www.italfrom.com- logo - recensioni

www.italfrom.com

93 recensioni negli ultimi 12 mesi1.751 recensioni in totale

23 dic 2023
Bene l’interesse e l’intervento di ITALFROM nel risolvere un problema del corriere. Il corriere GLS è poco vicino al cliente e le consegne sono sempre problematiche, conviene ridefinire il rapporto per le consegne o cambiare corriere

24 apr 2024
Peccato non esistano zero stelle. Effettuato un ordine considerevole per impianto di vigneto il giorno 27/03 e in data 04/04 ricevo una loro mail dove mi informavano di un ritardo di qualche giorno per mancanza di quanto ordinato nei loro magazzini. Peccato che qualche giorno si sia trasformato in 20 giorni. Ad oggi 24/04 non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato immediatamente, altresì scaricano le responsabilità sul corriere in quanto manca un collo di sedici per la consegna MAI PIÙ

Le recensioni di www.italfrom.com

4 lug 2024

Veloci ed al giusto prezzo

Servizio comodo ed impeccabile. I prezzi sono giusti. Da non sottovalutare il fatto di avere la scelta di larghezza da 1 a 5 m oltre che la possibilità di colorazione scura e chiara.
7 lug 2024
Ho ordinato una rete a pannelli con paletti ed è arrivato tutto perfettamente e con puntualità, sono molto soddisfatto.
4 lug 2024

Info chiare, prezzi buoni, trasporto veloce e assistenza pre e post vendita, cosa si può volere di più?

Fornitore molto serio

Ho avuto un problema con ordine risolto tempestivamente
tutto perfetto, imballo super accurato.
10 lug 2024
Consegna rapida, articolo conforme
27 giu 2024
Puntuali, cortesia del personale
il servizio post vendita
11 lug 2024
17 giu 2024

Tutto benissimo

Il prodotto che ho ordinato è veramente molto bello, anche più di quanto pensassi, e sono stati precisi e puntuali, consigliatissimo
11 giu 2024
Tutto facile dalla scelta del materiale, al pagamento sicuro alla spedizione e consegna veloce. Ottima qualità/prezzo
27 mag 2024
Il materiale è arrivato ben imballato, conforme al mio ordine. Mi ritengo soddisfatto.
19 giu 2024
Ottima qualità di legno e di assemblaggio
16 giu 2024

Buon acquisto

Materiale robusto e di ottima costruzione.
25 giu 2024
Rapidi e puntuali