FixPart.it- logo - recensioni

7.416 recensioni negli ultimi 12 mesi16.498 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Per quello che riguarda il sito devo ammettere che devo dare voto positivo in tutto. Per quello che riguarda il servizio assistenza purtroppo no o scarso per essere sinceri. Ho comperato una pompa per la mia lavastoviglie, mi è arrivata molto velocemente ben imballata all'esterno, ma purtroppo nella scatola interna contenente la pompa che mi è arrivata smontata come da foto nel sito i pezzi erano ammassati al suo interno (Fixpart non lo ritengo responsabile del fatto) conclusione che la pompa ha la girante rotta. Ho contattato il servizio clienti per riferire il tutto mi hanno risposto subito, ho inviato tutte le foto richieste poi più nessuna risposta. Successivamente ho inviato altre mail non avendo più sentito nulla per aver risposte sul mio caso ma non mi è stata più data nessuna risposta. Conclusione mi ritrovo con la mia lavastovisglie che è rotta e la pompa nuova anchessa rotta e che non posso utilizzare e più nessuna rispostada parte loro tranne una risposta automatica inviata a qualche giorno di distanza. Da parte mia in conclusione fino a questo spiacevole episodio ho fatto ancora acquisti in precedenza sempre positivamente ma il servizio clienti è la prima volta che lo uso e non ne sono rimasto contento, ma spero in una risoluzione in tempi bervi del mio problema e nel poter esprimere esito positivo in una successiva mia recessione anche perchè il sito è ben fornito

Termini di consegna non rispettati

Ho ordinato in data 5 marzo dei particolari per il mio frigorifero.Per un pezzo ,in fase di ordine,mi è stato confermato un tempo di consegna di 1/2 settimane.Successivamente i termini di consegna sono stati allungati a 6/7 settimane.Ho chiesto di annullare l ordine e mi e stato detto da una certa Paloma che la richiesta era accettata ma non ho mai ricevuto conferma.Ho sollecitato una risposta e ora mi viene risposto che sono in contatto con il fornitore per vedere cosa si può fare (siamo al 18 marzo). È veramente incredibile! Non e' neanche possibile contattarli per telefono!

Molto deluso

Nonostante la riverca dettagliata di una guarnizione frontale della porta dell'oblo',con tanto di foto dimostrativa hanno mandato un'articolo sbagliato,creando molto disagio in famiglia,e per disperazione ho ordinato anche presso un negozio fisico visto la non tempestiva risposta,poi hanno risposto via email con le scuse e l'articolo corretto che ancora ad oggi non ho notizie della tracciabilita e ancora sono costretto ad andare a lavare in lavanderia spendendo cifre, visto i tempi d'attesa. Pensavo di trovare più professionalità ed esperienza

Servizio clienti imbarazzante

Ordino la serratura di una lavastoviglie (terzo ordine per lo stesso prodotto, i primi 2 arrivati nei tempi corretti, ma la loro durata è stata di circa 4 mesi). Dopo 10 giorni, ormai 15, non riesco ad avere notizie sullo stato dell'ordine, fermo al 28 febbraio senza saperne più nulla. Nonostante vari solleciti al servizio clienti non ho avuto alcuna informazione aggiuntiva. Purtroppo assistenza davvero carente, sarebbe bastato dire "si è perso/non più disponibile...e via dicendo"
Scrivere il nome dell'ordinante sul pacchetto ! Se date l'opportunità di consegnare il plico a terzi (GhenoDiego nel mio caso), è opportuno scrivere il nome dell'ordinante (sottoscritto Giovanni Zampin) sul pacchetto (che poi è quello che paga !). Spesso lo giriamo a esercizi commerciali che ne ricevono molti altri e per quanto preavvisati, trovandolo incognito sono costretti ad aprirlo. Cordialmente Giovanni Zampin

Non ho ancora ricevuto nulla

Metto una stella perché non e' possibile non mettere zero stelle. Non ho ancora ricevuto nulla, dopo aver chiesto per ben 3 volte informazioni sulla spedizione ogni volta si allunga la presunta consegna di qualche giorno, addirittura all'ultima richiesta i tempi si sono allungati di una settimana e addirittura vedo sul sito che vendono lo stesso ricambio a un prezzo inferiore a quello da me pagato

