FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

13 gen 2023
Allora innanzitutto ho ordinato un tubo di scarico per la lavatrice Lg e mi avete fatto arrivare una specie di sportello della Smeg...Poi il link per farmi arrivare una seconda volta il corriere a casa in quanto al primo passaggio non ero presente a casa non l'ho mai ricevuto..Nonostante avessi inviato tantissime mail al vostro indirizzo dove il vostro scarso servizio di customer care spiegando tutto,che avevo chiamato in sede GLS e che il pacco era fermo in attesa per la richiesta x la 2 consegna e che avevo bisogno che mi rimandaste il link per poter riprenotare la consegna mi ha a malapena risposto 2 volte focalizzandosi poco su cio che avevo scritto mandandomi risposte tipo controlla spam o vedi se il prodotto non l'ha ritirato qualche vicino di casa ... non hanno fatto nulla per risolvere il problema sulla consegna..Dopo aver speso soldi mi è toccato fare 50 km per andare a ritirare il prodotto presso la sede di GLS..Ho perso soldi e tempo in più per un prodotto che alla fine non era nemmeno quello giusto...E sto da parecchi giorni anche senza lavatrice...Pessimo servizio sia di magazzino che spedisce i pezzi ordinati sbagliati...Pessimo anche il servizio customer care...Non parliamone della consegna che è andata da male in peggio...Non comprerò mai più nulla da voi Poco seri e poco affidabili..In più non avete nemmeno un numero di telefono dove poter chiedere assistenza..Siamo nel 2023 e voi a malapena rispondete ad 1 mail su 10 e ci mettete anche tantissimo tempo a rispondere tra l'altro non risolvendo i problemi...Vi sconsiglio assolutamente!
Ho acquistato in data 31/12/22 per un valore di 137,53 € due guaine per frigorifero Whirlpool. La consegna prevista per il giorno 5/01/23 è stata disattesa. La consegna è avvenuta una settimana dopo. Ho notato subito che, in uno dei due colli, non c'era la guaina (per l'esattezza quella per il freezer) ma un pezzo di metallo con una gomma. Segnalato immediatamente, dopo 3 giorni un messaggio bot mi chiedeva delle immagini ed i codici ordine ed articolo (che già avevo scritto nel messaggio precedente). Ad oggi, nessuna risposta! Non ho ricevuto l'articolo corretto, ne tantomeno un rimborso. Mi rivolgerò alle autorità competenti.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia ricevuto il prodotto corretto. Siamo in contatto con il nostro fornitore per scoprire cosa è andato storto e per farvi avere il prodotto corretto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
Dal punto di vista del ricambio nessun problema, il sito è organizzato molto bene, si trova facilmente il pezzo e la spedizione è rapidissima. Il problema è il servizio clienti post-vendita e gli accordi presi con il corriere. Se l'invio non viene consegnato per assenza, il corriere non può riconsegnare o modificare la consegna senza autorizzazione del mittente e il servizio clienti è molto latitante (mi hanno risposto dopo oltre una settimana che continuavo a scrivere e sollecitare). C'è molto da migliorare sul servizio clienti.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti. Vedo che ci sono stati dei problemi con la spedizione del prodotto. Ci scusiamo per questo. A questo punto dovreste aver ricevuto l'ordine. Se così non fosse, vi preghiamo di comunicarcelo. Michèle, Servizio clienti FixPart
la consegna è avvenuta dopo dieci giorno dall'ordine anzichè 2 come indicato sul sito al momento dell'ordine. Nessun supporto significativo da parte del postvendita. Inoltre, l'articolo ricevuto, dichiarato compatibile con l'originale, non lo era, ho dovuto inventare una soluzione estremamente fantasiosa ed artigianale per sopperire a difetto di costruzione del ricambio fornito. l'insieme dei due inconvenienti mi ha causato un danno economico e una notevole perdita di tempo. Nel complesso esperienza decisamente negativa.
Risposta di FixPart.it
Buona giornata, mi dispiace sentirlo. Vi abbiamo contattato per capire cosa è andato storto e trovare una soluzione adeguata. Michèle, servizio clienti FixPart
Da 2 a 4 giorni con colore verde si sono trasformati in non sappiamo quando il fornitore ci invierà la merce le suggeriamo il rimborso. Nel frattempo sul sito continuano a lasciare da 2 a 4 o addirittura sceso a 3. L' assistenza solo via email risponde dopo giorni con messaggio automatico causa elevato numero richieste le risponderemo bla bla. Da evitare assolutamente. Chiesto rimborso che grazie a Paypal è stato accettato.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace sentirlo. Vedo che il suo ordine non è stato consegnato. Abbiamo rimborsato l'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
8 gen 2023
Mi hanno inviato un pezzo di ricambio sbagliato (con codice diverso da quello richiesto) , ho chiesto il reso e per risposta ho solo ricevuto richieste di foto dell'oggetto spedito, senza mai le l'indirizzo di spedizione. Tutto questo per arrivate ai termini di scadenza per la restituzione. Ladri.
