Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S.
Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.
Ho acquistato home Gym 2
Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto
La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine
In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone
E le puleggie sono molto rumorose
Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
LE RELAZIONI SODDISFACENTI TRA CLIENTI E VENDITORI
Credo che chi acquista debba sembre avere la senzazione di aver comprato il capo di abbigliamento o l'attrezzo giusto, per l'uso che ne farà e per i soldi spesi in proporzione. La differenza è sempre l'egata alla capacità del venditore di relazionarsi correttamente e professionalmente col cliente. Per questo io preferisco acquistare in negozio. On line è più difficile recuperare questo piano di relazione. Condizione migliorata negli anni, ma si può fare ancora meglio.
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4 set 2024
Recensione verificata
Il top in tutto, consegna e resi gratuiti, semplici le procedure e ottima comunicazione. Consiglio a tutti. Io purtroppo ho dovuto fare un reso perché la scarpa non era adatta al mio piede. Tutto in pochi semplici clic per stampare il reso gratuito e consegnarlo al punto Sda.
Avevo letto recensioni negative ma onestamente non capisco la gente cosa voglia di più di un servizio così accurato.
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4 set 2024
Recensione verificata
Prodotti di qualità. Un pò troppo costosi nonostante le offerte e le scontistiche applicate. Consegna veloce. Anche la politica dei resi e rimborsi funziona adeguatamente.
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2 giorni fa
Recensione verificata
La cosa che ho apprezzato di più è stata la cortesia e disponibilità di una dipendente del punto vendita di Vicenza relativamente ad alcuni chiarimenti sul prodotto
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8 giorni fa
Recensione verificata
Ordine ricevuto puntualmente secondo indicazioni ricevute. Eccellente packaging del prodotto. Tutto bene.
Bravi continuate così!!!