FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

Le recensioni di FixPart.it

Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Contatto il servizio clienti per delucidazioni sul ricambio personale competente e gentile Arrivato nei tempi giusti Montato è perfetto Consiglio vivamente l'acquisto!
Pezzo di ricambio perfetto come pure molto ben fatto il sito per poter effettuare la ricerca. Prezzo normale e consegna super veloce l'ho ricevuto nelle 24h successive.
Il ricambio corrisponde a quello suggerito dopo aver inserito il giusto modello di elettrodomestico. Servizio eccellente. Consegna molto rapida e oggetto ben imballato
Prima esperienza con FixPart e devo dire che il servizio è stato impeccabile. Consegna che ha rispettato i tempi, imballaggio del prodotto accurato. Davvero ottimo.
Consegna e pezzo veloce e precisi. Però non è per nulla onesto fare pagare 140€ lo sportellino di un freezer che a produrlo ne costerà, se costa tanto, forse 15€
Ho ordinato la maniglia di ricambio dell'oblò della lavatrice e 3 giorni dopo mi è arrivata a casa e ho potuto montarla. Tutto perfetto, niente da dire. Grazie!
Sito splendido e di facile utilizzo. Tanti ricambi disponibili, spedizione velocissima. Dal mio punto di vista, non c'è nulla da migliorare. Siete già al top.
È stato semplice trovare sul sito il pezzo di ricambio originale, la transazione è stata veloce così come la consegna e il pezzo era perfettamente imballato.
I ricambi che ho acquistato sono conformi alla descrizione, il servizio è ottimo e i tempi di consegna molto veloci. Ottimo venditore lo consiglio a tutti.
Il pezzo ordinato è uguale all'originale. Da migliorare la tempistica tra ordine e consegna. I tempi di lavorazione dell'ordine possono essere migliorati.
Parte corrispondente alla descrizione, e ben imballata. Consigliato. Inoltre il sito aiuta nell'individuazione del ricambio preciso di cui si necessita.
Posso solo dire che è stata una esperienza molto positiva, ottima comunicazione, tempi di consegna nella norma, azienda seria, la consiglio vivamente
Il pezzo corrispondeva perfettamente. Tempi di consegna rispettati. Il corriere ha chiamato per conferma una volta arrivato a destinazione. Ottimi.
E' stato un sollievo vedere che avete anche pezzi di concorrenza, che sono di uguale qualita' ma ad un prezzo meno di meta' dell' originale, Grazie
Precisi e puntuali, la parte corrispondeva perfettamente a quanto richiesto. L'imballaggio accurato ha permesso che arrivasse integra al domicilio
Perfetto, proprio quello che mi serviva e al giusto prezzo. Da migliorare la descrizione del prodotto, ma per fortuna ho ordinato il pezzo giusto.
Ho ordinato un filtro di ricambio originale per la mia aspirapolvere Samsung, arrivato ben imballato e in pochissimo tempo. Super consigliato!!!
Trovato pratico e veloce il sito per l'acquisto, che ovviamente ha riportato fedelmente l'oggetto ricevuto. Spedizione veloce ,Ottimo servizio.
Ho ordinato un vano porta bottiglie per il mio frigorifero (modello di parecchi anni fa!) e corrisponde perfettamente! Sono molto soddisfatta
Dalla rapidità delle e-mail ,alla precisione nei dettagli del prodotto da me cercato.veramente molto soddisfatto.valutazione più che positivo.