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Recensioni:

3.243 recensioni negli ultimi 12 mesi8.925 recensioni in totale  

4,79
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 30 gen 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

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La recensione più positiva

25 ago 2023
 Recensione verificata
Prima di ordinare ho telefonato in sede, a Montesilvano, per avere delucidazioni: signora molto cortese e disponibile. Avendo ordinato entro le ore 13, ho ricevuto la merce il giorno successivo. Scelta tra varie opzioni di consegna ad un prezzo equo. Mi è stato chiarito che, in caso di restituzione, mi avrebbero rimborsato anche le spese di reso. Ho provato i bollitori acquistati e funzionano egregiamente (comunque, dovessero mai deludermi nel tempo, non potrei certo incolpare il venditore). Ho dato una scorsa ad alcuni tra i moltissimi articoli in vendita ed ho colto prezzi decisamente vantaggiosi, pur considerando le spese di spedizione.

La recensione più negativa

18 dic 2023
 Recensione verificata
HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE
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Le recensioni di puntorigenera.com

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11 giorni fa
 Recensione verificata

Tutto bene tranne ultimo acquisto

Tutto bene, tranne ultimo acquisto: cartuccia giallo difettosa.
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Risposta di puntorigenera.com
9 giorni fa
Gentile cliente, non trovo sue segnalazioni al nostro servizio assistenza in merito alla cartuccia difettosa. I nostri prodotti sono garantiti 12 mesi ed assicuriamo un servizio assistenza post-vendita. Se la cartuccia risulta essere non funzionante può rendere il prodotto. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare insieme a Lei una soluzione.
3 apr 2024
 Recensione verificata
Le cartucce durano pochissimo. Valgono appena il prezzo pagato. Spedizione veloce.
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Risposta di puntorigenera.com
4 apr 2024
Gentile cliente, come indicato nella descrizione la capacità della cartuccia è di 11 ml, inoltre come l'originale la capacità di stampa fa riferimento dalla copertura del 5% di una pagina A4 standard. Il costo della cartuccia è 0,53€. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.
4 mar 2024
 Recensione verificata

