bike-discount.de/it

4.155 recensioni negli ultimi 12 mesi8.339 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

12 giu 2023
è oltre un mese che sto aspettando un pacco, quando doveva arrivare entro 5 giorni. bike discount è stato avvisato della situazione ma a oggi non ha fatto nulla. Dimenticavo, materiale pagato in anticipo!!!...mai più!! vedete voi
14 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Ci dispiace molto per l'inconveniente. Purtroppo abbiamo dovuto attendere il feedback del partner logistico per poter indagare. Tuttavia, ho potuto constatare che l'importo le è stato accreditato oggi. Chiediamo gentilmente la sua comprensione.

Bicicletta Cube Flying circus (non ancora ricevuta)

Alla data odierna non ho ancora ricevuto la bicicletta acquistata il 06 dicembre 2023. Doveva essere un regalo per mio figlio in occasione del Natale. Quindi non posso valutare l'articolo che sarà sicuramente meraviglioso.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite e delle festività. Questo ha comportato un leggero aumento dei tempi di consegna per i singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
SD
Sabino D.
Lavello
Compro tanto sul vostro sito . Il reso purtroppo non è garantito nel mio paese . Quindi sei io riceverò un oggetto danneggiato la spedizione del reso sarà a mie spese. Comprerò il meno possibile da ora in poi. Grazie
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, la ringraziamo per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che possa beneficiare dei nostri prezzi vantaggiosi. Per continuare a garantirle i migliori prezzi possibili, purtroppo non siamo in grado di offrire resi gratuiti per tutti i Paesi. Tuttavia, verifichiamo regolarmente le possibilità e vi assicuriamo che offriamo ai nostri clienti condizioni eque. Potete consultare le nostre condizioni di reso per il vostro paese di consegna in modo trasparente sul nostro sito web in qualsiasi momento prima di effettuare un acquisto. Vi chiediamo quindi di comprendere la nostra procedura.
17 mag 2023
Ho comprato dei pedali: sono arrivati danneggiati nei catarifrangenti. Mi sono stati riaccreditati 10euro. Avrei preferito ricevere il prodotto integro. In negozio non li avrei acquistati in quello stato.
17 mag 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. A quanto pare ci sono stati problemi con la consegna e un prodotto è arrivato danneggiato. Vorremmo naturalmente scusarci sinceramente per questo. Se possiamo aiutarla in qualche modo, non esiti a contattarci in qualsiasi momento. Grazie per la vostra comprensione.
15 lug 2023
5 stelle per la quantità di articoli disponibili, 1 stella per la mancanza di trasparenza sui prezzi. Quando si sposta un articolo sul carrello il prezzo è sempre più alto di quello dichiarato all'inizio.
17 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback e siamo lieti di annoverarla tra i nostri clienti soddisfatti. Ci dispiace che abbia avuto qualche inconveniente con il suo ordine. Quando si trova sul nostro sito, è meglio selezionare direttamente il paese di consegna appropriato e accedere già all'account cliente. I prezzi cambiano perché l'IVA deve essere calcolata in base al paese di consegna. In caso di ulteriori difficoltà con il vostro ordine, non esitate a contattarci in qualsiasi momento, in modo da potervi aiutare a risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione.
27 ago 2023

Il reso è una fregatura

Prezzi buoni ma i resi sono una fregatura. Se l’articolo non è compatibile con la tua bici o la tua taglia sei fottuto. Hai buttato via dei soldi perché le loro politiche di reso sono molto penalizzanti
28 ago 2023
Gentile cliente, grazie per il feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo per quanto riguarda le spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. Chiediamo la vostra comprensione!
10 lug 2023
Come prezzi e scelta sempre molto buoni… ma 8 giorni x avere la merce dal momento dell’ordine sono davvero troppi calcolando le spese di spedizioni decisamente alte x arrivare dall’Europa
12 lug 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti di poterla soddisfare con i nostri buoni prezzi. È un peccato che questa volta il nostro partner logistico abbia impiegato un po' di tempo in più per consegnare nel suo paese di consegna, e vorremmo scusarci per questo. Le nostre condizioni di spedizione e restituzione per il vostro paese di consegna possono essere visualizzate in modo trasparente sul nostro sito web prima dell'acquisto. Vi chiediamo quindi di comprendere la nostra procedura.
11 mag 2023

Spese di spedizione a mio carico nonostante articolo difettoso.

