italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.70/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

il materiale è arrivato con 8 giorni di ritardo. La merce era ferma presso lo spedizioniere di Udine.
Materiale buono, ma consegnato in due tempi. Circa 15 giorni...
Risposta di italfrom.com
Vi ringraziamo per la recensione.. in effetti avete acquistato da noi prodotti che sul sito veniva evidenziata consegna in 6 giorni lavorativi.. è stato periodo tra le feste natalizie per cui la consegna è avvenuta in esattamente 7 giorni lavorativi .. il conteggio dei 15 giorni non comprendiamo come lo avete fatto visto che avete ordinato il 19/12 consegna 4/01 togliendo i festivi restano 7gg
Il materiale non era molto idoneo
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione.. avete acquistato degli isolanti con caratteristiche perfettamente descritte sul sito.. se intendete che non fa al caso vostro per il lavoro da svolgere .. in questi casi consigliamo prima di acquistare una consulenza tel con nostri tecnici per evitare errori grazie ITALFROM
È certamente arrivata la merce ordinata, ma francamente se sapevo che ci metteva tutto quel tempo (14 giorni per 6 pannelli!!!!) mi sarei rivolta altrove. Lo consiglio solo a chi non ha fretta. Per quanto mi riguarda devo ordinare pannelli isolanti ma mi rivolgerò altrove
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione..Ci spiace per l inconveniente ma avete acquistato dei pannelli isolanti che sul sito riportavamo con tempi 7 giorni lavorativi inoltre al momento dell' ordine siete stati avvisati che ci sarebbero stati ritardi visto che avevamo un fine scorta e che c' era Natale di mezzo.. inoltre avete conteggiato i 14 giorni senza togliere tutti i festivi.. alla prossima ITALFROM
Merce leggermente danneggiata
Risposta di italfrom.com
Ci rammarica vedere queste recensioni parzialmente positive per merci danneggiate.. tutti i nostri prodotti partono perfettamente integri dai nostri magazzini.. come riportiamo su molte pagine online e nella condizioni .. è opportuno che in fase di consegna se la merce presenta qualche anomalia firmare con riserva .. in modo che possiamo procedere alla sostituzione immediata/sconti/o rimborsi
The order was despatched in 2 parts. The bulk of the order was delivered within 3 days of order. OUTSTANDING. The second part arrive 10 days later. Unable to start work without the full order. Customer support was polite but unable to speed up the second delivery. Product is great only down side was poor second delivery or it would have been 5 stars all round.
Risposta di italfrom.com
we are happy that you have described the exceptional ITALFROM product. As had already been announced by telephone, the delivery would take place in several shipments .. as we had a temporary end of stock .. thanks anyway to the next ITALFROM
I pezzi sono arrivati leggermente piegati.
Risposta di italfrom.com
Salve ci fa piacere che malgrado qualche piccolo intoppo ci avete lasciato una recensioni sufficiente.. approfittiamo per ribadire che in fase di scarico è opportuno visionare le merci e per qualsiasi anomalia firmare con riserva al fattorino.. le merci viaggiano assicurate e SOLO COSI' FACENDO possiamo avviare la procedure di sostituzione o rimborso per merce danneggiata grazie ITALFROM
Ho acquistato alcuni pannelli modulari per recinzione Maglia 55x200 H mm . Ho valutato la merce di valore basso perché NON conforme alla vostra descrizione. " diametro esterno del filo 4,5 mm " in realta' il filo usato e' 4,0 mm . Ero gia' indeciso per l' acquisto visto che molti siti propongono i pannelli da 5,0 mm che sono quindi il 25% piu' consistenti dei 4,0 mm ad un prezzo dipoco più alto.
Risposta di italfrom.com
Salve in merito alla vostra segnalazione sicuramente ci sarà stato qualche errore in fase di preparazione merce, per cui vi sono stati spediti i 4mm anzichè i 5mm per tanto non ci sono problemi o provvediamo a farvi uno sconto o provvediamo all' immediata sostituzione del materiale fateci sapere cosa intendete fare ci potete contattare a tel o mail grazie e scusate il disguido
Morali e tavole come da descrizione, consegna nei tempi indicati, le due perline da 2m acquistate per valutare il prodotto una con i profili scheggiato e l'altra sembra la diga di una botte, è davvero poco professionale spedire della merce di scarto
Risposta di italfrom.com
I nostri prodotti partono perfettamente integri dai nostri magazzini.. per cui approfittiamo per segnalare che in fase di scarico della merce è sempre opportuno constatare lo stato.. e se ci sono anomalie farlo presente al corriere firmando con riserva di controllo.. in quanto tutte le merci viaggiano assicurate a rischio e pericolo del corriere.. restiamo a disposizione per valutare una soluzione
E' stato inviato quanto richiesto con l'ordine in questione, niente da dire, salvo due partic. di non poco conto: - il primo riguarda la spediz. garantita la cons. in 48 ore , realizzata in 5 giorni; infatti l'ordine è stato emesso il 02/08/2020 e il mater. è arrivato il 07/08/2020; - la rete a maglia sciolta ha una sez.ester. di 2,5 mm, ma un filo metal. di 1,8 mm (0,7 mm pvc) info ingannevole
Risposta di italfrom.com