costi ok ma bassa qualità

Sicuramente il toner ha dei costi inferiori rispetto ad uno originale, ma non funziona bene. In fase di stampa vengono delle righe verticali lungo il foglio, e la stampa non è buona. Non è per un problema di stampante perchè è stata appena acquistata, e il loro toner ha sostituito quello mini che esce con l'acquisto di un macchinario nuovo.
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Risposta di puntorigenera.com
4 mar 2024
Gentile cliente, i nostri compatibili hanno un'ottima qualità, da quello che scrive trattasi piuttosto di un singolo prodotto difettoso per il quale è previsto il reso. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
10 mar 2024
 Recensione verificata
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18 feb 2024
 Recensione verificata
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4 feb 2024
 Recensione verificata
C'è una storia lunghissima di errori di fatturazione (arrivate insieme alla merce fatture con altri nominativi), cartucce scadute (anche se vi giustificate dicendo che usate scatoline vecchie la pratica è scorretta perchè la data di scadenza di legge deve essere sempre presente anche se occorre , causa scatole farlocche, sovrascrivere la data su vecchia data) e cartucce NON FUNZIONANTI o che esplodono durante l'estate. Basterebbe che tutti lavorassero con più attenzione e senso di responsabilità e di rispetto delle leggi e dei clienti invece si ha l'impressione di trovarsi di fronte ad un allegro circolo ricreativo. Spero nel futuro (la speranza è l'ultima a morire)
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Risposta di puntorigenera.com
5 feb 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed. In merito alla fatturazione, il sistema è automatico la fattura viene generata in base ai dati che il cliente inserisce in fase d'ordine, non può esserci errore da parte nostra. Le cartucce compatibili non hanno una reale data di scadenza, le scatoline vengono riutilizzate per evitare sprechi, noi ci prodighiamo per proteggere l'ambiente, con tutto il rispetto per il suo punto di vista. Se le cartucce risultano essere non funzionanti, ci sono 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto del prodotto, può procedere tranquillamente alla restituzione. Acquista da noi dal 2018 e ci dispiace davvero tanto che dopo tutti questi anni ci abbia recensito negativamente, a breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
12 gen 2024
 Recensione verificata
Dovete fare una cosa di velocità per spedizione è il prezzo devono essere incluso tutto non un po’ per prodotto è un po’ per corriere, perché diventa cassinati per pagamenti.
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Risposta di puntorigenera.com
12 gen 2024
Gentile cliente, il suo ordine è stato affidato al corriere il 9 gennaio e la consegna è avvenuta il 10, il giorno dopo. Nel completare il suo ordine lei ha scelto di ritirare il pacco presso il nostro magazzino di Montesilvano, prontamente l'abbiamo avvisata poiché il suo indirizzo di consegna era distante da noi e lei ha sostenuto le spese di spedizione per affidare il pacco al corriere BRT. La spedizione è stata veloce, e il costo che ha dovuto sostenere l'avrebbe sostenute direttamente in fase d'ordine se solo avesse scelto la modalità di trasporto corretta. A breve verrà contatto dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.
5 feb 2024
 Recensione verificata
ho dato 3 stelle perché nell' acquisto precedente le cartucce del giallo mi hanno dato problemi.
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Risposta di puntorigenera.com
7 feb 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, il collega dell'assistenza l'aveva invitata a a renderci il prodotto, ma non vedo la pratica di reso aperta. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
14 gen 2024
 Recensione verificata
Non sono contento delle scatole 60x40x30 costose e di materiale scadente
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Risposta di puntorigenera.com
16 gen 2024
Gentile cliente, se non è soddisfatto può avvalersi del diritto di recesso. Tra poco verrà contattato dal servizio clienti per fornirle le istruzioni.
23 gen 2024
 Recensione verificata
CARTUCCE CON NUMERO STAMPA INFERIORI AL DICHIARATO
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Risposta di puntorigenera.com
23 gen 2024
Gentile cliente, la capacità di stampa corrisponde alla copertura dal 5% di un foglio A4, quindi alla polvere necessaria per stampare la capacità riportata per stampare pagine standard. A breve verrà contattato per capire se ci sono anomalie sul prodotto o se ha effettuato stampe che non corrispondono allo standard.
5 feb 2024
 Recensione verificata
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18 gen 2024
 Recensione verificata
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23 set 2023
 Recensione verificata
E buongiorno Ho ritirato un kit di toner per stampante HP 179 montato tutti i kit ma mi dava un errore ho fatto tutte le prove possibile immaginabili sarebbe il tornado nero che non va bene Ho chiamato al punto di rigenera pensando che potevo parlare con un tecnico invece mi dicono che devo mandare un'email e poi sarò contattato di mele l'ho mandata il giorno prima entro due giorni nessuno mi ha ricontattato Comunque per adesso Sono andato a comprare un toner nuovo perché mi serve urgentemente la stampante ma ancora non ho avuto nessuna risposta dal centro assistenza spero che mi risponderanno per dire cose me le devo fare con questo tonrr
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Risposta di puntorigenera.com
25 set 2023
Gentile cliente, l'assistenza tecnica prevede la segnalazione della problematica via email indicando quel che telefonicamente il nostro servizio clienti comunica dettagliatamente, eppure non abbiamo nessuna sua email al tecnico, probabilmente ha errato l'indirizzo email. A breve verrà contattato per capire dove ha segnalato il problema e trovare insieme a lei una soluzione.
14 dic 2023
 Recensione verificata

