megaport.it- logo - recensioni

megaport.it

14 nov 2023
Più della consegna (avvenuta nei tempi previsti con molta cura e senza alcun intoppo) ho apprezzato il sito che ha permesso una costruzione efficace e customizzata. Sono molto soddisfatto sia del prodotto sia della modalità con la quale mi è stato consegnato

2 gen 2024
Una volta acceso il pc, questo era completamente "buggato", inutilizzabile. Ho fatto un reset e tutto è andato bene. Dopo un pò ho notato che il computer era particolarmente rumoroso. Credevo fosse il rumore del dissipatore ma dopo una settimana di indagini e grazie ad un tecnico esperto abbiamo trovato la fonte del problema aprendo il pc. Il cavo che controlla le ventole del case non era pluggato nel command core e quindi giravano alla massima potenza di default causando appunto un forte rumore. Non mi aspetto queste leggerezze da megaport considerando soprattutto che il computer mi è costato 4500 euro. Mi dispiace dare una recensione negativa considerando che ho già acquistato su megaport in passato e mi sono trovato bene. Spero che questa recensione possa servire ad evitare errori simili in futuro.

Le recensioni di megaport.it

3 feb 2024
28 gen 2024
10 gen 2024

Se vuoi il Top affidatevi a Mediaport👍🏼💪🏼

In primis, la configurazione, al dir poco eccezionale visto che ti permette di configurare il pc come meglio credi, la facilità è garantita. Per non parlare dell'assistenza, cordiale e disponibile, chiamata infatti per togliermi un dubbio, il ragazzo che mi ha risposto è stato molto esaustivo nel rispondere a tutte le mie domande. Ho appena ricevuto il mio pc dopo esattamente 10 giorni, questo per via delle feste e sabati e domenica passate, nonostante tutto arrivato nei tempi previsti. Accesso e va che una meraviglia, esattamente come me lo sono sempre sognato. Se devo consigliare Mediaport?? Assolutamente sì, i numero 1 punto!!
Il PC funziona come descritto: sono molto soddisfatto. L'unico inconveniente è il mouse gratuito. Dovrebbe essere plug & play, ma i due pulsanti principali non funzionano e la rotella centrale è piegata.
31 dic 2023
Sono in attesa del ordine.Tutto il resto l'ordinazione, l'informazione e la tempestività benissimo.Quando arriva l'ordine faremo anche la descrizione del computer.Grazie

Top Quality

Consegna velocissima anche sotto le feste di Natale. Pc assemblato a regola d’arte e subito operativo. Imballo perfetto. Consigliatissimo
SPEDIZIONE VELOCE, PRODOTTO CONFORME ALLA DESCRIZIONE E ALLE ASPETTATIVE
25 dic 2023
Prodotto eccellente, velocità di consegna e qualità alta.

ottimo servizio

descrizione, velocità, chiarezza
12 gen 2024
7 gen 2024
31 dic 2023
2 gen 2024

Non soddisfatto

14 nov 2023

Ottimo negozio online di tecnica e PC.

Ottimo negozio online di tecnica, PC ed accessori. L'assistenza telefonica è sempre preparata nelle risposte ed esaustiva. Consegne veloci.
15 ott 2023

Eccellente in tutto!

Imballaggio eccezionale. Il computer, al suo interno, era protetto con una favolosa imbottitura in schiuma per evitare che i componenti (durante il trasporto) potessero subire danni. L'imbottitura va ovviamente rimossa appena si riceve il prodotto così come i va rimossa il piccolo sigillo apposto sul processore. Il tutto era perfettamente inscatolato e imballato dentro a un altro scatolone a protezione. Imballaggio e e spedizione eccellenti. Riguardo la macchina: la sto testando a fondo da una settimana con i giochi che utilizzo: Assetto Corsa Competizione e Microsoft Flight Simulator 2020. Giocando con i dettagli su ULTRA non si notano praticamente mai rallentamenti di nessun tipo e ti riesce a stare su FPS molto stabili (non ho ancora usato nessun benchmark perchè non ne sento l'esigenza). Il case è molto bello e le ventole davvero silenziose. Pienamente soddisfatto della scelta che rifarei!
24 dic 2023

Pc da gaming ultra

Ordinato pc online con il configuratore pc. Avendo dei dubbi, il giorno dopo ho chiamato l'assistenza, che con molta cordialità e professionalità mi ha aiutato ad apportare qualche miglioramento. Pacco arrivato imballato perfettamente, due scatole con imbottiture airbag ovunque. Pc arrivato in condizioni perfette gia pronto per essere utilizzato, cablaggio fatto in maniera eccellente. Consiglio vivamente, professionali e professionisti in tutto.
10 ago 2023

Pc gaming perfetto, spedizione super!

Pc perfettamente assemblato secondo la personalizzazione scelta. Prezzo leggermente più basso di altri e-commerce ma certamente più basso dei grandi magazzini, naturalmente a parità di specifiche del pc. Imballaggio pressoché perfetto, con schiuma espansa all'interno del case. Non erano presenti le scatole dei singoli componenti come specificato in altre recensioni. Esperienza perfetta, veloce e veramente soddisfacente. Consigliatissimo.