salve siamo contenti che malgrado qualche intoppo tutto sia stato di vostro gradimento.. i nostri prodotti sono esattamente come da descrizione sul sito.. per i ritardi causa ferie estive ed inoltre sui prodotti sono indicati i tempi esatti del singolo prodotto.. se come nel vostro caso di quantità cospicuo impieghiamo qualche giorno in più come da condizioni di vendita alla prossima ITALFROM
Italfrom non ha potuto spedire la merce ma mi ha immediatamente rimborsato
Risposta di italfrom.com
In effetti con esattezza come vi è stato detto potevamo spedire ma con un ritardo nella consegna di 3 giorni circa .. ma da come ci avete segnalato che avevate un urgenza tassativa di ricevere la merce prima.. abbiamo concordato di comune accordo l annullamento e l immediato rimborso alla prossima www.italfrom.com
Il tempo
Risposta di italfrom.com
Grazie per aver voluto recensire positivamente la nostra azienda .. vi aspettiamo per il prossimo acquisto www.italfrom.com
il problema sono stati i tempi di consegna troppo lunghi in rapporto a quanto pubblicizzato, per il resto sono molto soddisfatto, ho già un nuovo ordine per voi, sperando che rispettiate i tempi di consegna previsti. saluti
Risposta di italfrom.com
Grazie per la vostra recensione.. ci scusiamo se c è potuto essere un ritardo nei tempi di consegna.. cercheremo di migliorare.. considerando che dovete fare un nuovo ordine .. questo ci rallegra sul fatto che tutto sommato il nostro servizio è stato di vostro gradimento.. cercheremo in questo ordine di essere ancora più efficienti.. grazie www.italfrom.com
a parte il servizio assistenza di italfrom che non dava notizie sulla spedizione , ritardi ecc , tutto bene, merce ottima utilizzata in ambiente umido e resiste benissimo
Risposta di italfrom.com
Salve avete acquistato da noi del deking in legno siamo contenti che siete rimasti soddisfatti.. approfitteremo della vostra segnalazione per migliorare i tempi di risposta grazie
La cuccia è conforme all'ordine, unico neo non i capiva la misura se era quella interna o del tetto esterno. Chiesto anche all'assistenza ma nessuna risposta. Comunque l'ho presa ed alla fine era la misura del tetto. Mi ci sono adattato, comunque la qualità è buona, ma tempi di consegna altissimi, considerato che si paga la consegna ...
Risposta di italfrom.com
Salve approfitteremo della segnalazione per migliorare i dettagli dell inserzione.. per le tempistiche di consegna gran parte dei prodotti sono proposti con consegna immediata .. altri con consegne differenti e più lunghe in ogni caso nella scheda di ogni prodotto sono indicati i relativi tempi di consegna. Grazie alla prossima
La consegna purtroppo è stata un calvario. Ma diciamo che se non si ha fretta il risultato di vedere i bambini in giardino giocare in una bellissima casa vale l'attesa. Acquistata per i 5 anni di mia figlia credo la userà per ancora un po di anni.
Risposta di italfrom.com
Salve solitamente le casette in legno da bambini sono disponibili a magazzino consegna 4/5 gg .. nel vostro caso da come vi era stato segnalato si era verificata che la casetta in giacenza era accidentalmente rovinata .. per cui si è dovuto attendere il riassortimento e quindi inevitabili ritardi nella consegna.. siamo contenti che il prodotto sia stato di vostro gradimento
Prodotti buoni come da proposta consegna disposta prima dei tempi stabiliti ma corriere assolutamente deludente. Provvidenziale e assolutamente gradito l'intervento del vs servizio clienti per risolvere il disservizio del corriere.
Risposta di italfrom.com
Salve da quello che ci avete scritto .. ci saremmo aspettati un bel 5 stelle :-) dato che ci avete elogiato in tutte le parti del nostro lavoro.. purtroppo il corriere è un ente terzo.. e cerchiamo di selezionare sempre i migliori .. ma purtroppo seppur rari inconvenienti ci possono sempre essere.. alla Prossima..
struttura complicata da montare, inoltre mancavano dei pezzi. Forse è meglio spendere qualche soldo in più perché il risultato finale non è soddisfacente. Struttura poco resistente
Risposta di italfrom.com
Salve ci dispiace che avete trovato difficoltà nel montaggio dei nostri prodotti.. che solitamente sono tutti pensati anche per il fai da te.. e tutti forniti con appositi istruzione di montaggio e nel bisogno di assistenza telefonica dei nostri operatori .. la qualità prezzo è quella che maggiormente ci viene riconosciuta.. ma nel vostro caso non è stato cosi.. ci spiace.. alla prossima
Montate curvo.
Risposta di italfrom.com
Salve avete acquistato da noi degli scaffali.. che solitamente vengono imballati con massima accortezza e angolature di rinforzo ... ma purtroppo , anche se rarissimamente puo capitare qualche intoppo nel trasporto.. in ogni caso invitiamo a firmare sempre con riserva di controllo se allo scarico gli imballi risultino difettosi.. in ogni caso siamo disponibili nel rispedirvi il montante nuovo..
Consegna mediocre perchè non hanno consegnato al cancello del podere: il trasportatore aveva un camio troppo grande nonostante avessi segnalato la necessità di usare un 35 quintali. Ho dovuto affittarne uno io.
Risposta di italfrom.com
Salve , ci dispiace per il piccolo disservizio , ma considerando che avete ordinato un discreto quantitativo di tavolame di 3mt lunghe ,come gia riportato su ogni prodotto , in quasti casi non sempre è fattibile una consegna con mezzi più piccoli vista la mole e il peso delle merci... e quindi spesso è anche a discrezione del corriere e le sue disponibilità presso la filiale di competenza