italfrom.com- logo - recensioni

83 recensioni negli ultimi 12 mesi1.700 recensioni in totale

Certificato dal: 16 apr 2020
italfrom.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 mag 2023
Secondo acquisto , preceduto da una cordiale telefonata informativa. Il materiale per la recinzione è soddisfacente, ma purtroppo l'imballo è stato rovinato dal corriere e un rotolo di rete è arrivato ammaccato. Fortunatamente ho messo la clausola " controllo con riserva per imballo rovinato" sulla bolla di consegna e la ditta si rende subito disponibile per un abbuono o a mia scelta per la sostituzione. Direi che è un comportamento commerciale molto serio.

16 dic 2023
I tempo per la consegna che mi erano stati garantiti telefonicamente non sono stati risparmiati. La merce non evasa nel primo scarico è arrivata 10 giorni dopo la data prefissata. Per scusarsi ci hanno inviato 40 mq in più.

Le recensioni di italfrom.com

4 giu 2023

Servizio clienti top

Materiale arrivato in quantità diversa da quanto ordinato. Dopo aver segnalato il disguido l'azienda si è subito mobilitata per reintegrare il mancante con consegna a spese loro. Problema risolto in tempi brevissimi. Azienda seria e materiale corrispondente a quanto descritto
12 mag 2023

Esperienza con casa in legno

Spedizione veloce e curata, come anche l’assistenza. Unico neo negativo, la casetta non è proprio impermeabile alla pioggia. Sarebbe stato meglio se il tetto fosse stato più grande. Comunque tutto risolvibile con gomma liquida o altro impermeabilizzante per legno
5 apr 2023
Il materiale è arrivato tutto perfettamente imballato. Il personale è stato molto attento e gentile a rispondere a ogni mia richiesta e a risolvere varie problematiche . Insomma tt ottimo azienda da tenere in considerazione
27 giu 2023

Serietà e competenza

Velocità, prezzi concorrenziali, prodotti ottimi, dialogo col cliente. Eccellente venditore. Già acquistato anni prima ed é sempre stato professionale. Anche le spedizioni ottime per tempi e cura dei materiali.
21 lug 2023

Ottimo servizio dalla A alla Z

Ho vissuto una bella esperienza di acquisto, comunicazioni chiare, informazioni sempre aggiornate e buon servizio post-vendita.
31 lug 2023
Sono stati veloci e puntuali con la consegna tutto impacchettato a colli piccoli e facilmente gestibili esperienza ottima.
17 set 2023
Buon materiale al giusto prezzo. Presentano vari spessori sia per pali che per le reti, imballo ottimo e tutto ok
14 ott 2023
Sempre puntuali con le consegne, catalogo ben fornito ad ottimi prezzi.
7 ott 2023

Soddisfatto

Materiale ben fatto, facile da assemblare, imballaggio curato. Soddisfatto dell’acquisto!
17 lug 2023

OTTIMOSERVIZIO

OTTIMO IMBALLO DEI MATERIALI RAPIDI NEL PREPARARE SPEDIZIONE ACCURATEZZA GENERALE
3 lug 2023
Sito eccellente. Cortesi nelle risposte al telefono. Consigliato. Prezzo eccellenti.
9 ott 2023
La disponibilità degli operatori e la celerità di evasione degli ordini.
17 lug 2023
Il prezzo, la rapida consegna ed il prodotto di ottima qualità.
2 giu 2023
Qualità eccellente. Molto professionali e rapidi nelle risposte
28 giu 2023
La qualità del prodotto, la serietà nel fornire informazioni.
17 apr 2023

Ottimo materiale

Materiale come da descrizione ed in perfette condizioni.
17 apr 2023

Perfetto

Transazioni, spedizione e disponibilità eccellenti
23 set 2023

Prezzi davvero convenienti e spedizione veloce.
29 apr 2023
Ottimi prodotti ottimo servizio, lo consiglio!
20 apr 2023
Tempi di consegna rapidi e materiali di qualità