FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

25 nov 2023
Il materiale di buona qualità, ma il servizio di consegna pessimo
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
16 nov 2023
Ho acquistato un’articolo All’apertura del pacco era rotto ho contattato e mandato e-mail con foto allegata e mai stato ricontattato
Ho fatto due acquisti su questo sito, per un problema alla lavastoviglie. Il primo ho comprato la pompa di scarico, arrivata in due giorni e perfetta. Ma ho notato un altro problema legato ai giranti, ordinati effettuando la valutazione di compatibilità inserendo esattamente il modello con serie e seriale della mia lavastoviglie. Il girante superiore perfetto, quello inferiore simile ma non il suo. Tra un problema ed un altro sono due settimane che ho la lavastoviglie ferma, per cui non farò il reso ma andrò in un negozio fisico. Deluso...
14 nov 2023

NON Compatibile

Ho acquistato una serratura per oblo lavatrice Siemens WM 20550II/33. Ho trovato ottimo il sistema di ricerca dei ricambi. Il prodotto originale è in vendita a 44.64 €. Sulla stessa pagina viene proposto come compatibile una alternativa a 20.59€. Essendo la lavatrice molto datata ho scelto il pezzo più economico, che però non è affatto compatibile. Infatti la finestrella dove si inserisce il gancio dell'oblò è più piccola di due millimetri. Una volta chiuso l'oblò non s'è potuto riaprire, se non scassandolo. Nelle immagini il confronto con l'originale guasto.
11 nov 2023
migliorare tempi di consegna. Non sono in grado di esprimermi sul materiale perchè non è ancora arrivato !!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
11 nov 2023

Due mesi.

Ho atteso DUE MESI per un pezzo. Ho dovuto io, più volte, chiedere info sullo stato di spedizione: nessuno mi ha avvisato spontaneamente dei ritardi.
6 nov 2023
Articolo arrivato perfetto e arrivato in tempi corretti. Il servizio clienti è scadente perché avevo richiesto a Dopo il primo acquisto fatto di sabato e quindi non ancora preso in carico, di poter avere un secondo articolo uguale sfruttando la stessa spedizione, ma non ho mai ricevuto risposta. L'ordine è partito 2 giorni dopo ma ancora non ho avuto nessuna risposta.
7 nov 2023
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart
27 ott 2023

Il prodotto acquistato per la porta dell’asciugatrice

Il prodotto acquistato per l’asciugatrice è valido, ma purtroppo se non fosse stato per una recensione negativa che ho fatto su un sito abbastanza famoso non so se lo avrei mai montato quel pezzo. Dopo l’acquisto nonostante i mille solleciti e tentativi sono spariti e il pezzo non arrivava, dopo la recensione sono riapparsi. Direi che è mediocre il servizio
26 ott 2023
Non si può dare come tempo di consegna 5 giorni e poi aumentarlo di quasi un mese perché non hai il prodotto "in casa". Non è una pratica commerciale corretta. A prescindere dall'articolo che deve ancora arrivare.

Il secondo prodotto non è arrivato...

Ho fatto un ordine di due prodotti. Uno è arrivato nei tempi, il secondo doveva arrivare entro 2 settimane...dopo oltre un mese e varie e mail con risposte standard, avendo io richiesto di essere contattata da un responsabile, mi è stato comunicato che il prodotto non era più disponibile dal vostro fornitore e l'importo mi è stato riaccredidato
Ho fatto un ordine ma non ho ricevuto mail di conferma . A quel punto ho chiesto conferma tramite mail del ricevimento dell’ordine ma niente per quattro gg. Ho rifatto l’ordine dopo 4 gg è solo in quell’istante in automatico ho ricevuto le conferme di entrambi gli ordini e l’addebito si entrambi gli ordini . La merce è arrivata . Ho richiesto il reso del prodotto ( arrivato due volte ) ma ad oggi dopo 4 gg ancora nessuna risposta . In sintesi troppo lenti nella presa in carico degli ordini e nell’evasione delle richieste

Poco affidabile

Buongiorno ho fatto un ordine x un pezzo di ricambio sabato scorso ...subito dopo avere finito già avevano prelevato la somma....non ho mai ricevuto una conferma d'ordine e comunque ho dovuto inviare tre richieste di chiarimenti e finalmente hanno risposto che non hanno il pezzo e stanno aspettando un'altra azienda che glielo invii ma.in tutto questo ho chiesto una conferma d'ordine che dimostri il mio acquisto ma non arriva......brutta esperienza.... Mai più comprerò da loro non mi sento garantita ... Adesso aspettiamo che arrivi... forse....
20 ott 2023
Non mi è ancora arrivato il pezzo dopo una settimana, ho scritto per avere notizie nessuna risposta
20 ott 2023
Dopo aver ordinato e pagato sono arrivati ben 4 solleciti di conferma ordine, di cui uno successivo alla consegna.
16 ott 2023
Ordine e pagamento effettuati il 22/09/23. Ricevuto il ricambio il 13/10/23. Se avete fretta di ricevere i vostri ricambi questo non è il posto giusto. Alla fine è arrivato e… tutto bene, sul ricambio niente da dire.
17 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Juliette, servizio clienti FixPart
9 ott 2023
Non ho ancora notizie della spedizione.
4 ott 2023
Mi state sollecitando a mettere un feedback ma sono costretto a mettere un voto basso perchè dal 22 settembre che avete ricevuto un reso -R202301965026- in ottime condizioni che mi dovevate rimborsare non ho avuto ancora nulla. Resto comunque in attesa. Giovanni Manias
9 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che abbiamo ricevuto ed elaborato il suo reso. La notifica è stata inviata il 22/09. È possibile che sia finita nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Juliette, servizio clienti FixPart
27 set 2023
Buongiorno,la mia recensione non può essere positiva perché dopo 2 ore dall'ordine,trovando il pezzo in casa ho annullato l'ordine,ho ricevuto una vostra risposta praticamente poco tempo prima della consegna, purtroppo mia madre ha ritirato il pacco, spero che la pratica di reso non sia macchinosa e senza spese,che probabilmente sono da pagare.Saluti Pancaldi Marco
25 set 2023
IC
19 set 2023
Tempi di spedizione che non rispettano quanto dichiarato sul sito. Nessuna risposta al cliente che desidera informazioni sul suo acwuisto