FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

30 set 2023
Sito facile e chiaro per trovare parti del tuo elettrodomestico. Una volta trovato nella lista dedicata secondo il codice prodotto l’acquisto e semplice e immediato. L’unico neo è il costo che anche nel negozio fisico è altissimo. Però almeno ti arriva a casa senza perdere tempo con anticipo di soldi e poi ritiro. Ben imballato, il pacco è arrivato nei tempi preventivati dal sito e in perfette condizioni. Grazie
12 nov 2023

Telecomando per tv Sony oled

Acquistato un telecomando originale per tv Sony, ero un po’ titubante pensando di non trovare il prodotto da me scelto invece si è riscontrato un successo, il prodotto è proprio identico e originale basta controllare se corrisponde coi modelli in base al codice televisore . Tempi veloci, imballo ok ,facile nell’acquisto e pagamento sicuro,.. credo proprio che acquisterò ancora da questo sito a occhi chiusi😄
10 lug 2023
Buongiorno avevo ordinato un accessorio di un frigorifero che poi non è risultato compatibile, ho richiesto quindi il rimborso e mi sono arrivate chiare istruzioni per il reso che ho eseguito alla lettera e dopo pochi giorni ho avuto un rimborso. Quindi da questo punto di vista Per quanto riguarda la mia esperienza personale non ho avuto problemi sia per il reso che per il rimborso. Cordiali Saluti Rossi C.
27 mag 2023
Ho acquistato un pezzo di ricambio per la mia lavatrice. Ho trovato subito quello che mi serviva nel sito, ben organizzato l'elenco dei pezzi con i vari riferimenti. Una volta comperato quello che mi serviva ho ricevuto tutte le indicazioni dell'acquisto. In pochissimo tempo ho ricevuto a casa il pacco. Precisi e puntuali. Se continuate così, non c'è nulla da migliorare. Ottima esperienza che consiglierò.
4 lug 2023

Quello che cercavo

Avevo bisogno di un pezzo di ricambio per il mio microonde, era un peccato buttarlo via, ho chiesto se avevamo il pezzo che cercavo, mi hanno detto quale comprare e nel giro di qualche giorno mi è stato consegnato. L'imballaggio era a prova di bomba, il pezzo una volta montato funzionava perfettamente e mi hanno risolto un bel problema. Ho salvato il sito tra i preferiti per futuri ricambi da acquistare.
8 giu 2023
Ho acquistato una guarnizione in velcro per una asciugatrice LG, purtroppo il ricambio era errato per i codici presenti sulla compatibilità del pezzo con i vari modelli , tuttavia sia il reso che la consegna sono stati rapidi. Non metto 5 stelle per l’errore sul modello , e l’impossibilità comunque di poter interloquire telefonicamente per spiegare le problematiche.sarebbe un’organizzazione eccellente
19 set 2023

Prima esperienza in questo sito.

Ho acquistato un accessorio x frigorifero, e visto che di marche/modelli ce ne sono tantissimi non era facile trovare quello adatto al mio, in questo sito sanno dare le informazioni giuste. Arrivato in tempi rapidi come descritto.Non ho dato 5stelle solo per il fatto che costava un po' di più rispetto ad altri siti ma c'era la garanzia del modello giusto e come detto dei tempi di consegna rapidi.
8 lug 2023

Servizio eccellente

sia la velocità di spedizione che le informazioni ricevute. Per un ulteriore miglioramento suggerirei di informare l'acquirente sulla zona di spedizione dell'oggetto. Purtroppo i corrieri causano ritardi e per chi ha fretta, e si trovasse nelle condizioni di vicinanza, sarebbe molto meglio una consegna diretta. O almeno così sarebbe stato per me.
I prodotti sono ben descritti e anche una persona non esperta riesce a capire la compatibilità dei pezzi di ricambio con il proprio da sistemare. E l'imballaggio è ben fatto. L'unica pecca il servizio BRT a cui si appoggiano non è sempre efficente, infatti per una mancata consegna il pezzo mi è arrivato invece che giovedi il lunedì successivo.
4 ott 2023

