Snowboardmaniashop.it- logo - recensioni

Snowboardmaniashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Snowboardmaniashop.it

25 feb 2024

Competenza e qualità

Staff super disponibile pronto a rispondere a qualsiasi dubbio e in tempi brevissimi. Prodotti trattati di alta qualità e non da poco prezzi ottimi con spedizioni rapidissime. Direi che non c’è altro da aggiungere o da migliorare! Farò sicuramente altri acquisti in futuro.
Risposta di Snowboardmaniashop.it
Grazie, siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto del nostro shop online. A presto!
Personale sempre disponibile, spedizioni veloci ma soprattutto dei professionisti nei consigli, se non hanno quello che fa al caso tuo ti dicono cosa ti serve e dove andare. Veramente affidabili e straconsigliati!
Risposta di Snowboardmaniashop.it
Grazie, siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto del nostro shop online e del nostro customer care. A presto!

Super!!

Ottima assistenza sull’acquisto, spedizione tempestiva. Soddisfatta del prodotto 🤩
Risposta di Snowboardmaniashop.it
Grazie, siamo contenti che tu sia rimasta soddisfatta del nostro shop online. A presto!

Comprato tavola e attacchi snowboard.......consigliatissimo

Comprato tavola e attacchi snowboard, tutto perfetto spedizione veloce.
17 mar 2024
Spedizione rapidissima, prodotto integro e ben imballato
3 mar 2024

Rapidità, qualità, professionalità
Risposta di Snowboardmaniashop.it
Precisi veloci e tutto al top
Risposta di Snowboardmaniashop.it
Rapito, cortese e veloce!
Consigliatissimo!!
Tutto bene
27 gen 2024
Esperienza super positiva ,personale gentile e simpatico via whatsapp e merce ricevuta a prezzo ottimo e perfetta 🤙🤙 Straconsigliato

Secondo acquisto

È la seconda volta che acquisto da loro, super disponibili, ti danno assistenza e ottimi prezzi.

ottimo webstore!

prezzi convenienti, niente spese di spedizione, spedizione molto celere: ottimo webstore!

Ottimo webstore

prezzi buoni, spedizione veloce
Ottimo venditore
Perfecto👍👍👍
Risposta di Snowboardmaniashop.it
Thank you for your feedback!
7 feb 2024