Ritardatari

Fate in modo che i tempi di spedizione corrispondano alla realtà, grazie. C'era scritto 10 giorni.... Ho aspettato per piu di un mese!!! Basterebbe saperlo prima e nessuno avrebbe problemi. Per il resto tutto ok, prodotto ok, imballo ok, cortesia del servizio assistenza clienti ottima, grande vastità di catalogo e prezzi no tra i piu economici ma comunque non esagerati.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Ho un problema con il mio ordine.ho contattato piú volte il centro e sembra che non capiscano il problema.chiedo l di potere annullare l ordine per un particolare con tempi di consegna più lunghi di quanto concordato e mi dicono che il particolare è in consegna Dandomi i riferimenti di un particolare già consegnato.In pratica l assistenza clienti è molto carente

Merce pagata ma non in consegna

Effettuato acquisto, importo pagato € 77. La merce non viene consegnata , risulta ferma presso il deposito dello spedizioniere. Nonostante invio giornaliero di mail con richiesta di informazioni non ricevo alcuna risposta. In buona sostanza mi hanno rubato del denaro, bisogna stare lontani da questo sito , totalmente inaffidabile !!!
16 mar 2024

Ordine non ricevuto

Nonostante abbia informato il venditore e successivamente il corriere con diverse segnalazioni, ancora non ho ricevuto nulla né il pezzo ordinato né più nessuna notizia in merito, sono passate tre settimane e le uniche risposte che ho avuto le allego qui sotto, poi giudicate voi. Per me Pessima esperienza per un pessimo venditore .
Il mio pacco è arrivato rotto, ho chiesto la sostituzione di due articoli e me ne è arrivato uno solo. Già nelle email continuavo a dire che i pezzi rotti erano due e ne è arrivato uno solo. Mi hanno detto che il pacco conteneva due pezzi mentre non era così. Sono settimane che continuo a scrivere mail e mandare foto.
Ad oggi dopo più di 1 mese e mezzo non ho ricevuto nulla , ho fatto diversi reclami sia a loro che al corriere ma nessuno è interessato al problema . Risultato: non ho il prodotto e ho buttato via i soldi ...diffidate . Nel caso vogliate risolverlo lascio n ordine nella foto .grazie
Il prodotto richiesto dichiarava una compatibilità con il mio elettrodomestico che si dimostrava non corretta. Dovendo restituire il prodotto ho dovuto pagare il trasporto 2 volte. In fine dei conti ho pagato 14 euro di trasporto per un prodotto che costava 36 euro. Un vero affare.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Se desidera restituire un prodotto che è stato ordinato in modo errato, le spese di restituzione sono a suo carico. Tuttavia, le rimborseremo il costo della spedizione di ritorno. Se ha ancora domande in merito, ci faccia sapere. Bram, Servizio Clienti
Sono stato sfortunato È il primo acquisto in FixPart, una resistenza da sostituire in un fornetto combinato, ci sono volute due settimane e più per la consegna e quando finalmente è arrivato il pezzo l'ho montato, ha funzionato per mezz'ora e si è di nuovo rotto .....
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Termini di spedizione non rispettati e modificati di continuo. Da 1/3 giorni siamo passati di volta, in volta a 1/2 settimane e senza certezze. Ho ordinato e pagato il 27/3 e non ho certezze se e quando lo riceverò.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
3 mar 2024

Bene il servizio, ma pessima la consegna…

Bene il servizio di ordine e vendita ma pessimo il servizio di spedizione! L'articolo ordinato è stato consegnato a distanza di quasi una settimana, disservizio imputabile al corriere GLS. Peccato.
Risposta di FixPart.it
Ordine effettuato tutto ok,ma il pezzo arrivato con un altro codice,mando foto del loro pezzo e il mio con targhetta e dopo diverse mail decidono x il reso con una perdita di denaro da parte mia,
Servizio di reso pessimo. Mi è stato consegnato il pezzo danneggiato se da più di 3 giorni sono in ballo con foto e video da dovere inviare… Poi ci si chiede perché compriamo su Amazon
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Non hanno rispettato i tempi di consegna indicati nel sito, avrebbero omettere : "disponibile" quando invece ne erano sprovvisti e quindi ordinato l'oggetto a loro volta!

Non contattabili

Ancora in attesa di istruzioni doponaver fatto richiesta reso e alla mia successiva mail a servizio clienti. Aspettavo di fare reso per riordinare l'articolo corretto.