FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.305 recensioni negli ultimi 12 mesi18.590 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2024

Servizio clienti assolutamente da migliorare

Ho acquistato un motore di una ventola di un microonde. Prima di farlo mi sono accertato sul sito di FixPart che fosse compatibile. Lo era assolutamente. Il pezzo è arrivato con moltissimo ritardo. Le settimane si sono allungate con la motivazione che il pezzo si è dovuto riordinarlo perchè non era disponibile. Quando è arrivato, NON FUNZIONAVA. E' STATO TESTATO DA UN TECNICO ED ERA DANNEGGIATO. Ho richiesto il rimborso e dopo una serie di mail in cui mi continuavano a chiedere le stesse domande a cui io avevo già risposto, MI HANNO ADDEBITATO LE SPESE DI SPEDIZIONE. Questa politica è assolutamente incomprensibile. Non ho chiesto il reso per uno sbaglio mio o perchè non mi volevo più il motorino, MA PERCHE' ME LO HANNO INVIATO NON FUNZIONANTE. Nonostante le mie rimostranze, mi hanno addebitato le spese. INACCETTABILE!!!!!
6 lug 2024

ho ordinato un termostato il 3 di Giugno, arrivato dopo 32 gioni.

ho ordinato un termostato il 3 di Giugno, era disponibile in 2/3 giorni, passano i gioni ed il termostato non arriva, vado nel sito di fixpart e leggo che la spedizione era in ritardo , sarebbe arrivato il 12 giugno, aspetto il 12 di Giugno ma il termostato non arriva ,rivado sul sito di Fixpart e leggo che la spedizione era in ritardo e che sarebbe arrivato il 26 di Giugno, non arriva neanche il 26 Giugno, mando una Mail chiedendo spiegazioni, mi rispondono subito dicendomi che il termostato doveva arrivare dalla casa produttrice e che a me sarebbe arrivato il 5 di Luglio, alla fine il 5 di luglio è arrivato ma i volontari della croce verde sono stati più di un mese senza frigo. In sostanza, se scrivete che un pezzo e disponibile subito, fate che lo sia veramente; la serietà è questa!!!!
8 lug 2024

Prima volta che acquisto e sarà anche l’ultima …

Prima volta che acquisto e sarà anche l’ultima. Fanno vedere una foto del prodotto e poi ti arriva la metà. Fatto presente il problema, rispondono subito facendo sembrare che la cosa si possa sistemare per poi farti avere un ulteriore risposta dicendo che il prodotto è fuori produzione e che quindi non possono fare nulla. Peccato che io ho pagato un prodotto di un certo tipo e poi ne arriva uno con dei pezzi mancanti e dopo averti indorato la pillola se ne lavano le mani dicendo che se vuoi puoi renderlo. Ma quando hanno preparato il pacco, non hanno visto che mancavano dei pezzi importanti x poter utilizzare l’articolo, come faceva vedere la foto??? Una grande delusione!!!!
Pessimo sito. Evitate di acquistare qualsiasi prodotto. Affidatevi a piattaforme che siano competenti e con garanzia. Ho acquistato le guarnizioni originali per il mio frigo Lg, la loro piattaforma mi garantiva la compatibilità con il mio frigo. Ricevuto il pacco, quella del freezer risultava errata. Dove varie comunicazioni senza assistenza al loro errore, mi accettano il reso con pedizione a mie spese che non mi verranno rimborsate.Le spese per un pacco da inviare in Francia sono pari al costo del prodotto errato. Hanno sbagliato il codice del prodotto da inviarmi e se ne lavano le.mani....gestione clienti zeroooo. Pessimi
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Se desidera restituire un prodotto che è stato ordinato in modo errato, le spese di restituzione sono a suo carico. Tuttavia, le rimborseremo il costo della spedizione di ritorno. Se avete ancora domande in merito, fateci sapere. Bram, servizio clienti FixPart

Vendita ingannevole!

Cercavo la cerniera dell’oblò della mia lavatrice HAIER, ho cercato online e ho trovato diversi rivenditori, ma FixPart era l’unico che mi permetteva, inserendo il modello della lavatrice, di acquistare il prodotto corretto. Mai cosa fu più ingannevole, il prodotto è arrivato nei tempi previsti MA non è compatibile neanche lontanamente con la mia lavatrice, per cui ho speso (neanche poco) ed ora dovrò rendere a mie spese! Credo proprio che A MAI PIU’ sia il saluto corretto!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Purtroppo, il prodotto che ha ordinato non è adatto su questa base. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni su come restituirci il prodotto. Bram, servizio clienti FixPart
13 lug 2024
quando si dice che un prodotto è disponibile bisogna avvisare il cliente del contrario non farlo aspettare un mese poi quando il cliente e cioè io, mando la disdetta dell'ordine chiedendo il rimborso di quanto pagato, che tra l'altro era il doppio di quanto richiesto da altri venditori, ma dato che il pezzo era disponibile ho accettato anche il prezzo più alto, miracolosamente appare il ricambio che viene spedito dopo la mia disdetta. QUESTA SI CHIAMA SCORRETTEZZA.
4 lug 2024
Ho ricevuto un prodotto totalmente diverso da quello ordinato, e non esiste un telefono clienti con cui poter dialogare, ho ricevuto dopo un giorno delle mail dove dovevo provare io il motivo dell’ insoddisfazione del prodotto, ho ordinato una mensola frigo, mi arriva una guarnizione. Sono passati tre giorni ed ancora non si capisce come poter avere il prodotto ordinato e pagato o il rimborso. Pessima politica dei resi.

