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Recensioni:

3.246 recensioni negli ultimi 12 mesi8.933 recensioni in totale  

4,79
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 30 gen 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

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La recensione più positiva

25 ago 2023
 Recensione verificata
Prima di ordinare ho telefonato in sede, a Montesilvano, per avere delucidazioni: signora molto cortese e disponibile. Avendo ordinato entro le ore 13, ho ricevuto la merce il giorno successivo. Scelta tra varie opzioni di consegna ad un prezzo equo. Mi è stato chiarito che, in caso di restituzione, mi avrebbero rimborsato anche le spese di reso. Ho provato i bollitori acquistati e funzionano egregiamente (comunque, dovessero mai deludermi nel tempo, non potrei certo incolpare il venditore). Ho dato una scorsa ad alcuni tra i moltissimi articoli in vendita ed ho colto prezzi decisamente vantaggiosi, pur considerando le spese di spedizione.

La recensione più negativa

18 dic 2023
 Recensione verificata
HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE
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Le recensioni di puntorigenera.com

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8 giorni fa
 Recensione verificata
MI DISPIACE DOVER DARE UNA STELLA MA DAL 22 CHE E' STATA SPEDITA LA MERCE CON CORRIERE BARTOLINI NON E' ANCORA ARIVATO NULLA, NON E' COLPA VOSTRA MA IL CORRIERE BARTOLINI CREA SEMPRE UN SACCO DI PROBLEMI E AD OGGI STO ANCORA ASPETTANDO
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Risposta di puntorigenera.com
6 giorni fa
Gentile cliente, mi dispiace molto leggere il suo feedback, scrive che la colpa non è nostra ma penalizza noi e non il corriere che le sta causando disagi. La BRT ha aperto la pratica di sinistro e come le ha comunicato il nostro servizio clienti la merce verrà rispedita. A breve verrà contattata per ulteriori chiarimenti.
28 apr 2024
 Recensione verificata
Mettete gli articoli in promozione perché sono difettosi Non è serità
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Risposta di puntorigenera.com
13 giorni fa
Gentile cliente, l'articolo in questione non era in promozione e non capisco da cosa abbia dedotto quanto da lei scritto. Il collega dell'assistenza le ha inviato una procedura per risolvere il problema, ma non ci ha fatto sapere nulla. Se il problema persiste, può procedere a rendere il prodotto. A breve verrà contatto dal nostro servizio clienti per ulteriori delucidazioni.
17 apr 2024
 Recensione verificata
SPEDIZIONIERE BARTOLINI 9 GG PER UNA CONSEGNA..MAI PIU' ....
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28 apr 2024
 Recensione verificata
Toner esausto e non riconosciuto dalla Stampante
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Risposta di puntorigenera.com
13 giorni fa
Gentile cliente, l'articolo da lei acquistato trattasi di un originale. A breve verrà contattata per verificare la correttezza del toner per la sua stampante e capire la problematica.
5 giorni fa
 Recensione verificata
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9 giorni fa
 Recensione verificata
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15 apr 2024
 Recensione verificata
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3 apr 2024
 Recensione verificata

Merce scadente e mancata risposta.

