lafuma-mobili.it- logo - recensioni

lafuma-mobili.it

6 lug 2024
Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione - la consegna è avvenuta nei termini previsti. Nella procedura di chiusura e pagamento dell'ordine lo sconto di un buono del 10%- e' stato applicato in un secondo tempo in questo frangente la comunicazione con gli addetti alla contabilità poteva essere migliore.

18 ago 2024
Cambiare di detta per la consegna. La consegna era prevista il 12, siamo il 18 e non è ancora consegnato e non sarà prima del 21. La società di consegna sostiene che l'indirizzo è sbagliato. ( I'indirizzo è corretto e inoltre c'è il mio numero di telefono) Questo è un metodo per giustificare che l'articolo non viene consegnato. Nelle statistiche della società di consegna, non si tratta di un ritardo ma di informazioni mancanti o errate. Lafuma dovrebbe essere più rigorosa nella gestione dei suoi contratti con i fornitori di servizi.

Le recensioni di lafuma-mobili.it

28 ago 2024
27 ago 2024
24 ago 2024
23 ago 2024
Da 3 giorni sto aspettando che arrivi il mio ordine ma viene sempre posticipato, vi consiglio di redarguire gli spedizionieri
24 ago 2024
La spedizione non è ancora arrivata a distanza di quasi due settimane.
28 ago 2024
Il Pacco non è stato consegnato
10 ago 2024

Piacevole sorpresa.

Mio figlio, in montagna, aveva due di queste sedie. Mi sono piaciute moltissimo. Mia nuora mi ha dato il link dove acquistarle.... eccomi qui con questa sedia comoda e piacevole che uso nel mio giardino, all'ombra della pianta.
14 ago 2024

Trovati accessori ricambio dopo15 anni: SOSTENIBILITA'

Puntuale e precisi nella consegna, ma la cosa che ho apprezzato di più e che abbia trovato, a distanza di 15 anni, accessori di ricambio su prodotti veramente di alta qualità. Anche questa è #sostenibilità.(ESG). Bravi!
21 ago 2024

Sedie leggerissime ed eleganti

Sedie arrivate nella data prevista ef ottimamente imballate. Qualità del prodotto ottima: struttura molto leggera e verniciata in maniera perfetta. Quando sono chiuse, le sedie occupano veramente poco posto.
1 ago 2024
Soddisfatta dell'acquisto! Prodotto valido e come da immagine. Non metto cinque stelle solo a causa di qualche giorno di ritardo nella consegna dovuta al corriere.
14 ago 2024
Velocità nella spedizione Migliorare? Dare la possibilità di poter chiedere fattura e qualche spiegazione in più negli articoli sulla differenza dei modelli
10 ago 2024
Design e comodità. Descrizione precisa e realistica, tecnicamente perfetta del prodotto. Adoro questa sedia ed è proprio come la volevao