Dave & Sun

Le recensioni di Dave & Sun

Esperienza totalmente positiva. Fase informativa ottima con tecnici e titolare assolutamente disponibili e preparati con consigli per la soluzione migliore a seconda delle proprie esigenze. Fase decisionale perfetta ad ogni step con indicazioni precise sulle modalità di pagamento, modulistica per ottenere le detrazioni e indicazioni perfette sulla tempistica di consegna. Fase di spedizione totalmente seguita e ogni variazione dello stato del corriere segnalata tempestivamente. Ricezione del materiale in ottime condizioni e perfettamente rispecchiante la descrizione. Ottime istruzioni per l'installazione e messa in opera. Davvero consigliatissi e da tenere in considerazioni per futuri upgrade o nuove installazioni.
Risposta di Dave & Sun
Gentile cliente, grazie per le sue gentili parole. Lavoriamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti i migliori prodotti attraverso una consulenza pre-vendita mirata ad ogni esigenza al fine trasmettere loro un'eccellente esperienza d’acquisto. Grazie ancora per averci dedicato del tempo, è sempre molto gratificante constatare di aver svolto il nostro lavoro in maniera soddisfacente.

IMPECCABILI!!

Servizio post vendita di livello eccellente. Il migliore che abbia mai provato, disponibilissimi e velocissimi a rispondere a qualsiasi domanda e necessità. Super consigliato!!
Risposta di Dave & Sun
Gentile cliente, la ringraziamo tantissimo per le belle parole. Siamo molto contenti di aver svolto il nostro lavoro in maniera impeccabile attraverso un'eccellente servizio post-vendita. Lavoriamo ogni giorno al fine di fornire la migliore esperienza di acquisto possibile ed è sempre gratificante ricevere questo tipo di recensioni. Grazie ancora per il suo feedback.
1 apr 2024

Molto Efficaci

Molto gentili, efficaci, e collaborativi, anche per chi non se ne intende
Risposta di Dave & Sun
Gentile cliente, grazie per le sue gentili parole. Il nostro obiettivo è fornire un servizio eccellente per garantire la migliore esperienza possibile e siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue esigenze. Grazie ancora per il suo feedback, restiamo a disposizione per ogni futura necessità.

Venditore affidabile

Molto bene, disponibilità e spedizione veloce.
Risposta di Dave & Sun
Siamo molto contenti di constatare che abbia trovato da Dave & Sun affidabilità, disponibilità e velocità nella spedizione in quanto riteniamo essere punti fondamentali del commercio online sui quali è rivolta tutta la nostra attenzione al fine di fornire al cliente la migliore esperienza di acquisto possibile. Grazie per le sue gentili parole, rimaniamo a disposizione per ogni sua futura necessità.
Risposta di Dave & Sun
Buongiorno Gentile cliente, è sempre molto gratificante constatare di aver svolto il nostro lavoro nella maniera corretta ricevendo il massimo del punteggio. Grazie per averci dedicato del tempo, rimaniamo a disposizione per ogni futura necessità.
TR
Tiziano R.
Mezzana Mortigliengo
Risposta di Dave & Sun
Sempre molto piacevole ricevere il massimo punteggio e constatare la soddisfazione del cliente. Grazie per la sua recensione, restiamo a disposizione per ogni futura necessità.
Risposta di Dave & Sun
Sempre molto gratificante ricevere il massimo punteggio e siamo molto contenti di averle trasmesso un esperienza di acquisto a 5 stelle. Grazie per averci dedicato del tempo, rimaniamo a disposizione per ogni sua futura necessità

Consigliata ☺☼

Buongiorno, dal primo momento ci siamo trovati a nostro agio con il signore che ci ha elencato i materiali ed ha risposto alle nostre mille domande in modo cortese ed esauriente . L`impianto é ottimo ed i materiali a norma e perfetti. Siamo soddisfatti dei ragazzi che hanno eseguito il tutto e ci hanno dato risposte celeri ai nostri quesiti. Consiglio questa ditta.
Risposta di Dave & Sun
Grazie mille per le sue gentili parole, lieti di aver reso la sua esperienza soddisfacente. Il nostro obiettivo è garantire ai nostri clienti i migliori prodotti attraverso una consulenza pre-vendita mirata ad ogni esigenza. Grazie ancora per l'ottima recensione.

