bike-discount.de/it
Recensioni:

4.123 recensioni negli ultimi 12 mesi8.141 recensioni in totale  

4,76
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 7 giu 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

La recensione più negativa

10 lug 2023
 Recensione verificata
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bike-discount.de/it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(74)
(30)
Ripristina
MD
11 giorni fa
 Recensione verificata
Dal prezzo descritto sul sito internet di 4199,00 + 59,99euro di spedizione = 4258,99euro la E-bike è costata 4364,86euro ben 105,86euro in più, Al mio reclamo mi è stato spiegato dal servizio clienti che il sistema del sito BikeDiscount al momento del pagamento aggiorna la tariffa per l'estero, praticamente il prezzo visualizzato è riferito al solo acquisto in Germania. Prima risposta al mio reclamo : (Egregio Signor Maurizio, ​C'è qualcosa che non va nell'annuncio sul sito web. Questo è il prezzo corretto per la consegna nel vostro paese. Il prezzo viene ricalcolato al momento del checkout, al più tardi qui noterete che il prezzo sul sito web è più alto. Il prezzo a cui si riferisce è valido solo per la consegna in Germania. Seconda risposta alla mia richiesta di spiegazioni: (Egregio Signor Maurizio,Il prezzo al momento dell'ordine era esattamente lo stesso di oggi. Se il prezzo è stato visualizzato in modo errato a causa di impostazioni errate del paese, il prezzo corretto verrà sempre calcolato nuovamente prima dell'acquisto. Si applica il prezzo al momento del checkout. Anche questo è stato visualizzato prima dell'invio dell'ordine. L'utente ha comunque la possibilità di annullare l'ordine.) Per non parlare della spedizione, quasi un mese per averla dopo varie mail con il servizio di supporto BikeDiscount, mi è stato risposto anche che dhl aveva un numero errato fornito da me quando il pacco era ancora in Germania (ho tutte le mail di questo disservizio)in allegato il DHL activetracing Unica consolazione la Mondraker è arrivata in perfette condizioni ed è bellissima altrimenti avrei dato una stella.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
10 giorni fa
Gentile cliente, i prezzi degli articoli sono tassati nel Paese di destinazione, come previsto dalla legge. I prezzi vengono quindi adeguati di conseguenza. In realtà, i prezzi dovrebbero essere già adeguati se si è selezionato il paese di consegna corretto. L'ideale sarebbe accedere al proprio account cliente prima di effettuare un acquisto. A volte è utile anche aggiornare il browser. In ogni caso, i prezzi visualizzati alla cassa sono corretti e la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per voi? Ci contatti via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la vostra comprensione.
9 apr 2024
 Recensione verificata
c'è un problema solo ed è quello delle consegne, il primo tratto in Germania è coperto da DPD o DHL, la Mercedes e la BMW delle consegne , poi però attraversato il confine , DHL affida la merce a Poste italiane e DPD a Bartolini. A quel punto il trasportatore diventa una FIAT panda a metano e le spedizioni accusano ritardi tremendi. Secondo me dovreste chiedere a DHL di effettuare le consegne direttamente senza passare da Poste Italiane . Per DPD non saprei cosa dirvi, se non che alle volte la merce staziona nel loro deposito in Germania anche 5 - 6 gg
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
10 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
2 giorni fa
 Recensione verificata
I prodotti ordinati mi sono stati consegnati velocemente, purtroppo però per una mia errata ordinazione su due articoli su tre , anche se chiesto prima di essere spediti , non è stato possibile fare la sostituzione prima della spedizione. Sono sempre e comunque molto disponibili nel rispondere via e-maill e si operano nel cercare una soluzione. Questa volta è stata un mi distrazione.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
2 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
AB
Andrea B.
Quarrata
3 giorni fa
 Recensione verificata

