italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

12 nov 2022
Consegna rapida, vasto assortimento. Da migliorare la consultazione del sito
7 nov 2022
Ottimo prodotto.
11 nov 2022
7 nov 2022
6 set 2022
Nel primo ordine, niente da dire. Eccelenti nella consegna e nei prodotti. Invece nel secondo, probabilmente a causa che era un ordine più grande e con adattamento del tipo di consegna con il corriere, non sono stati veloci, ma la pecca principale era che avevo scritto nelle note che mi serviva urgente, altrimenti vorrei essere comunicata se mancassero delle unità o se non ci fossero in magazzino. Invece ho scoperto quando non arrivava che la consegna non poteva essere express. In ogni caso molto corretti nel riaccreditarmi subito l'importo del materiale mancante..
20 set 2022
29 ago 2022
17 ago 2022
La spedizione della ringhiera arrivata a destinazione è venuta scaricata dal corriere insieme al proprietario della stessa.
22 ago 2022
22 ago 2022
6 ago 2022
8 ago 2022
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
6 giu 2022
Ho fatto due acquisti presso questa ditta. La seconda, dopo alcune difficolta' a soddisfare il mio ordine di acquisto di due tipi di reti da recinzione, la ditta , senza alcuna maggiorazione di prezzo mi ha offerto una valida alternativa. All'occorrenza rifarò ordini presso ITALFROM.
6 apr 2022
Il rotolo da 50 mt. di ombreggiante bianco era scarso in altezza. Non era alto 2000mm. come proposto ma 1960 mm. e questo mi ha comportato qualche problema esecutivo nel montaggio ed ho dovuto fare una modifica alla struttura predisposta al suo assemblaggio.
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi segnaliamo che l' ombreggiante essendo leggermente elastico puo variare nella misura di pochi mm, vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
11 lug 2022
Consiglio fornire istruzioni di montaggio cartacee. Io. Ho utilizzato il video presente sul sito ma sono convinto che Sarre bene avere anche delle istruzioni cartacee
1 mar 2022
Ditta seria, buona consulenza sull'ordine effettuato, fatturazione immediata; solo un lieve ritardo nella spedizione dell'ordine.
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
10 apr 2022
Fornitore perfetto, migliorando sui tempi di spedizione può essere eccellente
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
9 mag 2022
Materiale perfetto Veloce nella consegna, se presente in magazzino.