Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S.
Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.
Ho acquistato home Gym 2
Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto
La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine
In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone
E le puleggie sono molto rumorose
Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
Ho avuto problemi ma risolti bene al telefono . Non arrivava il pacco, era andato perso ma lo ho riavuto. Personale gentilissimo
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
Cliente da tempo..sono seri
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
3 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
1 apr 2024
Recensione verificata
Il motivo è molto semplice: quando ho ordinato l'articolo la disponibilità mi dicevache in 2 o 3 giorni lo potevo ritirare poi è arrivata una mail in qui diceva che quando arriverà allo store mi avvisavano ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.Io avevo ordinato l'articolo il 20 Marzo e l'ho ordinato da Sportler per fiducia e simpatia ma mi sto rendendo conto che se sceglievo un'altro negozio mi arrivava in un giorno. mi dispiace per la bassa valutazione.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 giorni fa
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 apr 2024
Recensione verificata
Una brutta esperienza
Sono rimasto deluso, ho ordinato (e pagato) una giacca Mountain Equipment modello Saltoro e la stava aspettando ma mi è arrivata quella in foto. Potrei capire l'errore del colore ma un modello completamente diverso con un etichetta non sua attaccata in modo sospetto non riesco proprio a farmene una ragione. Spero di risolvere il prima possibile e riavere i miei soldi.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 giorni fa
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
12 mar 2024
Recensione verificata
Servizio Clienti ottimo
Sono al secondo acquisto su sportler, in entrambi i casi ci sono stati dei problemi con la consegna, in entrambi i casi colpa del corriere. Il servizio clienti è stato estremamente efficiente e ha risolto entrambi i problemi.
Segnala recensione
8 mar 2024
Recensione verificata
Buongiorno. Semplicità
Buongiorno.
Dorresti rendere molto più semplice e intuitivo il sito per gli Acquisti e meno farraginoso le modalità di pagamento pagamento.
Segnala recensione
27 feb 2024
Recensione verificata
Prodotti e assistenza di alto livello.
Segnala recensione
13 mar 2024
Recensione verificata
Precisi e puntuali
Segnala recensione
14 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
5 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
10 mar 2024
Recensione verificata
Pessima esperienza
Dopo tre giorni dalla conferma d'ordine mi avvertono che il prodotto ordinato e pagato non c'è!!
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
12 mar 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
6 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
26 gen 2024
Recensione verificata
Soddisfatto , ma
Ottimo acquisto e sempre avuto pronto e proficuo riscontro telefonico per il reso della taglia sbagliata. Un po' macchinoso e lungo il processo di reso e rimborso.
Segnala recensione
31 gen 2024
Recensione verificata
SDA pessimo
Sito, descrizione, foto, e articoli sono eccellenti.
Unica pecca è il corriere SDA che è spesso in ritardo sulle consegne e "distrugge" i pacchi
Segnala recensione
3 feb 2024
Recensione verificata
Veloce la spedizione presso il punto Sportler da me scelto, prodotto conforme alla descrizione e alle aspettative
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.