FixPart.it- logo - recensioni

7.449 recensioni negli ultimi 12 mesi15.914 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 mar 2023
C'è voluto un po' di tempo, e qualche mail, per far capire a quali prodotti ero interessato (ogni mail era scritta da una persona diversa) ma alla fine ci sono riuscito. Quindi OK. Oggi è arrivata la prima parte dell'ordine, per la seconda (prodotto disponibile in 3/4 settimane) rimango in attesa fino a circa la metà di Aprile. Non ho immagini da aggiungere, se può essere utile divo che si tratta di n. 3 Teste bruciatore SMEG. (2 arrivate, 1 in attesa)
FR
franco r.
Volterra

3 nov 2023
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!

Le recensioni di FixPart.it

8 feb 2024

articolo dichiarato in pronta consegna

Ho ordinato un articolo che risultava in pronta consegna e che necessitavo ricevere con urgenza (tempo di consegna confermato massimo 4 giorni dall'ordine). Effettuo l'ordine e dopo 4 giorni non avendo ricevuto nessuna conferma di consegna verifico lo stato di avanzamento e vedo che la data di consegna viene stranamente indicata dopo circa 2 settimane. Contatto il Servizio Clienti per chiedere spiegazioni e mi rispondono che si scusavano ma che l'articolo non era a magazzino. Replico che in fase d'ordine risultava in pronta consegna e che in base a questa informazione avevo effettuato l'ordine a FIXPART piuttosto che presso un altro venditore. Man mano che verificavo lo stato di avanzamento dell'ordine, la data di consegna si spostava sempre più in là nel tempo. Chiedo più volte spiegazioni in merito al fatto che fosse stata dichiarata una falsa informazione, e cioè che l'articolo risultava in pronta consegna, ma senza mai ricevere una risposta esaustiva. Sistematicamente mi veniva proposta l'opzione della cancellazione dell'ordine. In base alla mia esperienza non del tutto positiva, consiglio vivamente, prima di effettuare un ordine con pagamento anticipato, di verificare l'effettiva giacenza a magazzino. Chiaramente posso documentare tutto quanto sopra esposto.
7 feb 2024
Se esistesse una stella -5 la darei volentieri. Attenzione che se avete dei problemi con la spedizione o con la merce siete completamente abbandonati a voi stessi. Il supporto risponde in maniera approssimativa e solo via mail a troppe ore di distanza. Sui social non risponde nessuno. Il supporto è sottostaffato, Sembra che ci sia dietro un solo essere umano che deve tradurre ed interpretare tutte le richieste di assistenza che provengono dalle varie country. Nel mio caso FixPart ha completamente sbagliato l’indirizzo di spedizione e mi sono dovuto prendere 2 ore di permesso a lavoro per andare a ritirarlo al deposito GLS a 40km di distanza . Ho chiesto il risarcimento a Paypal per tutte queste cose, vediamo cosa succede

Prodotto sbagliato e reso non del tutto rimborsato

Ho scritto una mail per chiedere la disponibilità di un ripiano di vetro del mio frigiorifero, inviando foto e misure. Mi è stato chiesto di indicare il codice del prodotto da un disegno del frigorifero che mi è stato inviato, di difficile comprensione. Ho cercato di individuarlo fornendo il codice e pregando di verificare in quanto non sicuro e ho allegato nuovamente la foto del prodotto che mi serviva e relative misure. Mi è stato inviato un prodotto sbagliato le cui misure erano pure il doppio di quelle da me fornite. Ho fatto il reso chiedendo di non pagare io le spese di spedizione in quanto è stato un errore del fornitore (appunto Fizpart) ma la risposta è stata che non era possibile, quindi ci ho pure rimesso 12 euro su un costo del prodotto di 37. La mia esperienza è stata quindi del tutto negativa.

Prodotto sbagliato ritardo servizio clienti inefficace

Non ho ricevuto il prodotto nei tempi promessi Un pacco fra i due inviati era accartocciato e senza scatola. Il contenuto era sbagliato. Il servizio clienti non ha risposto finché ho contattato una mail trovata con difficoltà grazie a una chat poco visibile. Non hanno mandato la ricevuta di pagamento e dopo aver risposto inizialmente continuano a scrivere la stessa cosa, di mandare foto. Non danno indicazioni sulla restituzione del prodotto. Sto aspettando che risolvano il mio problema e sembra per ora che non siano capaci né interessati. Se vi volete complicare la vita ordinate qui. Io per ora ho solo un danno.

