FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

10 ott 2023
ho dovuto aspettare oltre un mese per ricevere la merce che voi davate per disponibile.
9 ott 2023

Servizio buono, ma spedizioni lente

Servizio buono, prodotti non danneggiati e ben imballati Ma spedizioni troppo lente, superiori ai 14 giorni
8 ott 2023
Chiarezza sui tempi di consegna
7 ott 2023

Imballo da migliorare...

Ottimo il sito web: si riesce in modo semplice ed inequivocabile a trovare il ricambio cercato. Ottimo il servizio di consulenza via email. Unico aspetto che migliorerei è l'imballo della merce: viene descritto su web come ben fatto, in modo da preservare i ricambi durante il trasporto. In realtà, nel mio caso, arrivato con cartone molto leggero, con un poco di carta all'interno. Il cartone era piuttosto deformato, un po' aperto in alcuni punti. Nulla merce era integra, ok, ma poteva facilmente danneggiarsi. Grazie.
1 ott 2023

Comunicazioni da migliorare.

Vasto assortimento di componenti con prezzi nella media. Purtroppo sono lenti nel rispondere alle mail (unico contatto con gli operatori), ed alcune volte risposta mai arrivata. Avevo chiesto se un componente era compatibile con la mia lavatrice, alla fine l’ho ordinato lo stesso perché ho trovato risposta su altri siti. Codice tracking della spedizione fornito da loro risultava non valido, anche qui zero risposta via mail, per poi trovarmi inaspettatamente il corriere sotto casa. Infine il componente arrivato era imballato con il minimo indispensabile ed infatti in qualche punto era ammaccato. Piuttosto che aprire una contestazione ed aspettare giorni l’ho tenuto così.
30 set 2023
Ho acquistato un ricambio per un forno da FixPart ma è risultato complicato individuare il ricambio. Purtroppo l'immagine a corredo è risultata diversa dall'oggetto arrivato ed ho dovuto provvedere al reso. Vari messaggi hanno rinviato la richiesta di reso e solo dopo l'intervento di TrustedShops si è sbloccato. Ho utilizzato il pratico modulo di reso fornito da FixPart e (come correttamente segnalato) le spese di spedizione mi sono state addebitate. Il reso è stato necessario a causa della immagine dell'oggetto non rispondente al prodotto, e l'accettazione del reso non è stata rapida. Risulta comunque correttamente effettuato il rimborso.
28 set 2023

Motivazioni

Dalla mia esperienza (che può essere dovuta alla mia "non abilità") devo dire che la modalità di ricerca dei particolari da acquistare può essere migliorata.
TP
Spedizione un pò lenta
20 set 2023
Guarnizione porta frigorifero LG. Ricambio originale ok Ma ho dovuto aspettare tutta l'estate prima che arrivasse ( circa 2 mesi ) con il frigo che chiudeva male con il motore quasi sempre acceso con un consumo di corrente non indifferente
18 set 2023

Puntuale ma scheggiato.

Il pezzo è arrivato nei tempi e ben impallato. Purtroppo era scheggiato. L'ho tenuto lo stesso perché ciò non influiva nell'utilizzo.
16 set 2023

Buona consulenza pre acquisto ma consegna lenta. Prezzo medio-alto

Consegna molto lenta (quasi due settimane). Servizio di consulenza pre-acquisto per email molto valido e cortese. Costi elevati per il ricambio da me ordinato.
14 set 2023

Bruciatore Siemens

La spedizione veloce, peccato che poi per il reso la procedura è lunga non c’è nenache un ne clienti da chiamare. Prodotto mandato con misure sbagliate
12 set 2023
Molto veloce e comodo. Purtroppo i prezzi sono andati alle stelle per i ricambi di SDP20 da quando Spareparty ha passato il testimone.
9 set 2023
Il ricambio è arrivato in tempi brevi. Ritengo che il prezzo per il pezzo sia eccessivo
7 set 2023
Materiale buono ma non come descritto originale nel sito.
5 set 2023
Il pezzo non corrisponde esattamente a quello originale nonostante dando le sigle della macchina. Adattando con piccoli accorgimenti sono riuscito a completare l’incarico.
4 set 2023
Indicazione su alcuni ricambi poco chiare.
4 set 2023
29 ago 2023
la ricerca dei ricambi non è chiarissima.
27 ago 2023
Prodotto ok, tempo di consegna 5 giorni più di quanto previsto