FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

30 lug 2023
Ho acquistato nr. 2 Pannelli interni x un frigorifero , ne ho ricevuto solo 1 anche se ripeto ne ho pagato due. Alle mie mail di segnalazione non ho ricevuto alcuna risposta
29 lug 2023
29 lug 2023
Ho ordinato 3 particolari tutti in pronta consegna indicando da 1 a 3 giorni. La situazione dopo 3 giorni e la seguente: 1 arrivato , 1 in consegna ma non ho date per ora il tracking indica Belgio , 1 non è stato ancora consegnato al trasportatore
28 lug 2023
Buongiorno Se i tempi di consegna sul sito sono di 6 giorni la merce deve essere consegnata nei tempi non un mese dopo Saluti
31 lug 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
28 lug 2023
troppo lenti nelle consegne . materiale non ancora ricevuto .
31 lug 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Le abbiamo inviato il tracking che le permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
25 lug 2023
Ho comprato una testina per rasoio panasonic e mi sono arrivate solo due lame, nella descrizione non risulta molto chiaro
24 lug 2023
Termostato per piastra elettrica, la piastra costa 80 euro, il termostato con spedizione 55 euro, fino all'ultimo sono stato combattuto tra comprare tutto nuovo o solo il pezzo di ricambio, il ricambio costa decisamente troppo, prezzo esagerato, speriamo almeno che duri più del primo.
25 lug 2023
Buon giorno, mi dispiace sentire che non sei soddisfatto. Per molti prodotti abbiamo a disposizione un'alternativa più economica. Se desideri maggiori informazioni su questo, faccelo sapere. Bram, Servizio Clienti FixPart
19 lug 2023

Lungheeeeeee

Il prodotto è stato spedito nei tempi corretti, ma la consegna non è stata mai effettuata, e non vi siete nemmeno preoccupati del vostro cliente e delle sue richieste visto che l'unico modo che date per contattarvi è solo un indirizzo mail che potete gestire comodamente ed in tempi lunghiii. Inoltre il corriere GLS non rispetta mai le consegne, dicendo sempre, ormai tecnica vecchia, di indirizzi sconosciuti o altro, cosa non vera poichè hanno più volte consegnato allo stesso indirizzo. Il prodotto sono andato personalmente a ritirarlo nei depositi di GLS dopo 8 giorni. Grazie
20 lug 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di comunicarcelo. Bram, servizio clienti FixPart
18 lug 2023
La gestione post vendita è carente. Nonostante abbia chiesto di annullare un ordine dopo 10 secondi dall'averlo effettuato mi è stato risposto che non era possibile e l'unico modo e non ritirare la merce, anche se la merce partirà tra una settimana.
19 lug 2023
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart
18 lug 2023
Mancano le istruzioni per installare la parte che ho acquistato
16 lug 2023
comunicazione poco chiara, in quanto al momento dell'acquisto inserisco 2 articoli uguali nel carrello e di conseguenza pago per entrambi. al momento della consegna mi accorgo che me ne ritrovo solo uno e solo dopo mia richiesta mi dicono che ne avevano solo uno disponibile. dunque mi ritrovo con un solo articolo avendone pagati due e con l'impossibilità di utilizzare la lavastoviglie dato che necessito di entrambi e senza avere risposta sui tempi di consegna di ciò che mi manca
17 lug 2023
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, servizio clienti FixPart
15 lug 2023

Tempi di consegna lunghi

Tre settimane per un ricambio di elettrodomestico...
17 lug 2023
15 giu 2023
Spedizione in ritardo per mancanza del mittente
16 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart
13 giu 2023
Tempi di spedizione molto lenti Comunicazione pessima.
14 giu 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Le abbiamo inviato il tracking che le permette di seguire la spedizione. Michèle, servizio clienti FixPart
12 giu 2023
La merce acquistata non è ancora arrivata.
13 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Michèle, servizio clienti FixPart
12 giu 2023
I ordered a part, and subsequently realised it was the wrong part. I send two messages tot he vendor, asking to cancel the order and replace it with the correct part. I had no response from the vendor which I find very unsatisfying. I will not use this vendor in the future due to their lack of attention.
13 giu 2023
Good day, To ensure that your order is delivered to you as quickly as possible, it is processed directly by our system and passed on to the carrier. It is therefore unfortunately no longer possible to change it. If you have any questions about your order, please let us know. Michèle, FixPart customer service
3 giu 2023

Servizio scadente consegna ritardata…

La consegna del prodotto era indicata tra 2 e 4 giorni lavorativi. È passata una settimana e non si hanno notizie della consegna . Servizio scadente
7 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che avrebbe dovuto essere consegnato. Ci scusiamo per il ritardo. Michèle, servizio clienti FixPart
30 mag 2023
Prima dell'ordine ho richiesto un'informazione sul prodotto che non siete riusciti a dare. Assenza di comunicazioni sulla consegna del prodotto
26 mag 2023
Bene ma non benissimo... Ho ordinato una guarnizione pagando anche le spese di spedizione. Guarnizione non arrivata e il servizio clienti mi risponde che l indirizzo era errato per cui per ricevere l oggetto in questione avrei dovuto ripagare le spese di spedizione. Controllo L'indirizzo fornito ed era esatto per cui chiedo il rimborso dell'oggetto e delle spese di spedizione sostenute. La mia richiesta viene ignorata e mi viene rispedito l' ordine ma dopo due settimane avevo provveduto a ripristinare la guarnizione non avendo intenzione di ripagare le spese richieste . Il postino lascia gentilmente il pacco anche se non ero in casa per cui non ho potuto nemmeno rifiutare. Soldi buttati
26 mag 2023

Pezzo corretto e come da descrizione. Spedizione in ritardo

Pezzo corretto e come da descrizione. Sul sito c'era scritto consegna in 2-4gg. Il pacco è arrivato il sesto gg lavorativo.