FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

12 mag 2023
Sto ancora aspettando che il corriere consegni. Tempi dichiarati: 2/4 GG Tempi effettivi: oltre 1 settimana E non rispondono più alle mail
15 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
IC
19 set 2023
Tempi di spedizione che non rispettano quanto dichiarato sul sito. Nessuna risposta al cliente che desidera informazioni sul suo acwuisto
9 nov 2023
Avevo chiesto di annullare un ordine perché fatto doppio dopo 5 minuti dalla richiesta e non mi è stato accettato . Non è olto serio
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart
11 set 2023
The Transport is very bad don' t Respect the fragility of The Compressor , The Down it was in High position; The case it was broken. no
Avevo ordinato 2 cestelli ma ne è arrivato 1. Spero arrivi anche l'altro, ho già fatto il reclamo ma non ho ancora avuto una risposta
16 nov 2023
Ho acquistato un’articolo All’apertura del pacco era rotto ho contattato e mandato e-mail con foto allegata e mai stato ricontattato
25 lug 2023
Ho ordinato a 18 lulio non ho encora ricevuto il mio ordine. Ho fatto un email il 23 ma non encora ricevuto rispondere a mia domanda.
10 mag 2023

Male

La fotogragia dell oggetto non era veritiera,attivato procedura di reso passati 2 gg nessun contatto, non ce neache numero telefonico
12 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione del prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
Prodotto arrivato rotto, fatta la segnalazione immediatamente, non riconoscono il difetto perché ho buttato l’imballo. Sconsigliato
30 ott 2023
Non ho ancora ricevuto una risposta sul reso. Il prodotto non è compatibile con il mio apparecchio. Vorrei i miei soldi indietro
30 ott 2023
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione del prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la preghiamo di controllare anche questo. Juliette, servizio clienti FixPart
12 ott 2023
Ho fatto due ordini distinti il 3 di Ottobre e a tutto oggi 12 Ottobre la spedizione non è ancora stata prevista. Complimenti!
23 dic 2023
Prodotto ordinato il 12 dicembre e ad oggi ancora non ricevuto nonostante i tempi di spedizione erano indicati come 4/5 giorni.
2 dic 2023
Nella consegna veloci ma non mandano tutti i pezzi che ordini ti obbligano a fare il secondo quando in realtà li hai già pagati
2 mag 2023

Materiale consegnato con molto ritardo

Materiale ordinato disponibile, mi è stato consegnato dopo due mesi, con una serie di aggiornamenti della data di spedizione.
3 mag 2023
28 lug 2023
Buongiorno Se i tempi di consegna sul sito sono di 6 giorni la merce deve essere consegnata nei tempi non un mese dopo Saluti
31 lug 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
8 dic 2023
Ho ordinato il 25 novembre un prodotto sul vostro sito, siamo al 7 dicembre e ancora nulla. Spero che arrivi al piu' presto.
8 mag 2023
Nessuna notizia sulla spedizione di un ordine che ho acquistato la settimana scorsa e dove scrivevate spedizione in 3 giorni
9 mag 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Le abbiamo inviato il tracking che le permette di seguire la spedizione. Michèle, servizio clienti FixPart
12 ott 2023
Ho fatto due ordini distinti il 3 di Ottobre e a tutto oggi 12 Ottobre non si sa quando la merce sarà spedita. Complimenti!
13 ott 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. L'abbiamo contattata. Juliette, servizio clienti FixPart
27 lug 2023
l'8/7/23 ho fatto un ordine ed ho pagato , non ho più saputo nulla e non riesco contattare qualche persona che mi aiuti????
28 lug 2023
Buona giornata. Mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Vedo che è ancora in arrivo. Abbiamo inviato il tracking con cui puoi seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
26 mag 2023

Pezzo corretto e come da descrizione. Spedizione in ritardo

Pezzo corretto e come da descrizione. Sul sito c'era scritto consegna in 2-4gg. Il pacco è arrivato il sesto gg lavorativo.