Comunicazione zero

Ho ricevuto l'ordine dopo oltre 10 giorni, mi hanno tolto dall'ordine un prodotto che risultava disponibile (rimborsandomelo), ho provato più volte a chiedere notizie della consegna senza avere risposte. Peccato perché avevo già fatto acquisti numerose volte con soddisfazione ...
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
3 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
9 giorni fa
 Recensione verificata
Sono cliente da un paio di anni, ho dato due stelle questa volta perché ho avuto un ritardo nella consegna importante. A riguardo di tutto il resto do 5 stelle
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
9 giorni fa
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite. Questo ha comportato un leggero aumento dei tempi di consegna per i singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
9 apr 2024
 Recensione verificata
prezzi non più molto competitivi , pacchi poco curati arrivano sempre malconci o semi rotti ,qualità cartone molto scadente ,resiste poco al viaggio .
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
9 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho controllato il suo caso e non ho trovato alcun errore. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
7 apr 2024
 Recensione verificata
Spedire la taglia corretta come chiaramente specificato nell’ordine. Per quest’ordine non mi è piaciuto nulla.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
8 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo ovviamente spiacenti che non sia rimasto soddisfatto di un prodotto e che quindi abbia dovuto presentare un reclamo. L'importo è già stato rimborsato. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente in qualsiasi momento.
9 giorni fa
 Recensione verificata
La MTB consegnata non ha il cambio registrato e non può essere utilizzata senza prima andare da un ciclista
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
9 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
12 giorni fa
 Recensione verificata
Spedizioni troppo lunghe e costi troppo elevati. Non si può aspettare un mese per ricevere la bici.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
12 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
12 giorni fa
 Recensione verificata
Spese di reso a carico del cliente. Procedura fastidiosa e pratica antipatica.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
12 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
14 apr 2024
 Recensione verificata
bene tutto
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
13 giorni fa
Gentile cliente, grazie per la sua recensione e per il suo ordine! Possiamo aiutarla in qualche altro modo? Può contattarci in qualsiasi momento utilizzando il nostro modulo di contatto.
10 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
9 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
23 mar 2024
 Recensione verificata

Spese di spedizione reso non chiare

Nulla da eccepire sul vasto assortimento e gli ottimi prezzi, ma con l'ultimo ordine mi sono trovato nella necessità di effettuare un reso perché l'articolo (un centraruote Radon) presentava un difetto che ne impediva la calibrazione e solo allora ho scoperto che le spese di spedizione erano a mio carico. Questo non corrisponde a quanto dichiarato nelle FAQ del sito in quanto per la mia area la spedizione sembrerebbe a carico dell'acquirente solo in caso di recesso, e non in caso di reso per reclamo giustificato come nel mio caso. Dato che le spese sarebbero state ingenti ho preferito tenere l'articolo e ripararlo autonomamente
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
25 mar 2024
Dear customer, Thank you for your order and for your review. We appreciate your praise. In order to continue to guarantee you the best possible prices, we are unfortunately unable to offer free returns for all countries. However, we regularly review the possibilities and assure you that we offer our customers fair conditions. You can view our return conditions for your country of delivery transparently on our website at any time before making a purchase. Please note: we will of course bear the costs for returns in connection with a justified warranty claim. We therefore kindly ask for your understanding of our procedure.
27 feb 2024
 Recensione verificata
È stato complicato rintracciare il pacco. Spedito come DHL da GE, gestito da Poste in IT. Nessuna comunicazione che consentisse di capire dove fosse il pacco. Sono dovuto andare alla sede DHL che mi ha indirizzato all’ufficio postale. Ho dovuto infine ritirare il pacco di persona. Per quanto riguarda il contenuto niente da dire. Qualità come aspettative.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
27 feb 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. La merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
16 mar 2024
 Recensione verificata
Il reso degli articoli a proprie spese rende non conveniente resi di importi inferiori ai 60 euro. Basterebbe applicare le tariffe convenzionate con i vostri corrieri e scalarle dall'importo da stornare per rendere l'operazione conveniente e sicura. Su questo potete migliorare moltissimo, il servizio attuale è pessimo.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
18 mar 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
2 mar 2024
 Recensione verificata

Almeno una risposta ...

Almeno una riposta ... Ho fatto due mail relative ad un reso (a mie spese) e non ho ricevuto nessuna risposta. Spero almeno mi venga accreditata l'intera cifra senza la spesa di trasporto. Avevo scoperto il sito con entusiasmo, ma purtroppo, dopo due ordini, si sta spegnendo... Andrea (Venezia)
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
4 mar 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo ovviamente spiacenti che non sia rimasto soddisfatto di un prodotto e che quindi abbia dovuto presentare un reclamo. L'importo le sarà rimborsato. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente in qualsiasi momento.
5 mar 2024
 Recensione verificata

I would have preferred more consideration in the updates

Unfortunately my order left after 18 working days, but the thing that annoyed me was the automatic message I received every time in response when I asked for updates.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
5 mar 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho esaminato il suo caso. Ci scusiamo per il ritardo. Spediremo l'articolo a breve. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Può contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la vostra comprensione.
19 mar 2024
 Recensione verificata
Gentili nel rispondere sempre ,ma a distanza di 20 giorni del pacco spedito non si sa nulla. Ne come vogliano risolvere il problema
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
19 mar 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho esaminato il suo caso. Ci scusiamo per il ritardo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
18 mar 2024
 Recensione verificata
Acquistato una bici e nessuna informazione su tempi di consegna, pur non avendo fretta sarebbe bene dare queste informazioni
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
18 mar 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho controllato il suo caso e non ho trovato un'e-mail di richiesta relativa al suo problema. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
11 mar 2024
 Recensione verificata
i tempi di consegna sono passati da un paio di giorni a più di 10 , per noi questo è uno dei motivi per cui acquistiamo meno
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
11 mar 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.