13 gen 2023
almeno potreste comunicare il numero di telefono al vettore .. visto che non mi hanno contattato e non mi avete neanche inviato il link della riprenotazione della consegna. Assistenza clienti pari a 0
14 gen 2023
Ordine effettuato il 5 dicembre '22 e ricevuta la merce il 13 gennaio '23..poi il carrello per lavastoviglie non corrispondeva a quanto descritto: essendo non originale, i supporti interni non consentono un utilizzo ottimale del cestello portaposate. Per funzionare funziona, ma con accorgimenti che prima non erano necessari.
Pacco risultava non consegnato, non c'èra modo per communicare con fix part , nessun numero di telefono e al email non rispondevano ne loro ne GLS , ho annullato pagamento perché non arrivava più e dopo due giorni che l'ho fatto é arrivato finalmente il pacco. Beh non penso che ordinerò ancora da loro.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Vedo che ci sono stati problemi nel trovare l'indirizzo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto che avete ricevuto, fatecelo sapere. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
8 gen 2023
Ho fatto un ordine e nonostante abbia pagato per la consegna a domicilio,mi sono dovuto recare io personalmente al magazzino del corriere per ritirare il pacco dato che avete riportato un indirizzo errato sull'etichetta in modo da rendere impossibile la consegna
15 gen 2023
Ho ordinato un pezzo che non era conforme all'originale e in fase di reso ho saputo di dover pagare le spese di spedizione a mio carico. Qui non si tratta di reso per motivi futili ma di un prodotto diverso da quello richiesto. Sconsiglio vivamente
Salve,anch'io ho avuto una esperienza negativa con FixPart dopo aver aspettato per lungo tempo ho ricevuto quello che doveva essere un ricambio,mi è arrivato danneggiato, con il reso ho dovuto pagare 29€ e a tutto oggi non ho ricevuto i soldi.
7 gen 2023
Purtroppo devo constatare questo, bocchetta per aspirapolvere Rowenta RH-6933: prezzo FIXPART consegnato a casa 20,83€ ricevuto in 5gg dall'ordine prezzo AMAZON consegnato a casa 7,50€ ricevuto in 48 ore dall'ordine Distinti saluti Giovanni
9 gen 2023
Ordinato lo stesso ricambio che avevo ordinato e ricevuto a maggio 2022. Arrivato un ricambio diverso (tralasciando il fatto che 47 euro per un pezzo di plastica mi sembra esagerato e che lo stesso si è rotto per due volte in 8 mesi)
14 gen 2023
Ho acquistato un ordine dopo un ora ho mandato una mail per annullare l’ordine e non ho ricevuto nessuna risposta , mi è stato consegnato il pacco ora devo pagare io le spese di spedizione . Non risponde nessuno
Prodotto inviato non idoneo, spese di spedizione a carico nostro ,più care dell'articolo mandato esperienza molto molto negativa purtroppo l'articolo non l'ho restituito per elevato costo di spedizione
5 gen 2023
Sono in attesa da 5 giorni del reso, ad oggi nonostante il reso sia stato accettato non so cosa fare , altra nota negativa non avete in contatto telefonico, spero che a breve si risolvi la questione
Sono assolutamente non contento del modo di come mi avete trattato , avevo mandato una richiesta di reso e nessuno non mi ha mai risposto o dato risposte chiare. Non lo consiglio a nessuno
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia ricevuto una risposta da parte nostra. Vi abbiamo comunque inviato le istruzioni per la restituzione che vi consentono di restituirci il prodotto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
17 gen 2023
Mi è stato consegnato un pacco con il prodotto completamente in frantumi e, dopo un mese, sono ancora in attesa di cambio prodotto. Però i soldi ve li siete presi immediatamente.
Finché affiderete la spedizione a GLS non acquisterò più nulla. Oggi son dovuto andare a L’Aquila, 80 km, a prendere ciò che doveva essere già arrivato da almeno 4 giorni. Penosi
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, sono spiacente di sapere che non è stato possibile consegnare il pacco a casa sua. Vedo che GLS ha cercato di consegnarlo, ma non c'era nessuno. Per questo motivo è andato in un punto di raccolta. In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il servizio clienti. Michèle, servizio clienti FixPartc