Ho inviato una richiesta di spiegazioni, ma non ho ricevuto risposta... Il toner che ho acquistato sembra scarico, i caratteri sono molto leggeri e, in alcuni punti, quasi illeggibili. Marco Leati
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Risposta di puntorigenera.com
3 apr 2024
Gentile cliente, mi dispiace ma non trovo nessuna sua richiesta. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
MG
Michele G.
Castenaso
13 mar 2024
 Recensione verificata
Non effettuano il reso per acquisto errato, non hanno voluto sentire ragione. Mai più
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Risposta di puntorigenera.com
14 mar 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, le abbiamo spiegato le motivazioni per cui non possiamo riprendere indietro il suo toner. Riportiamo un avviso importante nell'inserzione del toner da lei acquistato dove specifichiamo che non è possibile montarlo sulle stampanti che terminano con "e" come la sua. Se il prodotto fosse stato reso per errore d'acquisto entro 14 giorni e sigillato avremmo accettato il reso, ma lei l'ha inserito nella stampante, capirà che non possiamo riprenderlo indietro. A breve verrà contattato nuovamente per ulteriori chiarimenti.
27 mar 2024
 Recensione verificata
Cartucce non lette dalla stampante ....finire in pattumiera 1 aperta a mio avviso inchiostro minimo
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Risposta di puntorigenera.com
28 mar 2024
Gentile cliente, la cartuccia se risulta non funzionante non va buttata nella pattumiera, avrebbe dovuto segnalarci l'accaduto e le avremmo autorizzato il reso gratuito. A breve verrà contattato dal servizio cliente per trovare insieme a lei una soluzione.
10 apr 2024
 Recensione verificata
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7 apr 2024
 Recensione verificata
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24 feb 2024
 Recensione verificata
Ho già fatto presente che la cartuccia colore inviatami produce una stampa con colori estremamente sbiaditi, al limite della percettibilità; non mi ha risposto nessuno!
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Risposta di puntorigenera.com
26 feb 2024
Gentile cliente, la nostra assistenza tecnica le ha risposto in data 19/02 inoltrandole un file test, ma non abbiamo ricevuto da parte sua nessuna risposta. Mi dispiace che ci abbia rilasciato un feed negativo, stavamo attendendo un suo riscontro. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
10 mar 2024
 Recensione verificata
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18 feb 2024
 Recensione verificata
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4 feb 2024
 Recensione verificata
C'è una storia lunghissima di errori di fatturazione (arrivate insieme alla merce fatture con altri nominativi), cartucce scadute (anche se vi giustificate dicendo che usate scatoline vecchie la pratica è scorretta perchè la data di scadenza di legge deve essere sempre presente anche se occorre , causa scatole farlocche, sovrascrivere la data su vecchia data) e cartucce NON FUNZIONANTI o che esplodono durante l'estate. Basterebbe che tutti lavorassero con più attenzione e senso di responsabilità e di rispetto delle leggi e dei clienti invece si ha l'impressione di trovarsi di fronte ad un allegro circolo ricreativo. Spero nel futuro (la speranza è l'ultima a morire)
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Risposta di puntorigenera.com
5 feb 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed. In merito alla fatturazione, il sistema è automatico la fattura viene generata in base ai dati che il cliente inserisce in fase d'ordine, non può esserci errore da parte nostra. Le cartucce compatibili non hanno una reale data di scadenza, le scatoline vengono riutilizzate per evitare sprechi, noi ci prodighiamo per proteggere l'ambiente, con tutto il rispetto per il suo punto di vista. Se le cartucce risultano essere non funzionanti, ci sono 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto del prodotto, può procedere tranquillamente alla restituzione. Acquista da noi dal 2018 e ci dispiace davvero tanto che dopo tutti questi anni ci abbia recensito negativamente, a breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
23 gen 2024
 Recensione verificata

Nessuna assistenza.

Ho richiesto assistenza anche tramite vs operatore, ma nessuno mi ha contattato
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Risposta di puntorigenera.com
23 gen 2024
Gentile cliente, vedo che il collega dell'assistenza le ha risposto alla mail. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori delucidazioni.
23 gen 2024
 Recensione verificata
CARTUCCE CON NUMERO STAMPA INFERIORI AL DICHIARATO
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Risposta di puntorigenera.com
23 gen 2024
Gentile cliente, la capacità di stampa corrisponde alla copertura dal 5% di un foglio A4, quindi alla polvere necessaria per stampare la capacità riportata per stampare pagine standard. A breve verrà contattato per capire se ci sono anomalie sul prodotto o se ha effettuato stampe che non corrispondono allo standard.
18 gen 2024
 Recensione verificata
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18 dic 2023
 Recensione verificata

PESSIMO SERVIZIO

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE
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Risposta di puntorigenera.com
18 dic 2023
Gentile cliente, come da sua ultima comunicazione vie email, il corriere è tornato presso il suo indirizzi consegnandole la sua merce e scusandosi per l'accaduto. Questo tipo di segnalazioni hanno una tempistica da rispettare, in quanto vengono attivate delle procedure, e una volta segnalato al corriere il problema loro mandano il driver a ritirare il pacco presso il destinatario sbagliato e tornano in consegna presso il destinatario corretto. Sicuri di aver risolto il problema con lei data la sua conferma, a breve verrà contattata per ulteriori chiarimenti.