FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.194 recensioni negli ultimi 12 mesi17.707 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

tutto bene ad eccezione del fatto che al momento dell'ordine il prodotto era segnalato per disponibile , ma in realta c'è voluto piu tempo del previsto per ricevere la consegna , perchè l'articolo doveva invece ancora arrivarvi dal vs fornitore. Ciò per un sito per vendita online non va per niente bene, la fiduciia si conquista con la trasperenza d'informazione soporattuto quando èp previsto il pagamento all'ordine per importo di circa 450 euro. Per fortuna non ci sono stati altri intoppi, prodotto arrivato integro con Bartolini
19 mag 2024

Ottima risposta a : Pezzo danneggiato

Il pezzo ordinato era assolutamente corretto e originale ma e` arrivato danneggiato ed ancora non ho ricevuto risposta al mio reclamo. Aggiornamento: dopo il mio reclamo mi hanno mandato un altro pezzo nuovo senza alcuna spesa aggiuntiva. Ora sono in attesa che arrivi. Se non sara` danneggiato daro` 5 stelle perche` sono stati precisi gentili e veloci.
Grande facilità nell'acquisto, con descrizione puntuale del prodotto e dei codici relativi. Un po' di incertezze nella data presunta di consegna, dopo aver effettuato l'ordine. Un messaggio o email di conferma dell'arrivo del pezzo presso il punto di ritiro avrebbe velocizzato il ritiro. Nel complesso buona esperienza.
29 mag 2024

Spedizione molto lenta, prodotto però conferme alla descrizione.

Ci sono stati un po' di problemi con la spedizione, un mese di ritardo nella consegna e difficoltà nel reperire informazioni, nel momento in cui si stava per annullare l'ordine il prodotto è arrivato. Riguardo il prodotto niente da eccepire, arrivato in un imballaggio perfetto e con involucro originale.
15 mag 2024
parte di ricambio arrivata senza problemi e velocemente. Rivedrei il sito per quanto riguarda l'indirizzo di spedizione. E' presente un indirizzo alternativo ma che poi diventa l'unico, quindi non serve per segnalare a chi consegnare in caso di assenza. Buon lavoro
27 mag 2024

Oblò lavatrice

Buonasera, Articolo trovato con facilità, tempi di spedizione buoni, avete purtroppo trascritto male l indirizzo di spedizione e il corriere non aveva il mio num telefonico non sono riuscito a contattarvi e sono dovuto andare a ritirare la spedizione di persona.
31 mag 2024
Sono felice di avere trovato il vetro per il congelatore. Manca però un luogo di consegna di riferimento in modo da non dovere restare in casa in attesa del prodotto ordinato, magari con un costo di trasporto meno elevato.
28 mag 2024
Sito intuitivo e assistenza veloce. Sicuramente da migliorare i tempi di spedizione, ho pagato una spedizione veloce ma non siamo rientrati nei tempi descritti in fase di acquisto. Per il resto tutto ok
19 mag 2024
Il prodotto è sicuramente perfetto, arrivato nel tempo previsto, imballaggio perfetto, purtroppo aspetto negativo il costo della mensola, per essere una plastica stampata costa veramente tanto
Ben fornito solo presso fix part ho trovato il prodotto che cercavo, la spedizione ok e l'imballaggio ottimo, metto solo 4 stelle x il prezzo, con uno sconticino sarebbe stato eccellente
16 mag 2024
Carrello della lavastoviglie perfetto, corrisponde a quello che mi serviva. Migliorare nei tempi di spedizione perché da quando è stato ordinato a quando è arrivato ci sono voluti mesi .
23 mag 2024
Tutto perfetto, ho dato 4 stelle al packaging....una scatola di almeno 15x20x40 cm mi sembra un pochino esagerata per 2 piedistalli di 15x5x7 cm....per il resto tutto perfetto
25 mag 2024

buono

Buongiorno. Servizio buono ma dovreste migliorare il rispetto delle tempistiche indicate al momento dell'ordine e quelle di risposta del servizio clienti.
24 mag 2024

Esperienza positiva

Assolutamente positiva l'esperienza. Solo un po difficile la ricerca del prodotto dato il lunghissimo elenco di prodotti disponibili
29 mag 2024
Ho trovato facilmente ol ricambio di cui avevo bisogno. La consegna leggermente in ritardo rispetto a quella prevista, ma tutto bene.
15 mag 2024

Problema risolto

Causa trasportatore il pezzo è arrivato danneggiato. Il problema è stato risolto con la spedizione gratuita di un nuovo prezzo.
Ottimo il confezionamento e la risposta dell'azienda un poco lenta la consegna arrivata in ritardo rispetto ai tempi previsti
18 mag 2024

Imballo da migliorare, prodotto ok

Il prodotto era corretto e in ordine, ma è arrivato in un imballo “riciclato” chiuso molto male (l’ho trovato aperto)
21 mag 2024
Informazioni più precise sulla spedizione sarebbero gradite per organizzare al meglio le riparazioni dai clienti
Arrivo rapido e pezzo integro e corretto anche se rispetto al pezzo originale manca il disegno delle bottiglie.