Prodotto venduto e addebitato e non spedito

Hanno addebitato PayPal prima ancora di spedire il prodotto. A distanza di parecchi giorni hanno dovuto ammettere che non avevano il prodotto a magazzino e stavano aspettando che un loro fornitore lo fornisse. Doppia scorrettezza: non si vendono articoli che non si posseggono e non si fanno pagare prima della formalizzazione con la consegna (nel caso con la spedizione. Mi aspetterei analoga sollecitudine con il rimborso avendo ovviamente annullato l'ordine, ma visto il comportamento ho seri dubbi.
Risposta di FixPart.it
Buona giornata, mi dispiace sentirlo. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, Servizio clienti FixPart
10 feb 2024

Totale disinteresse per il cliente

Articolo ordinato i primi di gennaio. Dopo circa 15 giorni mi informano che sono in ritardo e che comunque lo riceverò entro il 12 di febbraio. Ci può stare. Decido di aspettare. L'8 di febbraio scorso (08/02/2024, ndr) chiedo a che punto è la spedizione e mi rispondono che non potrà essere spedito prima del 21 di febbraio. Se non li avessi contattati non mi avrebbero neanche avvertiti. Ho chiesto di annullare l'ordine ma ado oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
15 feb 2024

Ho realizzato il primo acquisto per Lavastoviglie BEKKO

Ho realizzato il primo acquisto per provare. L'acquisto era per delle corde per l'apertura della porta della lavastoviglie BEKKO e risulta che me ne arriva solo una. Nella foto del annuncio, al momento del acquisto c'erano due quindi intendevo che acquistando il prodotto ne arrivassero due. Ho scritto per segnalare la questione e nessuno ha risposto. Morale. Non farò mai più acquisti si questo sito.
8 feb 2024
Ho acquistato “whirlpool ripiano in vetro con adatto per profilo”, purtroppo il prodotto non è’ perfettamente compatibile con il mio frigorifero, nonostante mi fossi assicurata del codice giusto in fase d’ordine La gola del profilo bianco non combacia perfettamente con la parte del ripiano dove va agganciata, ho dovuto sostituire con il vecchio profilo che per fortuna avevo tenuto
29 gen 2024
In fase d'ordine danno il ricambio disponibile, poi mi contattano per dirmi che non era in magazzino "e qui la prima incoerenza", mi dicono di fare il rimborso che ho dovuto attendere per oltre due mesi ti telefonate e solo grazie a trusted sono riuscito a riaverlo "e qui la seconda e grave incoerenza"
13 feb 2024
Gentilmente ho bisogno di un contatto con un referente, sono 2 volte che ricevo un un componente errato!!! Molto probabilmente la prima volta avrò selezionato un codice errato,ma non è possibile ricevere lo stesso pezzo selezionato primo ordine con codice diverso!!
3 feb 2024
Articolo errato! Me ne sono arrivati due. Nonostante sul sito corrispondeva al codice compatibile invece non si adatta. Devo provvedere alla restituzione e quindi altro tempo perso! Non c'è un servizio di recupero di merce errata. Insomma pessima esperienza.
5 feb 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Se desidera restituire un prodotto che è stato ordinato in modo errato, le spese di restituzione sono a suo carico. Tuttavia, le rimborseremo il costo della spedizione di ritorno. Se avete ancora domande in merito, fateci sapere. Bram, servizio clienti FixPart
9 feb 2024
Buongiorno ho ordinato e pagato ad ottobre ma le molle sono state spedite oggi 7 febbraio quando mi avevate detto che in seguito ad un problema le spedivate il 27 di dicembre in più mai mandato una mail di spiegazione circa il ritardo di oltre 3mesi
12 feb 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
AS
AGOSTINO S.
REGGIO CALABRIA
12 feb 2024
mi e' stata consegnata una scheda non compatibile con il mio frigo ho chiestola sostituzione o il reso mi è stato risposto che il reso non e' possibile per questo articolo in contradizione con la legge italiana sui resi!!!!!
10 feb 2024

Venditore fraudolento …

Siete penosi dopo un mese e ribadisco un mese inviate una sola vite anziché 4 come da descrizione per bloccare il cestello di una lavatrice. Aperto contenzioso con paypal per il rimborso. Siete da evitare come la peste.
12 feb 2024
Buongiorno, Tutti i nostri prodotti vengono consegnati come illustrati sul sito web. Se avete domande sul prodotto corretto, fatecelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
29 gen 2024

RICAMBIO INUTILIZZABILE

Purtroppo il pezzo di ricambio, (pagato parecchio per essere un pezzo di plastica) non è quello corretto e quindi non è utilizzabile. Nonostante sul sito fosse associato alla marca e al modello del nostro frigorifero.
31 gen 2024
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
2 feb 2024
A oggi 2 febbraio 2024 dopo che ho fatto ordine il 18 gennaio 2024 non ho ricevuto nulla, tantomeno una conferma di spedizione e neppure un codice di tracciamento del pacco. A breve chiederò la restituzione dei soldi
Consegna eccellente, tuttavia ho fatto due ordini a 10minuti di distanza e ho chiesto si raggrupparli usando anche il codice sconto ma non avete avuto un minimo di flessibilità pessimo servizio clienti
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart
A parte il fatto che la data di consegna prevista non è stata rispettata. Mi è stato consegnato un prodotto diverso da quello ordinato!!!!! Ho chiesto di fare il reso. Non mi hanno mai risposto!!!!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione, in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
6 feb 2024

ordine Non pervenuto

Buongiorno Vorrei lasciare una recensione ma Purtroppo ad oggi nn ho ancora ricevuto il mio ordine. Problemi con il corriere logistico che difficilmente porta a termine le consegne.
7 feb 2024
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
Il mio ordine è in ritardo. Naturalmente avevo una certa urgenza e soprattutto era specificato, al momento dell’acquisto, che la consegna sarebbe avvenuta al massimo in 2 settimane
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart