italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Cercavo una recinzione semplice e robusta per il mio terrazzo-giardino, ho trovato questa veramente flessibile in misure e altezze, tutto sommato economica e semplice da assemblare, con qualche piccolo accorgimento fatto fare su misura dal fabbro di fiducia e senza troppo aggravio economico, ho cintato ben 18 metri di giardino e terrazzo, sopramuro e in declivio con un risultato veramente piacevole e soddifacente, i miei rampicanti e i miei occhi ringraziano. Lo consiglio vivamente a tutti quanti hanno problemi di cinzione rapida e gradevole, senza spendere un capitale. Oltre e ciò son molto soddisfatta dall'ottimo rapporto fornitore cliente: sono attenti, gentili, rapidi e precisi, ottimi tempi di spedizione ed imballaggi perfetti.
13 gen 2023
Facilità per ordinare: dal sito è possibile ordinare agevolmente il materiale necessario. rimane da migliorare la logistica di consegna: il materiale arriva sempre in più riprese rendendo difficile capire quando e se arriva tutto.
Nonostante il corriere avesse danneggiato la merce l'azienda è stata solerte e premurosa nel sostituirla, i rapporti sia via e-mail che telefonici sono sempre stati precisi e cordiali, qualità della merce nelle aspettative.
Dopo un primo piccolo inconveniente si sono resi subito disponibili per risolve con urgenza e cortesia, molto apprezzato la gentilezza del personale a disposizione e il modo rapido con cui mi hanno aiutato, grazie mille.
I prodotti acquistati sono eccellenti. Ho avuto modo di colloquiare, per chiarimenti, con alcune persone di Italfrom e devo dire che sono stati di una gentilezza incredibile. Sicuramente farò altri acquisti da loro.
13 gen 2023
Serio e affidabile. Articolo conforme, ha rispettato i tempi di consegna. Pagamento in contrassegno su articolo prodotto su misura, un servizio non da poco per un ecommerce.
L'ordine effettuato è stato gestito in maniera celere. Ho avuto un problema con un articolo che hanno gestito subito con la sostituzione. Sono molto soddisfatto
Consegne rapide, prezzi competitivi. Quando ho avuto un problema è stato risolto immediatamente. La qualità del materiale è come da catalogo
Pienamente soddisfatto nonostante la complessità del trasporto, peraltro ordine ripetuto più volte. Benissimo anche il prezzo.
Ottimo sito, prezzi forse non proprio economi ma la merce è abbastanza buona e di qualità. Assistenza cliente eccellente.
Tutto perfetto dalla spedizione, all’ombrello ed per finire, al materiale corrispondente alle aspettative
Specificare ai corrieri che un rotolo di rete non si lancia dal furgone. Mi si è ammaccato tutto di lato.
Negozio serio e affidabile, prodotto conforme alla descrizione, veloce nella spedizione. Ottimo direi.
L'altalena è di buona qualità, l'assistenza telefonica molto utile e disponibile, consegna rapidissima!
7 gen 2023
MERCE ARRIVATA NEI TEMPI STABILITI E PERFETTAMENTE IMBALLATA, DESCRIZIONE VERITIERA. FARO' ALTRI ORDINI
Materiale ordinato la mattina arrivato il giorno successivo. Ottimi prezzi e qualità materiale ottima
Ho comprato diverse scaffalature, prodotti professionali, gestione degli ordini velocissima.
Sono precisi nella consegna e il materiale corrisponde a quello visualizzato e richiesto
13 gen 2023
Il prezzo è ottimo, la consegna è veloce, l'imballo è ok, la comiunicazione è latente.
13 gen 2023
Ho acquistato pali per recinzioni. Spedizione perfetta!Materiale Ottimo,Consigliato!!