Consegna non effettuata nei termini e mancanza di avviso

L'oggetto ordinato doveva essere consegnato entro il 15 giugno. Successivamente la consegna è stata spostata al 25 giugno, dopo che ho richiesto notizie. Di nuovo la consegna è stata spostata al 16 luglio e finalmente GLS invia un messaggio che avrebbe consegnato il 9 luglio. La sera della consegna (prevista tra le 10,30 e le 16,30) viene inviata nuova mail che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno dopo.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Ho acquistato una scheda madre del televisore Samsung, ed è arrivato tutt'altro componente: una sorta di led del telecomando credo... non certo la scheda madre. Non essendoci NESSUNA indicazione nella scatola, ho fatto difficoltà a recuperare subito l'ordine. Oggi mi sono messo a cercare, e la garanzia dell'acquisto era scaduta ieri. Peccato perché mi aveva dato una buona impressione il sito.
Ho ordinato tre articoli tutti disponibili ed in pronta consegna, il primo è arrivato sto ancora aspettando gli altri due, non ho ben capito la motivazione ad oggi, perché il servizio clienti devia la risposta e non mi da delle motivazioni valide, inoltre mi ha creato dei disagi facendo affidamento sui tempi di consegna nel sito.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, servizio clienti FixPart

Vergognosi!

Vergognosi è dir poco! Uno schifo totale, una volta appurata la compatibilità spediscono il ricambio per poi chiamarti e dirti che si sono accorti che non è compatibile, sono stato rimborsato ma ho dovuto pure pagare le spese di spedizioni pur essendo stato un loro errore, sconsiglio a tutti questi incompetenti
12 lug 2024
Pessimo servizio, ho ordinato una scheda elettronica Samsung per il condizionatore e al suo posto mi è arrivato un articolo completamente diverso e inappropriato Ho inviato una mail per dei chiarimenti e nessuno risponde !!! Per migliorare il Servizio dovete rispondere al cliente !!! e risolvere il problema.
29 giu 2024
Mi è stato spedito uno dei due articoli e volevo chiedere l'annullamento del secondo ormai inutile. Non è possibile cancellare un ordine anche molto prima della spedizione. Ho espresso una valutazione negativa a causa di questa impossibilità. Ho trovato un'azienda totalmente priva di customer orientation.
1 lug 2024
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Michèle, servizio clienti FixPart
6 lug 2024
Il peggiore servizio di sempre. Mi hanno mandato i pezzi sbagliati facendo ricadere la colpa su di me. Non esiste un numero di telefono o call center. Non rispondo alle mail.Restituire l'oggetto è a proprie spese e non è garantito il rimborso. MAI PIU' CON QUESTI CIALTRONI. MALEDETTI E RUBASOLDI.
3 lug 2024

Precisi sulla spedizione ma…

Precisi sulla spedizione, ma il pezzo arrivato non è compatibile con la mia lavatrice nonostante sul sito mi è stata data la compatibilità. Vista l’urgenza, sono andato a comprarlo in un negozio fisico a 30 km da casa e così mi ritrovo ad aver speso il doppio per niente.
8 lug 2024
Ordine e pagamento eseguiti il 25 Giugno. Nessuna possibilità di tracking dell'ordine. Oggi, spazientito, entro nel sito e scopro che l'oggetto verrà spedito oggi (ma la data è presunta) Nessuna comunicazione da parte del venditore a comunicare e spiegare il ritardo.
11 lug 2024
Pessima esperienza. Ho ordinato e pagato un pezzo di ricambio per la lavatrice con garanzia di arrivo per il 5 Luglio, ma ancora non vi è traccia né tanto meno comunicazione relativa al ritardo. Penso che non ci sarà una prossima volta con questo sito

Il prodotto è arrivato danneggiato

Il 9/07/2024 ho avviato la procedura di reso perché il prodotto è arrivato danneggiato. Il 10/07/2024 Fixpart ha scritto che avrebbe risposto dopo le opportune verifiche. Alla data in cui scrivo 23/07/2024 sono ancora in attesa di riscontro
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Sul sito c’era scritto 1/2 giorni x la consegna, avendo avuto io fretta ho ordinato da voi perché con altri rivenditori ci volevano 4 giorni……mi è stato comunque consegnato in 4 giorni anche con voi ! ! Comunque il prodotto è valido
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
6 lug 2024
Ho ricevuto un prodotto completamente diverso da quello ordinato e pagato. il servizio clienti è pessimo, hanno risposto in maniera vaga senza alcuna soluzione al problema, che può essere solo un rimborso immediato.