megaport.it- logo - recensioni

megaport.it

14 nov 2023
Più della consegna (avvenuta nei tempi previsti con molta cura e senza alcun intoppo) ho apprezzato il sito che ha permesso una costruzione efficace e customizzata. Sono molto soddisfatto sia del prodotto sia della modalità con la quale mi è stato consegnato

2 gen 2024
Una volta acceso il pc, questo era completamente "buggato", inutilizzabile. Ho fatto un reset e tutto è andato bene. Dopo un pò ho notato che il computer era particolarmente rumoroso. Credevo fosse il rumore del dissipatore ma dopo una settimana di indagini e grazie ad un tecnico esperto abbiamo trovato la fonte del problema aprendo il pc. Il cavo che controlla le ventole del case non era pluggato nel command core e quindi giravano alla massima potenza di default causando appunto un forte rumore. Non mi aspetto queste leggerezze da megaport considerando soprattutto che il computer mi è costato 4500 euro. Mi dispiace dare una recensione negativa considerando che ho già acquistato su megaport in passato e mi sono trovato bene. Spero che questa recensione possa servire ad evitare errori simili in futuro.

Le recensioni di megaport.it

22 giu 2023