Berger Camping- logo - recensioni

Berger Camping
Recensioni:

974 recensioni negli ultimi 12 mesi1.933 recensioni in totale  

4,61
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 mar 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Berger Camping soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 ago 2023
 Recensione verificata
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

La recensione più negativa

24 giu 2023
 Recensione verificata
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Berger Camping

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(11)
(43)
Ripristina
9 giorni fa
 Recensione verificata
Ho ordinato due sedie da campeggio il 6 aprile e non le ho ancora ricevute. Non avete risposto alla mia seconda mail per capire come mai se clicco su 'monitora spedizione' dopo due settimane l'ordine risulta ancora In preparazione
Segnala recensione
7 apr 2024
 Recensione verificata
Tempi di attesa molto più lunghi rispetto a quelli dichiarati dal sito. Il servizio clienti non è in grado di fornire risposte soddisfacenti rispetto alle problematiche di spedizione.
Segnala recensione
6 ore fa
 Recensione verificata

Delusa

Il pacco è arrivato nei tempi previsti ma il telaio non corrisponde perfettamente alla copertura tanto che la chiusura risulta difficile e facilmente rompibile
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata
Non mi è arrivato il mio ordine da quasi un mese, ho scritto e sto aspettando che mi rispondono
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
9 apr 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. Il corriere ha tentato di consegnare ma purtroppo senza successo ed in seguito ha trattenuto il pacco nel loro magazzino. In questi casi la nostra capacità di influenzare i corrieri è minima ma tentiamo sempre di aiutare i nostri clienti nel migliore dei modi. Speriamo di rivederla presto. Cordialmente, Il Team Berger Camping
9 apr 2024
 Recensione verificata
Ho ricevuto solo un articolo anziché i due che ho pagato
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
L'ordine non e' ancora arrivato.
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
6 giorni fa
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione. Siamo desolati per l´inconveniente,l´invio tramite spedizioniere richiede talvolta più tempo. Stiamo lavorando al fine di risolvere il problema il più rapidamente possibile. Cordialmente, Il Team Berger Camping
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
30 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
9 apr 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. CI dispiace che il suo pacco sia arrivato due giorni dopo la data indicata. Cercheremo di migliorarci al fine di garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Cordialmente, Il Team Berger Camping
23 mar 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato uno zaino Non è arrivato mai e dopo tre giorni ho solo ricevuto un avviso che ci vuole un po' di pazienza. Una settimana dopo ho scritto al sopporto quando arriverà e mi hanno detto che non c'è e quindi non me la possono spedire. Capisco che ci possono essere dei problemi, ma vorrei essere informato da voi quando c'è un problema e non potete spedire una cosa! Almeno la risposta era veloce e chiaro.
Segnala recensione
25 mar 2024
 Recensione verificata
Pacco da 10 giorni in spedizione ma mai consegnata al corriere. Continuano a rimandare e consigliano di avere pazienza. Dopo l'ennesima volta che chiedo verifica sembra di avere trovato il pacco e dopo 11 giorni sembra essere finalmente consegnato allo spedizioniere. Vediamo se arriva. Consiglio di verificare le tempistiche prima di fare un ordine.
Segnala recensione
5 mar 2024
 Recensione verificata
Ordine rifiutato dopo alcuni giorni che era stato effettuato il pagamento. Ingiustificabile.
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
9 apr 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. A volte può accadere che i prodotti comprati non siano presenti per diversi motivi e in questi casi procediamo avvisando il cliente il prima possibile e procedendo con il rimborso. Speriamo di rivederla presto. Cordialmente, Il Team Berger Camping
28 mar 2024
 Recensione verificata
Am 14 März bestellt und am 28 März kann keiner mir sagen wo mein Paket abgeblieben ist
Segnala recensione
12 feb 2024
 Recensione verificata

50% di costi extra alla fine

Ho speso 50 EUR di prodotti .... e DHL tra costi vari mi chiede 25 EUR .... parliamo del 50% di costi extra.... non ha senso... ( posso capire l' IVA ) .... DHL ha pure sbagliato la bolla dogana e intestata al mio vicino di ufficio. Esperienza pessima.
Segnala recensione
2 feb 2024
 Recensione verificata

Sehr schlechter Kundenservice

Artikel wurde nicht geliefert und bleibt verschwunden. Bei Fragen zur Rückerstattung ist nur E-Mail Kontakt möglich. Rückerstattung erfolgte nicht. Trusted Shops eingeschaltet.
Segnala recensione
12 feb 2024
 Recensione verificata
abbiamo avuto problemi con la consegna fatto presente il tutto tramite mail
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
13 feb 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il commento. Cercheremo di sensibilizzare i corrieri con i quali collaboriamo riguardo ai problemi riscontrati. Il nostro obbiettivo è quello di consegnare in maniera veloce ed affidabile tutti gli ordini e commenti di questo tipo ci aiutano a raggiungere il nostro obbiettivo. Cordialmente, Il Team Berger Camping
31 gen 2024
 Recensione verificata
Non mi avete ancora inviato niente
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
1 feb 2024
Gentile cliente, siamo desolati per l'incoveniente. Abbiamo prontamente contattato il corriere per capire che tipo di difficoltà stiano riscontrando. La contatteremo privatamente al suo indirizzo mail per fornirle degli aggiornamenti e risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il Team Berger Camping
27 gen 2024
 Recensione verificata
Gamma prodotti incompleta con necessita' di completare l'ordine rivolgendosi ad altri operatori. Scarsa propensione a risolvere i quesiti dei clienti. Grazie comunque
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
1 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della sua esperienza con noi. Cerchiamo di migliorarci ogni giorno in modo da poter offrire un servizio ottimale. Non esiti a contattarci in caso di domande o dubbi alla nostra mail servizio-clienti@berger-camping.it. Cordiali saluti, Il Team Berger Camping
24 giu 2023
 Recensione verificata

Articolo spedito errato e scarsa assistenza del servizio clienti

Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
28 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. A causa di politiche e processi interni, non è stato possibile la sua richiesta. Il suo rimborso è stato tempestivamente attivato. Stiamo constantemente lavorando affinchè i processi interni possano garantirvi esperienze di acquisto ottimali. Cordialmente, Berger Camping
3 ago 2023
 Recensione verificata
18/07/2023 sono arrivati 3 articoli di cui 1 con alcune parti rotte, e immediatamente ho inviato foto per la sostituzione/reso. Allo stesso tempo ho chiesto anche il reso di un secondo articolo, e loro mi mandano il reso per il secondo ed il terzo articolo, ma non mi mandano i documenti per il primo rotto. Le risposte sono molto lente e ad oggi 03/08/2023 ancora non ho ricevuto le istruzioni corrette!! Non ci sono numeri di telefono, ne chat con cui risolvere il problema velocemnte!!
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
7 ago 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. A causa dell'alta stagione, non è stato possibile elaborare più velocemente la sua richiesta. La sua richiesta di reso è stata presa in carico e il corrispettivo rimborso è stato emesso. Stiamo lavorando affinchè i nostri processi interni possano offrire sempre un servizio eccellente. Cordialmente, Berger Camping