Farmacia Iris Diana- logo - recensioni

Farmacia Iris Diana

21 mag 2024
Prezzi convenienti, precisi e veloci nelle consegne. Merce imballata perfettamente. Consiglio vivamente!

Ho fatto un ordine che è arrivato molto rapidamente e correttamente. Avevo però speso ben 2 Euro perchè i probiotici arrivassero al fresco: in effetti sono stati inseriti nella busta termica, peccato però che non è stato inserito anche un ghiaccino. Considerati gli oltre 30 gradi di temperatura e la spesa aggiuntiva sostenuta non valuto positivamente il servizio offerto.

Le recensioni di Farmacia Iris Diana

29 giu 2024

Farmacia Iris Diana: da scegliere, maaaa...stare attenti, molto attenti alle parole che leggete

Il prezzo dei prodotti da me scelti ha un buon rapporto con la qualità del prodotto stesso. Troppe sono state le telefonate che ho dovuto fare agli assistenti del servizio clienti per chiarimenti o per ribadire ciò che ho scritto sul sito durante l'ordine (dato che da parte loro non c'è stata precisione nello scrivere su WhatsApp). Consiglio:fare aggiornare al più presto da Google le parole : spedizione gratuita oltre 54€. Non corrisponde a verità. Una persona perde il tempo per vedere di eliminare questa voce, se il suo ordine supera tale importo. Grazie mille Patrizia Castelli
2 lug 2024
Ciao, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo super contenti di sapere che ti sei trovato bene con noi. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo principale e il tuo feedback ci dà una grande carica! ❤️ Se hai bisogno di altri prodotti o consigli, siamo sempre qui per te. Non esitare a contattarci! Farmacia Iris Diana
7 lug 2024

Siete appena appena competitivi

Siete appena competitivi. Se riduceste un pò le spese di trasporto sareste 5 stelle. Il prodotto acquistato da voi, come anche tre prodotti integratori acquistati da altri, li acquisto regolarmente. Purtroppo, sempre da fornitori diversi perchè il prezzo dell'ultimo fornitore, lievita. Non ce ne è uno a cui affidarsi continuamente.

Facile e veloce

Dopo una breve ricerca per un integratore prescritto da un medico specialista, ho trovato il prodotto ad un prezzo concorrenziale da farmacia iris diana. È stato molto semplice ordinare e ricevere il prodotto tramite corriere, ho ricevuto il prodotto in tempi brevi con allegata fattura.
11 lug 2024
la spedizione comprendeva farmaci bisognosi di essere mantenuti a temperatura refrigerata - La borsa termica ( pagata nel conto ) , purtroppo non conteneva nessuna busta di soluzione ghiaccio - a parte questo ordinata di venerdi, partita di lunedi arrivata di martedi - direi bene
Ho acquistato il prodotto che mi é stato prescritto dal medico ed ora lo sto usando. Spero sia utile per abbassare il colesterolo. Fra tre mesi rifaccio l'esame e lo saprò. La consegna é stata veloce e questo e un punto a vostro favore. Buono anche il prezzo.
Ricezione del pacco in pochissimi giorni ed aggiornamenti continui dal momento della spedizione alla consegna.Di negativo segnalo che anche in presenza di ordini importanti si pagano le spese di spedizione e ciò non avviene con altre farmacie on-line.

Perfetti

Tutto molto bene dall' ordine online alla spedizione eseguita nei tempi prestabiliti,il prezzo dell' integratore era poi un ottimo prezzo rispetto alla farmacia vicino a casa mia . Farmacia che consiglio assolutamente
Ottima organizzazione e spedizione veloce. Rivendibile imbottitura pacchetto (i corrieri sono distruttivi, tutti) e spese di spedizione sopra i 50 euro di spesa mi sembra migliorabile. Comunque grazie.
9 lug 2024
Tutto ok per quanto riguarda la farmacia mentre la consegna non è avvenuta il giorno nel quale mi hanno avvisato che sarebbe stata fatta però questo non è da incolpare alla farmacia ma al corriere
12 lug 2024
Personale gentile e disponibile. Ho avuto un problema e con.sollecitudine mi è stato risolto Grazie ancora Usufruiro' ancora del loro servizio
1 lug 2024
E’ stato tutto estremamente semplice e la consegna dei farmaci è avvenuta nei tempi previsti. Quindi consiglio di utilizzare questo sito.

Ottima esperienza

Il prodotto è arrivato in tempi molto rapidi e integro. Se necessario è possibile modificare in itinere orario e luogo di consegna.
Il pacco è arrivato prima del previsto, ho apprezzato anche il codice sconto di benvenuto che utilizzerò nel mio prossimo ordine
Gentilezza e disponibilità nelle gestione dell’ordine oltre a grande assortimento di articoli. Spedizione veloce. Consigliato
E' stato il primo ordine ma non sarà certo l'ultimo. Professionali, efficienti e rapidi nella consegna. Complimenti!!!

Cura del cliente

Molto attenti alla spedizione dei prodotti da frigo, precisi, affidabili,e competitivi nei prezzi. La consiglio.
BT
6 lug 2024
Velocità nella spedizione dei prodotti . Forse qualche sconto extra non sarebbe male per fidelizzare la clientela
1 lug 2024
Di mandare le confezioni uguali e non una fatta a Fiuggi Roma l'altra fatta Aci Sant'Antonio Catania
27 giu 2024
Ho dato 5 stelle, farmacia seria,ho ordinato dei prodotti arrivati in tempi brevi e ben confezionati

ottimo!!!!i

La disponibilita' dei prodotti, i prezzi, la velocita......insomma mi piace molto consigliatissimo