morsoworld- logo - recensioni

morsoworld

Certificato dal: 8 lug 2022
morsoworld soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 lug 2023
sono un'affezionata cliente di Morso al punto che sono gli unici guinzagli e pettorine che uso abitualmente. l'unico "difetto" che riscontro è che nei punti tra pettorina e anello nella parte che sta sul dorso ho visto che il tessuto si rovina e perde colore. considerate che ho un barboncino nano per cui non è un cane che tira particolarmente per cui non è messa sotto sforzo diciamo. altra cosa è il moschettone che è bellissimo e molto sicuro ma su cani medio piccoli che pesano meno di 10kg rischia di essere molto pesante rispetto al resto e al cane. se fosse possibile alleggerirlo pur mantendendo la sicurezza sicuramente sarebbe ancora più top! PS: queste cose che evidenzio sono dei miglioramenti che vedo io in base all'utilizzo che ne faccio ma parliamo di un prodotto già molto buono. ultimissimo punto: a quando pettorine e guinzagli multifunzione o comunque più lunghi di quelli classici per la versione waterproof?

21 gen 2024
Pettorina H La pettorina è arrivata esattamente come descritta, l’unica cosa visto il prezzo mi aspettavo che fosse un po’ più “solida”, la sensazione è che sia poco sicura in quanto risulta molto leggera ma spero che sia solo una sensazione sbagliata!

Le recensioni di morsoworld

3 ott 2023

Ottima fattura e tempi record di consegna

Ho acquistato un guinzaglio multifunzione e collare e guinzaglio waterproof e sono rimasta molto soddisfatta perché sono di ottima fattura. Non pensavo di ricevere il tutto in tempi record. Super consigliato
24 ott 2023
È la quarta pettorina ad H che prendo , in realtà quest’ultima è un regalo … sono forti e le lavo in lavatrice o a mano, restano sempre perfette e non perdono i colori .. consigliatissimi anche i guinzagli
5 set 2023

Ottimi accessori!

Utilizzo pettorina ad H e guinzaglio multifunzione da quando Lyra era cucciola (pastore australiano). Mi sono sempre trovata bene. Materiali resistenti e lavabili in lavatrice. Prodotti top!
1 giu 2023

Qualità del Made in Italy

Qualità delle materie prime e soprattutto la resistenza. Per non parlare delle fantasie, una più bella dell'altra! Continuerò a consigliare e supportare questa azienda Made in Italy!
1 nov 2023

Soddisfatta

I prodotti MORSO sono raffinati, di bell’estetica, resistenti e rispettano le esigenze del cane. Tra quelli da me utilizzati i migliori.
Noi usiamo Morso da tanto tempo! Prodotti comodi, colorati, facili da lavare! Servizio clienti attento e preciso. Sempre disponibili!
9 nov 2023
Buona qualità e fitting. Unica cosa: il moschettone del guinzaglio è molto pesante e al mio cagnolino da un po’ di fastidio…
Materiali usati mi piaciono tanto, sono di molto buona qualita, pure colori sono belli. Forse solo prezzi sono troppo alti
Risposta di morsoworld
Produciamo e assembliamo ogni nostro prodotto in Italia e siamo consapevoli ch equesta nostra scelta faccia aumentare un pochino i prezzi, ma preferiamo privilegiare la qualità del made in Italy 100% per dare ai nostri clienti un prodotto premium.
1 giu 2023

un buon affare

Materiale ottimo e resistente che non provoca arrossamenti Design divertente Servizio clienti molto disponibile
17 giu 2023
Compriamo da tanti anni i vostri collari per il nostro cane e sono sempre molto belli, resistenti, comodi!
21 lug 2023
Grazie per la preferenza e per aver scelto per il vostro cane anche il collare e il guinzaglio WATERPROOF MORSO® realizzati con un materiale innovativo, il BIOTHANE, che ricorda la pelle ma è molto più resistente e facile da pulire e con minuteria resistente alla corrosione, all’abrasione e all’ossidazione.
13 giu 2023

Ottima scelta

Ottimi prodotti, velocità e precisione nella consegna. Spunto di miglioramento: più novità nelle fantasie
19 lug 2023
Ottima azienda e prodotti, molto celeri nelle spedizioni , io mi trovo bene e li consiglio
21 lug 2023
Grazie per la fiducia e per aver acquistato la corda SOFT TOUCH fucsia MORSO® caratterizzata da un’esclusiva tecnica di tessitura che le conferisce una particolare morbidezza ed elasticità per assorbire gli shock provocati dai cani più imprevedibili.
15 giu 2023
La pettorina é bellissima e la qualità sembra essere molto buona. In più è made in Italy.
24 lug 2023
Qualità dei materiali, celere risposte per mail, rapidità di soedizione
24 nov 2023
Mi piace la robustezza e la comodità,e poi è un colore molto bello
ET
Elena T.
Riva del garda
Guinzaglio top!! Comodo, morbido, con un bel moschettone robusto
16 set 2023
La velocità nel rispondere al telefono e risoluzione del problema
7 lug 2023
Professionali. Prodotti eccellenti. Spedizione sollecita. Bravi!
21 lug 2023
Pettorina leggera e originale, sembra anche di buona fattura
Qualità e funzionalità prodotti. Servizio consegna puntuale