Buonasera, sarò brutalmente onesta con questa recensione quindi mettetevi comodi perché sarà un po’ lunga, ma ci tenevo a raccontare la mia pessima esperienza. Ho acquistato 6 sedie su questo sito venerdì 16 giugno 2023, e fin qui, tutto ok ma… diffidate da “ L’ordine degli articoli in pronta consegna verrà spedito al tuo indirizzo entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto” come recitano sul loro sito (aggiungo anche che non viene dato nessun codice per poter tracciare il proprio pacco, cosa ambigua perchè si tratta comunque di 600€ di merce). Dopo infatti 5 giorni lavorativi (non conto il weekend) il 23 giugno ricevo un’email con su scritto “Buonasera,
Ci dispiace informarla che la consegna del suo ordine subirà un leggero
ritardo dovuto al danneggiamento del prodotto in fase di spedizione,
provvederemo al più presto a consegnarle il suo ordine e la terremo
aggiornata.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Team YouMood” (tenete a mente questo particolare perché i tasselli si riconnetteranno a fine recensione). Inizialmente felice del loro servizio decido di contattare il giorno stesso il servizio clienti per avere maggior info ma il numero segnato sul sito è totalmente inutile perché non rispondono (scusate ma non ricordo se sia staccato o proprio inesistente come numero). Aspetto il lunedì e provo a ricontattare sia nel mattino che nel pomeriggio il servizio clienti e dopo l’ennesimo squillo, decido di scrivere un’email dove esprimevo il mio disappunto e la mia delusione riguardo la faccenda. Inutile dire che il giorno dopo il responsabile ha chiamato il numero di mio padre (numero che avevo segnato per il pagamento) cercando di scusarsi e di “spiegare” la situazione. Solo dopo questa sollecitazione aggressiva fatta via email siamo stati trattati effettivamente come clienti, in quanto hanno tenuto aggiornato mio padre telefonicamente riguardo i vari spostamenti del pacco. Qualche giorno dopo il pacco viene definitivamente recapitato a casa, e scambiando due parole con il corriere siamo venuti a conoscenza che non è mai stato inviato un pacco in dietro perché danneggiato, ma semplicemente non era mai stato spedito. Insomma, questo pacco ha compiuto un’odissea per arrivare a destinazione.
Il prodotto era di mio gradimento? Si, non posso dire che fossero brutte sedie o fatte male ma vorrei sottolineare che non me le abbiano neanche regalate.
Acquisterei comunque sapendo di come lavorano? Assolutamente no, quando acquisto su un sito do fiducia all’azienda e pretendo di avere un servizio impeccabile rispetto a ciò che offrono.
Lo consiglio? Solo avete tempo da perdere e se vi siete innamorati di un prodotto presente solo in questo sito altrimenti io ci penserei almeno due o tre volte.
Detto questo, spero che l’azienda possa migliorare il proprio servizio e il proprio modo di lavorare ai fini dell’azienda stessa e del loro futuro.
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