Il servizio corriere usato per la consegna è pessimo

Il servizio corriere usato per la spedizione è pessimo: Bartolini. Nonostante ci fosse un cartello che dicesse in caso di assenza, di consegnare il pacco a qualsiasi altro condomino (tutti autorizzati a farlo), il corriere ha lasciato un avviso in buca. Vi era scritto che avrebbero fatto un altro tentativo di consegna il giorno dopo, cosa che non è avvenuta. Mi è arrivata una mail dove mi si avvisava che mi avrebbero ricontattato per ritirare il pacco in un punto di consegna. Morale della favola, attualmente (nel momento in cui scrivo) io non sono stato ricontattato e non ho ancora ricevuto il pacco.
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Risposta di puntorigenera.com
15 dic 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed che valuta il corriere Bartolini e non direttamente la nostra azienda. Il suo pacco è stato affidato al corriere rispettando le tempistiche indicate sul nostro sito, la BRT ha forti ritardi per esubero merci legato a questo periodo specifico dell'anno, non riescono a smaltire le spedizioni in tempi brevi come solitamente fanno. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.
6 ago 2023
 Recensione verificata
L'ordine è stato lavorato velocissimamente, ma la pecca più grande è quella di essersi affidati ai corrieri Bartolini, i quali si sono letteralmente inventati di essere passati a consegnare ma che non era presente nessuno e hanno consegnato il pacco in un punto di raccolta della città specificando che era stata una mia scelta, cosa falsissima perché non ho mai scritto nulla al riguardo. Mi hanno costretto ad andare dall'altro lato della città entro pochi giorni perché altrimenti avrebbero spedito il pacco al mittente!CAMBIATE CORRIERI!!!
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Risposta di puntorigenera.com
28 ago 2023
Gentile cliente, purtroppo è una nuova politica della brt, se non trovano nessuno all'indirizzo indicato portano il pacco al fermo point più vicino nel raggio di un chilometro. Per ordini futuri in fase di ordine le consigliamo di scegliere il corriere gls e non più brt.
28 dic 2023
 Recensione verificata
La spedizione più lunga del mondo! Dal 20 al 28 dicembre quando garantite la spedizione in 24/48 ore...avrei anche compreso 3 GG perché è isola ma....
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Risposta di puntorigenera.com
29 dic 2023
Ci dispiace per l'accaduto, sicuramente non dipeso da noi, ma dal ritardo del corriere dovuto al periodo festivo..Tengo a precisare che abbiamo ricevuto il suo ordine Mercoledi 20 dicembre 2023 ore 11.00 e lo stesso giorno alle ore 12.30 (quindi solo 1 ORA DOPO ERA STATO GIA SPEDITO) La consegna in sicilia impiega 48h di conseguenza sarebbe dovuto essere in consegna Venerdi 22/12/2203 ma per problemi del corriere (E NON NOSTRO) è stato consegnato il gg lavorativo successivo ovvero MERCOLEDI 27/12 Vi invitiamo a visitare il nostro shop. www.puntorigenera.com il servizio clienti la contatterà a breve per spiegarle tutto e trovare una soluzione Grazie
8 gen 2024
 Recensione verificata
Sono stato sfortunato e l'articolo richiesto era difettoso. Mi hanno accreditato un buono di pari valore, che mi ha permesso di rifare l'ordine. Tuttavia ho dovuto ripagare le spese di spedizione che nel caso specifico erano più del 50% del costo dell'articolo. Il secondo articolo funziona bene ma mi è praticamente costato il doppio del suo valore di partenza. Pazienza.
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Risposta di puntorigenera.com
9 gen 2024
Gentile cliente, come d'accordi con la nostra assistenza abbiamo emesso un codice sconto da utilizzare sul prossimo ordine per evitarle la procedura di reso. Se preferiva procedere al reso, per noi andava bene ugualmente. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
11 set 2023
 Recensione verificata

Servizio perfetto, errore cartucce su stampante HP

Il servizio e la spedizione sono stati perfetti, purtroppo le cartucce HP serie 302 vengono riconosciute senza problemi all'installazione, stampano 7/8 foto e poi come risaputo esce il solito messaggio errore cartuccia. Pulito contatti, resettato stampante, solite cose, credo proprio che butterò la stampante in quanto gli originali costano davvero troppo.
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Risposta di puntorigenera.com
12 set 2023
Gentile cliente, non ho sue segnalazioni al nostro servizio assistenza, a breve la contatteremo per trovare insieme a lei una soluzione.
1 set 2023
 Recensione verificata

ottima azienda...ma spedizioniere non all'altezza

mi sono sempre fornito di toner ed altri materiali consumo e cancelleria, con consegne puntuali.Non altrettanto posso dire di questa fantomatica consegna , non ancora avvenuta, ma che due volte mi viene comunicata data e ore riferimento, ma puntualmente non rispettate. Peccato......chiedo di verificare validita' spedizioniere......
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Risposta di puntorigenera.com
4 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, il ritardo è dovuto al corriere e il nostro servizio cliente le ha dato sempre riscontro in merito alla problematica. Noi abbiamo evaso regolarmente il suo ordine, il disagio è stato creato dal corriere appunto. Il nostro servizio cliente la contatterà a breve per risolvere insieme a Lei il problema
27 mag 2023
 Recensione verificata
Poca chiarezza nel sapere se il pacco è arrivato o meno. Nel destinatario del pacco era solo inserito il nome. Niente di più, tant'è che ho avuto difficoltà nel ritirarlo al punto di ritiro, non mi volevano dare il pacco perché non c'erano riportati i miei dati
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Risposta di puntorigenera.com
29 mag 2023
Gentile cliente, lei ha scelto di ritirare il pacco presso un fermo point BRT, dunque è corretto che sul collo ci sia scritto solo il suo nominativo in quanto lei riceve un qr code che viene scannerizzato dal punto di ritiro per consegnarle il pacco.