FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.305 recensioni negli ultimi 12 mesi18.590 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

Sul sito c’era scritto 1/2 giorni x la consegna, avendo avuto io fretta ho ordinato da voi perché con altri rivenditori ci volevano 4 giorni……mi è stato comunque consegnato in 4 giorni anche con voi ! ! Comunque il prodotto è valido
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
mandare l'ordine come visto su foto .
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Tutti i nostri prodotti vengono consegnati come illustrati sul sito web. Se avete domande sul prodotto corretto, fatecelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
9 lug 2024
9 lug 2024
Dopo l acquisto ho segnalato un problema e non ho ancora ricevuto risposta
6 lug 2024

ho ordinato un termostato il 3 di Giugno, arrivato dopo 32 gioni.

ho ordinato un termostato il 3 di Giugno, era disponibile in 2/3 giorni, passano i gioni ed il termostato non arriva, vado nel sito di fixpart e leggo che la spedizione era in ritardo , sarebbe arrivato il 12 giugno, aspetto il 12 di Giugno ma il termostato non arriva ,rivado sul sito di Fixpart e leggo che la spedizione era in ritardo e che sarebbe arrivato il 26 di Giugno, non arriva neanche il 26 Giugno, mando una Mail chiedendo spiegazioni, mi rispondono subito dicendomi che il termostato doveva arrivare dalla casa produttrice e che a me sarebbe arrivato il 5 di Luglio, alla fine il 5 di luglio è arrivato ma i volontari della croce verde sono stati più di un mese senza frigo. In sostanza, se scrivete che un pezzo e disponibile subito, fate che lo sia veramente; la serietà è questa!!!!
1 lug 2024
29 giu 2024
28 giu 2024
Sul reso non fanno nulla
1 lug 2024
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
26 giu 2024
Richiesto aiuto per ordinare un componente, ho fornito modello e dimensioni del vassoio di cui necessitavo. Mi hanno girato il link per l'acquisto e fin qui tutto perfetto... prodotto arrivato in 48h ma il pezzo era del frigorifero e non del freezer. Morale della favola ho chiesto il reso, che è a spese mie ... devo riacquistare il prodotto ripagando la spezione per un totlae di 3 spedizione a mio carico. Non è corretto far pagare i clienti se l'errore non è il suo. Mai più!
28 giu 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Se desidera restituire un prodotto che è stato ordinato in modo errato, le spese di restituzione sono a suo carico. Tuttavia, le rimborseremo il costo della spedizione di ritorno. Se avete ancora domande in merito, fateci sapere. Bram, servizio clienti FixPart
24 giu 2024

Poca importanza alle richieste del cliente

Quando un cliente invia email per chiedere info e dirimere dubbi, siete pregati di rispondere; diversamente, chi acquista non sente valorizzate le proprie necessità
25 giu 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart
21 giu 2024
Difficoltà di consegna da parte del corriere causate da incompleto indirizzo di spedizione. plurime email per arrivare alla consegna
24 giu 2024
19 giu 2024
nessun problema con la consegna ma il prodotto è arrivato dopo piu di 3 settimane...lentini
21 giu 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
16 giu 2024
La foto dell’oggetto acquistato aveva il sacchetto di viti a corredo che in realtà non c’erano ed ora devo andare a cercarle in ferramenta.
15 giu 2024
14 giu 2024
Carivendoli!!! Estremamente cari e tempi di consegna biblici. Molto insoddisfatto
17 giu 2024
Buongiorno, mi dispiace che non siate soddisfatti. Per molti prodotti abbiamo a disposizione un'alternativa più economica. Se desidera maggiori informazioni in merito, ce lo faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
10 giu 2024
7 giu 2024
TM
31 mag 2024
Non c'è una linea diretta veloce per i problemi. Inoltre il prodotto ricevuto è arrivato danneggiato.. impossibile montarlo
3 giu 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
RP
Richard P.
Lienz/Osttirol
31 mag 2024
26 mag 2024

Guarnizione frigorifero Bosch 00230709

Ho ordinato le due guarnizioni della porta del mio frigorifero Bosch KIV32351E/43. Quella della cella freezer tutto ok. Quella della porta principale (cod. Bosch 00230709) non ha l'inserto magnetico per cui la porta non rimane chiusa bene. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo il montaggio e quindi forata sulle viti per cui sarò costretto a sostitutirla nuovamente.
27 mag 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart