FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Dal punto di vista del ricambio nessun problema, il sito è organizzato molto bene, si trova facilmente il pezzo e la spedizione è rapidissima. Il problema è il servizio clienti post-vendita e gli accordi presi con il corriere. Se l'invio non viene consegnato per assenza, il corriere non può riconsegnare o modificare la consegna senza autorizzazione del mittente e il servizio clienti è molto latitante (mi hanno risposto dopo oltre una settimana che continuavo a scrivere e sollecitare). C'è molto da migliorare sul servizio clienti.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti. Vedo che ci sono stati dei problemi con la spedizione del prodotto. Ci scusiamo per questo. A questo punto dovreste aver ricevuto l'ordine. Se così non fosse, vi preghiamo di comunicarcelo. Michèle, Servizio clienti FixPart
Finché affiderete la spedizione a GLS non acquisterò più nulla. Oggi son dovuto andare a L’Aquila, 80 km, a prendere ciò che doveva essere già arrivato da almeno 4 giorni. Penosi
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, sono spiacente di sapere che non è stato possibile consegnare il pacco a casa sua. Vedo che GLS ha cercato di consegnarlo, ma non c'era nessuno. Per questo motivo è andato in un punto di raccolta. In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il servizio clienti. Michèle, servizio clienti FixPartc
21 gen 2023
17 gen 2023
dichiarano 11-13gg per la consegna, ma ad oggi è il 14g e ancora nulla
17 gen 2023
12 gen 2023
Imballaggio perfetto però l’articolo mi è stato consegnato con una lesione....
8 gen 2023
Ho fatto un ordine e nonostante abbia pagato per la consegna a domicilio,mi sono dovuto recare io personalmente al magazzino del corriere per ritirare il pacco dato che avete riportato un indirizzo errato sull'etichetta in modo da rendere impossibile la consegna
30 dic 2022
Cambiate spedizionere
23 dic 2022
15 dic 2022
Non promettere tempi di consegna non veri.
12 dic 2022
Non abbiamo idea di quando potrebbe arrivarre l’ordine.
4 dic 2022
Ho richiesto un ricambio per un vecchio robot Braun il giorno 30 novembre ho ricevuto fattura, numero d'ordine numero di tracciamento, ma il ricambia sembra che non si sia ancora mosso dal deposito di Bressanone
2 dic 2022
1 dic 2022
ricambio ricevuto incompatibile col modello. L'errore è sulla pagina di ricerca dei ricambi. Sono in contatto con l'assistenza per cercare risolvere il problema, ma riscontro qualche difficoltà a far comprendere quale ne sia la natura.
23 nov 2022
La promessa di consegna entro tre giorni non è stata mantenuta. La consegna è avvenuta dopo 10 gg ma quello che è stato peggio era il non rispondere alle richieste di spiegazioni e il non riscontro dell’avvento affidamento al corriere del prodotto acquistato.
16 nov 2022
Il pacco non mi è stato ancora recapitato e nessuno si è preoccupato di avvisarmi dello stato della spedizione.
16 nov 2022
Il prodotto è quello giusto . Però siete dei ladri dopo che ho pagato più di 50 euro per un telecomando vi fate pagare anche la spedizione Ho trovato lo stesso prodotto sul vostro sito che però spediva solo in Germania a molto di meno e senza pagare la spedizione non lo potuto acquistare perché non facevano spedizione in Italia
15 nov 2022
Lenti a processare l'ordine, ho effettuato l'acquisto di un pezzo di sostituzione del frigo, nello specifico una guarnizione. Il funzionamento del frigo è relativo consumo dipende anche da questo tipo di oggetto.
4 nov 2022
Ho fatto due ordini uno è arrivato in fretta,l'altro deve ancora arrivare