Denny.Store- logo - recensioni

152 recensioni negli ultimi 12 mesi1.225 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2019
Denny.Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mar 2023
Finalmente riesco a modificare la mia recensione inizialmente negativa per non ottemperanza con le tempistiche di consegna. fortunatamente il vostro call center mi ha messo in contatto conMirko che è stato veramente eccezionale nella risoluzione del problema, seguendo passo passo tutto l'iter della consegna che è avvenuta nella giornata da lui indicata. Persone come lui fanno la differenza.

15 set 2023
Come prima esperienza di acquisto è stata pessima! A distanza di una settimana dall’ordine mi è stato comunicato che uno degli articoli non era più disponibile in magazzino (non mi è mai successa una cosa simile). Inoltre i tempi di consegna lunghissimi che neanche i siti cinesi. La gonna acquistata per fortuna è andata bene altrimenti l’avrei tenuta ugualmente perché non oso immaginare cosa succede per i resi!!!

Le recensioni di Denny.Store

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri