www.motea.com/it

1.278 recensioni negli ultimi 12 mesi1.278 recensioni in totale

Certificato dal: 7 set 2023
www.motea.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 nov 2023
Qualità prezzo imbattibili. La qualità percepita, soprattutto sulle parti di carrozzeria verniciate è altissima. Lascia soddisfatti anche gli appassionati più esigenti come lo sono io e rende possibile l’acquisto di parti aftermarket in alternativa a quelli originali troppo cari senza dover rinunciare alla qualità. I prezzi infatti credo sia impossibile trovarli a meno ed il catalogo è veramente molto molto vasto. Anche le spedizioni sono degne di lode, i pacchi mi sono sempre arrivati accuratamente imballati e nei tempi previsti che di solito sono brevi. Metodi di pagamento più che variegati e restituzioni semplici in caso di acquisto errato. Insomma che altro dire.. grande MOTEA!

Molto negativa, ordino dei cavalletti per la moto il 24/11/23 con uno sconto molto alto. Dopo una settimana non vedo nessun progresso nell'account. Il 4/12/23 li contatto io telefonicamente e mi viene detto che mi faranno un reso perché manca un pezzo di quello ordinato. Io chiedo se verrà rifornito e la ragazza mi risponde a Febbraio, io le chiedo se possono aspettare a fare il rimborso siccome io e sottolineo io posso attendere anche a Febbraio. La sua risposta è stata il reso è già stato emesso. Per esperienza personale prima di fare un reso si chiede al cliente cosa vuole fare se aspettare o vuole anche un'alternativa. Invece mentre io chiedevo lei a fatto il reso.... Non mi è mai capitata una cosa del genere, inoltre per un problema loro dovrebbero almeno dare al cliente di scegliere. Invece non ti contattano nemmeno...esperienza molto negativa. Essendo che era il Black Friday avrei acquistato da un altro sito, ma sicccome mi sarebbe stato comodo acquistare tutto su un unico sito.... Scontistica persa...

Le recensioni di www.motea.com/it

24 mar 2024
Prodotto oltre alle aspettative, è soprattutto cura nel trasporto, molto spazioso, perché chiuso arriva ai ganci a terra nella foto
Le pedane sono belle ma non compatibili con la Dragstar comunque le ho modificate per il resto mi sono sempre trovato bene con voi
Precisi e puntuali, il prodotto è robusto e corrisponde alla descrizione. Sono Molto soddisfatto Lo consiglio vivamente.

Consigliatissimo

L'assistenza ricevuta e stata unica, personale gentilissimo Le borse sono arrivate anche prima del previsto Bellissime
La serietà dell'azienda, la velocità della spedizione, e la merce è come mi aspettavo, ben descritta nel sito.
Ottimo servizio. Spiegazione completa ed esauriente di quanto ordinato. Ricevuto tutto nel termine indicato
Ditta seria e professionale. Assistenza cliente disponibile e competente . Prodotti ottimi e consigliati.
HU
Herbert U.
Klausen Südtirol
31 mar 2024
Tutto bene, prodotto come descritto, montaggio semplice , consegna in tempo stabilito. Sito consigliato
Sito internet molto aggiornato ed utile. L'assistenza clienti è buona e i prodotti sono molto validi.
Acquisto da motea da diversi anni oramai, non ho mai avuto problemi con accessori per le mie Moto.
Mi sono trovata molto bene sia per la precisione nella consegna sia per i prodotti molto validi.
Rapidi, precisi e prodotti ottimi e corrispondenti alle descrizioni. Negozio consigliatissimo 🤩

Ideale

mi serviva un portapacchi semplice e non troppo grande per la mia Rebel, questo è perfetto!
Catalogo vastissimo e sempre aggiornato, a prezzi ottimi. Il paradiso dei motociclisti
SM
Ottimo prodotto, pervenuto in tempi record. Nulla da eccepire. Servizio eccellente.

Consigliato, ottimo venditore

Oggetti acquistati rispondenti alla descrizione e spedizione molto veloce.
Tutto ok, prodotto come da descrizione. Montaggio facile senza problemi
Spedizione veloce, descrizione prodotto ottima, qualità merce ottima
la vasta scelta degli articoli e la serietà nel risolvere i problemi
rapidità' nella spedizione, prezzo concorrenziale, pakkaging sicuro