invitandomi a mandare il reso, così da poter valutare in che termini fare il rimborso. Basta vedere le tante recensioni negative soprattutto dovute al mancato rimborso. Ho così contattato PayPal (tramite il quale avevo pagato) per supporto nella gestione del rimborso e per fortuna sono riuscito ad avere i soldi indietro, non prima di perdere €30 per la spedizione in Slovacchia. Pessimo, scorretto e assolutamente sconsigliato.

Le recensioni di Shooos.it

30 giu 2024

Acquisto scarpe Birkenstock

Sito, affidabile, spedizione veloce e curata con imballo in doppia scatola (originale + protezione esterna). Scarpe Birkenstock come pubblicizzato sul sito sia come colore e taglia. Consigliato.
MW
Miriam W.
Jenesien
8 lug 2024
Die Qualität ist einwandfrei, also sehr gut. Und die Lieferung war schneller als ich danke. Bin sehr zufrieden
13 lug 2024
Acquisto ottimo,puntuale e veloce.Vivamente consigliato!!!
10 lug 2024
Merce arrivata come da ordine e nei tempi previsti
Spedizione veloce, oggetto perfetto
9 lug 2024
5 lug 2024
1 lug 2024
15 giu 2024

Gazelle 40 bordeaux perfette!!

Modello di Adidas difficile da reperire nella mia taglia e in questo colore, qui ad un ottimo prezzo! Le scarpe sono arrivate imballate ad hoc, in tempi brevi e sono perfettamente conformi alle immagini e alle descrizioni!
18 giu 2024
rispondenti all'ordine e spedizione veloce. La consegna affidata a BRT non è stata al mio indirizzo ma consegnati ad una tabaccheria neanche vicinissima a casa mia. Non sono nuova ad esperienze negative con BRT
18 giu 2024
Tutto perfetto ,eccellente ,peccato che le scarpe non vadano bene ,ma sicuramente acquisterò nuovamente perché io son dell’idea che bisogna dare credibilità ai giovani!!!!!✌️