Ottimo ma con attesa inaspettata

Una volta stabilitato il contatto con il vostro servizio, risposta molto cortese ed e andato tutto veloce. L’ordine e arrivato giusto ed in perfetto stato. Ma… sono passati più di 15 giorni tra ordine e risposta del vostro servizio alle mie richieste di informazione. Firze questo da migliorare :-)

Facile trovare quello che cerchi

Mi è piaciuta la facilità con cui è stato possibile acquistare il ricambio che serviva nonostante l’elettrodomestico fosse molto vecchio. Bisognerebbe migliorare la comunicazione tra il momento dell’acquisto e quello dell’invio del prodotto, soprattutto se passano diversi giorni
29 nov 2023
Il ricambio che avevo ordinato (Bosch), esattamente corrispondente alla descrizione, è arrivato in perfette condizioni, ben imballato e consegnato con cura, unico neo il tempo di consegna, un po' troppo lungo e senza indicazioni di tracciamento. Comunque, in sostanza, tutto ok.
27 lug 2023

Servizio efficiente.

Rapidità nella consegna, rispettando i tempi. Comunicazioni dello stato della consegna efficienti. Sito facile da capire anche per chi non è del settore. Ho acquistato anello di tensione della porta lavatrice Candy slim di ricambio, è uguale all'originale.
14 lug 2023
Merce corrispondente alla descrizione, tempi di consegna più che soddisfacenti calcolando che dal Belgio a Venezia centro storico 4 giorni ed anche il costo del pezzo ordinato più che buono a differenza di altri siti. Sono pienamente soddisfatto.
16 giu 2023
I pezzi di ricambio sono originali e quindi rispettano le mie aspettative, unico problema è che sul vostro sito al momento dell'acquisto i ricambi acquistati erano disponibili, purtroppo ho atteso 41 giorni per la consegna .
24 mag 2023
Ottimo servizio, sono stati rapidi nella spedizione e i pezzi ordinati (ricambio maniglia e paramano per oblò lavatrice samsung) erano originali, con tanto di matricola e seriale corrispondenti. Il sito mi ha permesso di risparmiare, e non poco, sul servizio di sostituzione fuori garanzia senza neppure dover aspettare tempi irragionevoli per la consegna. Francamente non posso che raccomandarlo.
Cercavo un cassetto di un congelatore verticale. E' stata agevole la ricerca tra decine di migliaia di prodotti. Il prodotto è arrivato ben imballato, in tempi brevi (pur essendo in periodo prenatalizio) ed è originale o identico all'originale. Liebherr cassetto delle verdure - cassetto verdure (#42332) https://fixpart.it/it/prodotto/liebherr-743241600-cassetto-delle-verdure. OTTIMO VENDITORE!
12 set 2023

Mensola in vetro frigorifero

Ho chiesto assistenza per la sostituzione di una mensola in vetro del mio frigorifero. Dopo aver contattato il servizio clienti, in pochi giorni, sono stato indirizzato sul prodotto specifico attraverso la scheda tecnica del modello del mio frigo - con la certezza di non sbagliare prodotto. Spedizione veloce e puntuale. Trattandosi di un prodotto di vetro, l'imballo era preciso e molto sicuro.
6 nov 2023

Acquisto andato a buon fine

Acquisto corrispondente alla descrizione (prodotto di marca) e consegna nei tempi dichiarati. Non do 5 stelle per il corriere: non informa adeguatamente sullo stato della spedizione. Il primo tentativo di consegna non è andato a buon fine in quanto non mi risultava che il pacco era in consegna. Il giorno successivo per non rischiare sono rimasto in casa fino a che non è arrivato il corriere.
7 set 2023
Prodotti come descritti e servizio clienti professionale (anche se non velocissimo nel rispondere), consegna veloce. Aggiungerei una descrizione più dettagliata dei prodotti nel sito e delle spedizioni (per esempio io ho ordinato 2 prodotti che mi sono stati spediti con 2 pacchi in 2 giorni diversi ma questa info non era stata fornita), e migliorerei i tempi di risposta del servizio clienti