FixPart.it- logo - recensioni

7.286 recensioni negli ultimi 12 mesi16.931 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Spedizione molto lenta, continui posticipi sulla data di spedizione senza avviare il cliente, se non avessi domandato io non ci sarebbe stata comunicazione.
17 dic 2023
Sito non molto serio, quando ho ordinato la spedizione era a 3gg, passata poi a 3 settimane. Ho dovuto sollecitare tramite assicurazione. Cmq tutto andato a buon fine.

Chiarezza

Purtroppo non sono stati rispettati i tempi di consegna per incomprensioni tra venditore e distributore. Dopo molte comunicazioni effettuate ad entrambi, il pacco è giunto a destinazione. Vorrei anche evidenziare che nel momento dell'acquisto, nel compilare la scheda con i miei dati per la consegna, il modulo non accetta al numero civico la dicitura SNC [Senza Numeri Civico] ma pretende l'inserimento di un numero altrimenti non ti manda avanti. Inoltre, se uno lascia il proprio numero di telefono, non si comprende perché questo non viene dato al distributore per facilitare la consegna
13 dic 2023
Serve un servizio clienti telefonico. Siete stati celeri, ma io ho sbagliato prodotti.
12 dic 2023
Prima spedizione andata a vuoto (ma credo fosse piu` un problema dello spedizioniere...). Seconda spedizione OK. Qualita` del materiale? Sufficiente, non eccelsa.

Filtro asciugatrice

Tempismo perfetto nella consegna - prodotto originale - direi bravi -
7 dic 2023

Gentilezza ed efficienza e un po’ di diffidenza

Con quattro mail sono riuscito ad ottenere tre dei quattro ricambi che cercavo… non male! Si sarebbe potuto ottenere il risultato con minori sforzi e più velocemente se la richiesta fosse proseguita con la stessa (gentilissima) operatrice e se fossero stati considerati i codici Bosch che avevo ricavato io
L'azienda è veramente ottima e seria. Purtroppo il corriere che usa per spedire cioè GLS è veramente scarso. Se cambia corriere, usando, che ne so, Bartolini, TNT ecc.. Sarebbe perfetto.. Cambiate corriere e continuerò a comprare.

Ricambio lavastoviglie

Buongiorno il pezzo da me richiesto va bene, se avessi però avuto un urgenza avrei avuto dei problemi perché la consegna è arrivata con 13 gg di ritardo. Per il resto nulla da dire il servizio clienti è stato efficiente.
20 nov 2023

Scarso controllo in fase di spedizione

Etichetta di spedizione compilata con solo parte dell'indirizzo. Il corriere ha dovuto trattenere il collo e richiedere i dati, con conseguente ritardo della consegna.
19 nov 2023
Troppo tempo di attesa, sono passati più di due settimane e niente.
19 nov 2023
Pezzo idoneo e al momento funzionante, nota negativa per i tempi lunghi della consegna èe per l' imballaggio letteralmente indecente fatto con un pezzo di cartone riciclato ed una girata di busta nera, completamente esposto a danni durante il trasporto, speriamo non ne abbia subiti e che duri
19 nov 2023
Ho dato questa valutazione perché non ho ricevuto il prodotto richiesto
18 nov 2023
serietà e velocità, anche se non come altre piattaforme online. L'unico neo è che avendo bisogno di un alimentatore dedicato, ho dovuto pagarlo molto più della concorrenza per averlo in tempi relativamente veloci. Peccato, per il resto invece è tutto ok.

Assistenza da migliorare

Spedizione veloce, peccato che io pezzo è arrivato rotto ed ancora non riesco a fare il reso per colpa dell’assistenza non ho ancora riscontro
14 nov 2023
Il tastierino del telecomando non funziona, sembra per figura, meno male che era originale
12 nov 2023
Mi è arrivato il telecomando ma non funziona il tastierino posteriore
12 nov 2023

Basta poco per fare la differenza...

Ho acquistato lo sportello del freezer smeg (sportellino 15x50 in plastica, non un colosso dei giorni nostri). I tempi di consegna sono stati eccellenti, ľimballo perfetto..ma sinceramente, con più di 40 euro di spesa, 2 microviti e un microtassellino di plastica mi aspettavo ci fossero in quanto fanno sempre parte dello sportello (Tralaltro nella descrizione non ne era specificata la mancanza). Fortunatamente il mio tassello e le 2 viti anche se usurati, erano integri, altrimenti come lo montavo? Per il resto, un buon servizio.
11 nov 2023

descrizione non completa

nel ricambio mancava il rullino per aspirare
11 nov 2023

Buono il servizio, meno l'assistenza.

Azienda seria e parte di ricambio corretta. La parte di customer care sicuramente da migliorare: ho avuto problemi con la spedizione e, a parte i messaggi automatici, nessuno mi ha risposto in ben 10 giorni; ho dovuto risolvere da me