FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it
Recensioni:

7.449 recensioni negli ultimi 12 mesi15.914 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 14 giu 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

15 mar 2023
 Recensione verificata
C'è voluto un po' di tempo, e qualche mail, per far capire a quali prodotti ero interessato (ogni mail era scritta da una persona diversa) ma alla fine ci sono riuscito. Quindi OK. Oggi è arrivata la prima parte dell'ordine, per la seconda (prodotto disponibile in 3/4 settimane) rimango in attesa fino a circa la metà di Aprile. Non ho immagini da aggiungere, se può essere utile divo che si tratta di n. 3 Teste bruciatore SMEG. (2 arrivate, 1 in attesa)
FR
franco r.
Volterra

La recensione più negativa

3 nov 2023
 Recensione verificata
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di FixPart.it

Ordina  
Prima la più recente
12 giorni fa
 Recensione verificata
Il prodotto è arrivato danneggiato perché privo di imballo protettivo
Segnala recensione
15 feb 2024
 Recensione verificata
Nessuna comunicazione in merito alla spedizione in ritardo, nonostante fosse annunciata la disponiblità immediata. Abbiamo dovuto sollecitare ripetutatemente per avere informazioni.
Segnala recensione
8 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato “whirlpool ripiano in vetro con adatto per profilo”, purtroppo il prodotto non è’ perfettamente compatibile con il mio frigorifero, nonostante mi fossi assicurata del codice giusto in fase d’ordine La gola del profilo bianco non combacia perfettamente con la parte del ripiano dove va agganciata, ho dovuto sostituire con il vecchio profilo che per fortuna avevo tenuto
Segnala recensione
7 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 feb 2024
 Recensione verificata
Il prodotto è buono e ben confezionato Ma i tempi di consegna troppo lunghi
Segnala recensione
6 feb 2024
 Recensione verificata

ordine Non pervenuto

Buongiorno Vorrei lasciare una recensione ma Purtroppo ad oggi nn ho ancora ricevuto il mio ordine. Problemi con il corriere logistico che difficilmente porta a termine le consegne.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
7 feb 2024
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
30 gen 2024
 Recensione verificata
Merce non è ancora consegnata. Corriere veramente scarso
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
31 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
28 gen 2024
 Recensione verificata

Cancellazione

L'ordine era in ritardo, ne ho chiesto 2 volte la cancellazione inutilmente, perché l'hanno comunque spedito. Non l'ho ancora ricevuto quindi non posso valutare l'imballaggio e la qualità degli oggetti.
Segnala recensione
26 gen 2024
 Recensione verificata
Ho chiesto il rimborso della merce per errato ordine e malgrado una mail di sollecito non ho ancora ricevuto risposta
Segnala recensione
26 gen 2024
 Recensione verificata
Molto deludente acquistato prodotto inesistente
Segnala recensione
24 gen 2024
 Recensione verificata

A dorso di lumaca

Il pezzo ordinato è arrivato ed è perfetto, tuttavia averlo è stato un'odissea. Magari sarò stato io sfortunato, ma dopo due mesi di attesa dall'ordine, diverse mail di sollecito e la data di consegna che slittava sempre in avanti, mi hanno scritto che il pezzo non era più fornibile e che potevo scegliere un fornitore alternativo (più caro) o il rimborso. Il pezzo mi serviva e ho pagato l'integrazione. Il pezzo poi è arrivato in 3 giorni
Segnala recensione
23 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
23 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 gen 2024
 Recensione verificata
Il ricambio non era disponibile ma sul sito questo non era riportato. Spedizione avvenuta con un mese di ritardo.
Segnala recensione
17 gen 2024
 Recensione verificata

Ritardo in consegna

Ho ordinato una cerniera per frigorifero il 14/12/2023 ed è stata consegnata il 16/01/2024 invece del 28/12/2023 con 2 settimane di ritardo
Segnala recensione
17 gen 2024
 Recensione verificata

Ritardo

La spedizione doveva avvenire in 6/8 giorni lavorativi. Ora sullo stato mi dicono "spedizione stimata il 24 gennaio". Il ritardo non mi è nemmeno stato comunicato via email. Ho dovuto controllare io lo stato di spedizione. Più di 14 giorni per spedire un articolo che risulta disponibile. Spero il pezzo mi arrivi. Non sarebbe simpatico ritrovarmi dopo 20 giorni di attesa a leggere che il pezzo non c'è e dover ripetere l'iter di ricerca e di ordine.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
18 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
17 gen 2024
 Recensione verificata

ricambi in grave ritardo

Ho effettuato un ordine di un ricambio alla fine di luglio e per arrivare ha impiegato due mesi. Ho scusato fixpart per il periodo estivo e di ferie. l'ultimo ordine effettuato il 13 novembre e sul sito il ricambio era dato disponibile in 3/4 gg è arrivato dopo 2 mesi. Capisco a volte le difficoltà di reperimento di un ricambio, ma c'è bisogno di specificare che il prodotto deve arrivare da un'altra ditta, e quindi non potete affemare che sarà spedito in 3/4 gg.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
18 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
16 gen 2024
 Recensione verificata
Ordinato braccetto per lavastoviglie arrivato con innesto rotto, ma la delusione non è che sia rotto ma che all’interno non c’è neanche la parte rotta quindi presumo che sia stato imballato sapendo di spedire un prodotto fallato.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
17 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
14 gen 2024
 Recensione verificata

Un reso mai ritirato...

Buongiorno ho chiesto un reso ma non è mai stato ritirato. Si tratta della guarnizione della portadel frigo... mi avete inviato quella piccola del freezer in luogo di quella grande. Ho provato ad interagire con la vs assistenza, mi è stato chiesto di inviare la foto di marca e modello , l ho fatto ma siete scomparsi. Un vero disastro
Segnala recensione
13 gen 2024
 Recensione verificata
Ricezione del prodotto previsto tra 1 e 3 GG lavorativi, arrivato in 5. Mandata email al servizio clienti per aggiornamenti, nessuna risposta
Segnala recensione