Ho reso un articolo difettoso, le spese di spedizione sono a mio carico e il pezzo non mi è stato sostituito , bensì rimborsato. Quindi 35€ spesi senza avere nulla in cambio. Nicola
11 mag 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho verificato la sua richiesta. Purtroppo abbiamo commesso un errore, per il quale ci scusiamo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
18 giu 2023

Consegna molto tardiva

Vi ci sono volute 2 settimane per consegnarmi l’ordine richiesto sensa avere ne comunicazione ne eventuale rimborso o possibilità di annullare..mi sembra veramente un pessimo servizio
19 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Siamo spiacenti che il nostro partner logistico abbia impiegato più tempo per consegnare nel suo paese di consegna. Ho controllato il suo caso: Il nostro personale di assistenza ha risposto più volte alle sue e-mail. È possibile che le siano sfuggite queste e-mail? Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per lei, siamo sempre felici di aiutarla.
4 lug 2023

Servizio clienti per l’Italia pessimo

Buona qualità dei prodotti in vendita, ma il servizio clienti è veramente scadente, particolarmente per chi come me ordina dall’ Italia ( maleducazione e difficoltà con la lingua)
5 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto. Siamo sempre felici di aiutare i nostri clienti internazionali in diverse lingue. Tuttavia, la preghiamo di comprendere che un rappresentante del servizio clienti che parla italiano potrebbe non essere sempre disponibile al telefono. Tuttavia, saremo lieti di rispondere a tutte le sue domande per iscritto. Avete ancora bisogno di aiuto? Potete contattarci in qualsiasi momento tramite il nostro modulo di contatto.
26 ago 2023

Poco assistenza post-vendita

Ho ordinato dei pattini per freni un paio li ho pagati 21, sempre sul loro sito gli stessi due paia 18 euro, ho fatto presente, ma ho solo ricevuto risposte vaghe.
28 ago 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la vostra comprensione.
16 mag 2023
Prodotti differenti dalle foto e difficoltà a restituirli causa costi da sostenere informazioni poco chiare sul sito ,pessima traduzione in italiano
8 giu 2023

Spedizione reso a pagamento per errore non mio

Ricevuto un cerchio con attacco freni diverso dalla descrizione dell'annuncio, per fare il reso devo pagare la spedizione per un errore non mio.
12 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace che si sia verificato un errore. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare, grazie.
27 ago 2023
Il pacco doveva arrivare in pochi giorni. Ordinato 8 agosto 23 oggi 27 agosto 23 non ancora arrivato e fermo alle poste senza sapere il perché
28 ago 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho verificato la sua richiesta. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione giusta. Grazie per la sua comprensione.
AD
artan d.
milano
2 giu 2023

il pacco arriva sempre danneggiato

il pacco come ho specificato anche la scorsa volta viene sempre danneggiata e aperta con la merce abbastanza visibile e rischio di smarrire.
5 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata considerata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la vostra comprensione.
31 mag 2023

Ordinato un articolo,arrivato sbagliato

Ordinato un articolo, arrivato altro non corrispondente all ordine. Comunque veloci e precisi nel poter fare il reso senza spese da parte mia
1 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti che la consegna non sia stata corretta. Purtroppo, possiamo comunque aiutarla in qualche modo? Non esiti a contattarci in qualsiasi momento tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
25 nov 2023
La spedizione, sto ancora aspettando che mi arrivi il pacco, più una responsabilità del corriere però il corriere è scelto dallo shop…
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace molto che il nostro partner logistico abbia problemi con la consegna. Ho visto che è già in contatto con il nostro servizio clienti. Naturalmente la aiuteremo fino a quando non avrà ricevuto il pacco. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
10 mag 2023

Prodotti ottimi….tempi lunghi

Prodotti ottimi. Tempi lunghi (20gg ). Spedizione inutilmente divisa tra due corrieri: bici ad un corriere e pedali ad un altro.
11 mag 2023
Dear customer, thank you for your feedback. We would like to apologize for the inconvenience. Is there anything else we can do for you? Please feel free to contact us by e-mail or via our contact form. Thank you for your understanding.
1 gen 2024

Spese di spedizione per il reso a mio carico!

Non ho potuto rendere il casco preso perché la spedizione dall'italia è a carico mio e mi costa quasi quanto l'acquisto fatto
2 gen 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che possa beneficiare dei nostri prezzi vantaggiosi. Per continuare a garantirle i migliori prezzi possibili, purtroppo non siamo in grado di offrire resi gratuiti per tutti i Paesi. Tuttavia, verifichiamo regolarmente le possibilità e vi assicuriamo che offriamo ai nostri clienti condizioni eque. Potete consultare le nostre condizioni di reso per il vostro paese di consegna in modo trasparente sul nostro sito web in qualsiasi momento prima di effettuare un acquisto. Vi chiediamo quindi di comprendere la nostra procedura.
16 ott 2023
le consegne della merce per l'italia sono molto lente, il corriere dopo la partenza ci impiega mediamete 10 giorni lavorativi
16 ott 2023
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto dei tempi di consegna. Si prega di notare i nostri diversi tempi di consegna per le ruote complete. Per il vostro paese di consegna, vi indichiamo 13-20 giorni per l'articolo presente nel nostro webshop. Ci auguriamo che la ruota ordinata soddisfi le sue aspettative. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.