sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 18/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di sportler.com

Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

SERVIZIO IMPECCABILE..... però - è più difficile fare il reso in negozio (per il vero mancando la fatture ed avendo in mano solo la conferma dell'ordine) che al vettore; -non mi è piaciuta la NON ASSISTENZA per OROLOGIO SPORT SUUNTO di un certo valore, rinviando a quanto già si legge sul sito (=>... "rivolgersi al centro di assistenza più vicino....." ovvero alla casa madre in FINLANDIA)
Cliente dall'apertura della Filiale di Trieste. Scelto per le roposte di articoli e materiali di prima qualità. Ottima la scelta di remunerare e fidelizzare con punti trasformabili in denaro "vero". E, non certo da ultimo, sempre consigli ed assistenza professionale e cordiale. Claudio Zandonella
Il pacco sembrava arrivasse in ritardo. Dopo una telefonata al servizio clienti online, tutto risolto: veramente efficienti. Arrivato il giorno dopo la telefonata (nei tempi previsti inizialmente) e in perfette condizioni. Grazie Sportler
Acquisto facile e veloce. Feedback immediato su stato ordine. Gestione ordine e spedizione velocissima. Consegna in tempi record (ordinata bici giovedì, consegnata sabato)
Personale professionale.In caso di acquisto on line, la merce arriva velocemente ed è di qualità. Finalmente anche nei negozi i prezzi sono spesso in promo.
veloce e perfetto l'acquisto che ho fatto recapitare presso il negozio di Bolzano, dove ho trovato una commessa gentilissima e disponibilissima.
Da quasi 20 anni Sportler è il mio negozio di sport anche se abito a Roma. Il miglior negozio per le persone che amano lo sport
Prodotti in assortimento e professionalità dei commessi. Per migliorare: gli sconti per i clienti sono sempre apprezzati!
come sempre sono precisi e puntuali e in caso di problemi o ripensamenti ci sono!!, ormai vero punto di riferimento
Spedizione molto efficiente. Migliorare lo shopping web, rendendo più efficiente l'applicazione dei filtri.
Prodotti aderenti alla descrizione, tempi di consegna ristrettissimi, imballaggio idoneo al trasporto.
Spedizione rapida, offerte interessanti, ampia scelta di articoli sempre di ottima qualità
Ottimi prodotti per la montagna, grande scelta e precisione nelle spedizioni. Consigliato.
Veloci, precisi, attenti. Come sempre i migliori. Grazie a tutto il team di Sportler.
Comunicazione molto chiare, ottimo l’assicurazione per l’acquisto, siete perfet 😉
La completezza delle informazioni e la puntualità della consegna. Complimenti!
Brillanti, rapidi e attenti al cliente; Supporto ai clienti da 10e lode
Ottimi prezzi, spedizioni veloci e assistenza eccezionale. Consigliato.
Vasto assortimento, marchi top e tempistiche ottime nelle consegne
Prodotto come descritto. Consegna rapida, nessun problema