Installazione batteria solaredge+acc.

In particolare sicuramente mi è molto piaciuto la loro disponibilità..in questo settore sembra cosa rara..x il resto tutto ok...molto attenti e preparati...Dove possano migliorare non saprei..forse spingere un po' di più sulla pubblicità...scoperti x caso sul web.. GRAZIE di tutto.!
Risposta di Dave & Sun
Grazie per il suo feedback positivo e per aver sottolineato la nostra disponibilità. Siamo molto contenti di aver reso piacevole la sua esperienza di acquisto fornendole anche un servizio ottimale. Grazie ancora per aver espresso la sua opinione, è sempre molto gratificante ricevere recensioni di questo tipo. Restiamo a disposizione per ogni futura necessità.

TOP !!!

Affidabilità, disponibilità, ottima comunicazione. Consegna veloce. TOP !!!!
Risposta di Dave & Sun
Gentile cliente, siamo lieti di sapere di aver trovato affidabilità, disponibilità, comunicazione e rapidità di consegna dei nostri prodotti. Il nostro obiettivo è fornire il miglior servizio possibile ed è sempre gratificante sapere di aver avuto successo. Grazie ancora per il suo feedback, rimaniamo a disposizione per ogni sua futura necessità.
Puntualità cortesia e azione nel gestire l’ordine.
Risposta di Dave & Sun
Gentile cliente, siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue esigenze attraverso elementi fondamentali del commercio online come puntualità, cortesia e velocità nella gestione del suo ordine. Grazie mille per l'ottima recensione rimaniamo a disposizione per ogni futura necessità.
Competenza, disponibilità, puntualità.
19 mar 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione! Siamo molto contenti di constatare che apprezza la nostra competenza, disponibilità e puntualità. Lavoriamo ogni giorno per ricevere opinioni come queste. Grazie ancora e rimaniamo a disposizione per ogni sua futura necessità.
22 mar 2024

Ottimo venditore

Venditore molto preciso e puntuale
22 mar 2024
Apprezziamo che la puntualità e la precisione siano state degne di nota e siamo contenti di aver reso piacevole la sua esperienza di acquisto. Grazie ancora per le sue gentili parole, restiamo a disposizione per ogni futura necessità.
arrivato in tempi buoni
Risposta di Dave & Sun
Gentile cliente, grazie per il suo feedback positivo. Siamo contenti di sapere che lei abbia apprezzato la nostra efficienza nella spedizione dal momento che a nostro parere è una caratteristica molto importante alla quale dedichiamo particolare attenzione. Restiamo a disposizione per qualsiasi futura necessità.
Risposta di Dave & Sun
Grazie per la sua recensione positiva e per aver trovato il tempo di valutare la sua esperienza con la nostra azienda. Siamo molto contenti di essere stati in grado di soddisfare le sue esigenze attraverso un servizio degno di nota. Restiamo a disposizione per ogni futura necessità.
PM
pellegrino m.
PALAZZO SAN GERVASI
Risposta di Dave & Sun
Molto lieti di aver ricevuto il massimo punteggio, apprezziamo veramente tanto il suo feedback positivo. Grazie per averci dedicato del tempo, rimaniamo a disposizione per ogni sua futura necessità.
2 mar 2024
19 mar 2024
Gentile cliente, molto lieti di aver ricevuto il massimo punteggio e grazie per averci dedicato del tempo. Apprezziamo veramente molto il suo feedback positivo, rimaniamo a disposizione per ogni sua futura necessità.
tutto perfetto!
19 mar 2024
Gentile cliente, siamo lieti di constatare che la sua esperienza con noi sia stata perfetta e apprezziamo molto il suo feedback! Lavoriamo ogni giorno per raggiungere la perfezione in tutto quello che facciamo. Grazie ancora per le sue gentili parole.