Shooos.it- logo - recensioni

Shooos.it

Certificato dal: 22 giu 2023
Shooos.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato un paio di scarpe ma avevo il timore che non fosse un sito affidabile anche perché non ho ricevuto la mail della spedizione. Dopo una settimana mi sono preoccupata e ho inviato varie mail se xa risposta. All'ottavo giorno mi arriva la conferma che il pacco sarebbe arrivato il giorno dopo. Così è stato! Scarpe perfetto con un ottimo sconto! Migliorerei le comunicazioni attraverso la mail. Per il resto servizio eccellente!

2 nov 2023
Ho ricevuto non soltanto un colore completamente differente, ma un modello diverso di scarpe. Dopo aver subito contattato il venditore mi son state fornite risposte sbrigative, così ho fatto notare che sulla scheda prodotto erano indicate informazioni errate. A quel punto il venditore - addirittura ammettendolo - ha sostituito le foto con altre invitandomi a mandare il reso, così da poter valutare in che termini fare il rimborso. Basta vedere le tante recensioni negative soprattutto dovute al mancato rimborso. Ho così contattato PayPal (tramite il quale avevo pagato) per supporto nella gestione del rimborso e per fortuna sono riuscito ad avere i soldi indietro, non prima di perdere €30 per la spedizione in Slovacchia. Pessimo, scorretto e assolutamente sconsigliato.

Le recensioni di Shooos.it

13 mag 2024

Eccellente servizio.

Prodotto arrivato in tempo con segnalazione di utilizzo di deposito (più comodo dell'appuntamento per la riconsegna). Prodotto conforme. Comunicazioni esaustive.
Buona la spedizione ed il prodotto. Peccato la taglia perché troppo grande e non c'è la più piccola
3 mag 2024
Tutto come nella descrizione. Tempi rispettati, secondo previsione. Soddisfatto
Puntualità e merce perfetta !
tutto perfetto
15 mag 2024
3 mag 2024
30 apr 2024
15 mag 2024
24 apr 2024

Ottimo venditore

Ho chiesto un’informazione e hanno risposto subito in modo dettagliato e preciso, inviando anche una foto. Assolutamente soddisfatto!
22 apr 2024
Mi sono trovato molto bene, semplice, ottimo rapporto qualità prezzo e consegna effettuata nei tempi previsti
13 apr 2024

Perfetto

Giusti tempi di consegna, articoli sempre aggiornati, Top!
8 apr 2024

Sito affidabile!!

Scarpe bellissime arrivate in tempo. Sito affidabile!
4 apr 2024
Veloci seri e affidabili.... Spedizione tracciata!!
5 apr 2024
22 apr 2024
9 mar 2024
Veloci nella spedizione, prodotto come da descrizione, ho dovuto fare il reso perché ho sbagliato a prendere la taglia, il reso è stato facile da effettuare … Ora aspetto il rimborso. Nel frattempo ho ordinato taglia corretta che è prontamente arrivata.