Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Buongiorno, sono cliente Volkswagen negli ultimi 10 anni a oggi, abbiamo due automobili di questo marchio. Mi sono sempre rivolto alla Nuova Rosate per l'assistenza delle mie Volkswagen. Persone professionali, gentile nei modi ottima comunicazione, puntuale e onestissimo qualità del lavoro impeccabile...Persone affidabili lo consiglio a tutti.

Mi dispiace doverlo sottolineare, ma mai come a questo giro acquistare un pacchetto di manutenzione sul sito si è rivelato difficoltoso. Ho impiegato una settimana circa a completare l'ordine, a causa di diversi messaggi di errore dati dal sito, del tipo: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. La connessione si è interrotta oppure il server non è momentaneamente disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Ho anche contattato l'assistenza via E-Mail, ma non mi è stata fornita assistenza tempestiva. Infine, avendo davvero bisogno di acquistare il pacchetto manutenzione, per risolvere il problema ho tentato l'accesso in modalità anonima al sito, quindi di fatto azzerando i cookie, effettuando login con le mie credenziali, e non cliccando sulle E-Mail per ripristinare il carrello come in realtà facevo, e ha funzionato. Sono riuscito finalmente a pagare. Però che fatica...

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

5 mag 2024
Processo facile e ben spiegato, peccato per la poca chiarezza su eventuali costi della manodopera. Non si comprende se siano inclusi o meno.
Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Goffredo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

acquisto pacchetto manutenzione usato

buona offerta per mantenere il contatto con l'officina della casa madre
Ciao Silvia, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
promozione
Ciao Marco, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
MA
Mattia A.
Castelluccio dei Sauri
Ciao Mattia, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
7 apr 2024
Prezzo vantaggioso. Pagamento online.
12 apr 2024
Ciao Sofia, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
RAPIDITA
Ciao Alessandro, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
17 apr 2024
19 apr 2024
Ciao Karl, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
30 mar 2024
Ciao Alida, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Acquisto faticosissimo. Spero possiate migliorare questo sito!

19 apr 2024
Gentile Giulio, siamo dispiaciuti che la tua esperienza sia stata deludente, e ce ne scusiamo. Ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
E' stato intuitivo trovate il pacchetto adatto alla mia vettura
Ciao Alessio, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Easy

Il processo di acquisto è stato molto semplice ed intuitivo
Ciao Paolo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
16 feb 2024
Ciao Marco, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Migliorate la gestione dei pacman per la soddisfazione del cliente

Desidererei che - esistesse una area riservata dal quale effettuare l'acquisto dei pacchetti manutenzione senza reinserire i dati - fosse inviata una newsletter, collegata all'area riservata, per ricevere le promozioni sul service - i pacchetti manutenzione "esauriti" per utilizzo di quanto contenuto a seguito di interventi manutentivi si disattivassero in automatico, senza quindi dover chiamare o scrivere al servizio clienti, così da poter procedere all'acquisto di un nuovo pacchetto
Gentile Antonietta, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare benché siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma di acquisto online. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
11 ago 2023

bene ma non benissimo

esperienza positiva ma potreste scontarli un po' di più
ID
Igino D.
Verona
6 ott 2023
Avvisare che con EDGE il pagamento non funziona.
6 ott 2023
Ciao Igino, ci dispiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel pagamento con carta di credito. Ti ringraziamo per la segnalazione, che ci permetterà di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
PAGAMENTO VELOCE
7 dic 2023
Ciao Enrico, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
7 set 2023
OTTIMO SERVIZIO