Farmacia Iris Diana- logo - recensioni

Farmacia Iris Diana

21 mag 2024
Prezzi convenienti, precisi e veloci nelle consegne. Merce imballata perfettamente. Consiglio vivamente!

ho acquistato un farmaco che andava conservato a bassa temperatura. nell'ordine mi è stata fatta pagare la busta refrigerata che non era presente nel pacco. l'ho fatto presente al post vendita e mi è stato detto che il farmaco può resistere a temperatura ambiente una settimana, ma dal bugiardino nonrisulta

Le recensioni di Farmacia Iris Diana

27 mag 2024
Ciao, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo super contenti di sapere che ti sei trovato bene con noi. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo principale e il tuo feedback ci dà una grande carica! ❤️ Se hai bisogno di altri prodotti o consigli, siamo sempre qui per te. Non esitare a contattarci! Farmacia Iris Diana
24 mag 2024
La merce corrisponde pienamente a quanto ordinato. La consegna è stata veramente celere. Grazie. Utilizzerò in caso di necessità.
28 mag 2024

Positiva

Sono soddisfatta che sia arrivato il pacco integro, con ciò che avevo ordinato e nei tempi previsti! Sicuramente rifarò l ordine!
24 mag 2024

Super farmacia

Super gentili, prezzi economici ed estremamente disponibili per qualsiasi richiesta. GRAZIE
29 mag 2024
Prodotto rispondente alle aspettative e puntuale servizio di spedizione e consegna.
29 mag 2024
ottima farmacia non cè nulla da dire ottimo servizio la consiglio a tutti
21 mag 2024
Ottimo servizio serissimi e che dire dei prezzi comprerò ancora da loro
22 mag 2024
Vasta scelta di prodotti. Servizio di spedizione veloce ed impeccabile.
6 giu 2024

Un ultimo sforzo per raggiungere l'eccellenza...

Tempi di spedizione ottimi. Prezzi concorrenziali (per il prodotto da me acquistato perlomeno). Visti i margini di guadagno sugli integratori, la spedizione, con una spesa di circa 170 euro, potrebbe essere gratuita...
Risposta di Farmacia Iris Diana
Vi è stato un problema sulla differenza tra indirizzo di fatturazione e consegna (da me ben specificati in origine)che mi ha causato un paio di giorni di ritardo sulla consegna, per il resto tutto ok!
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ho avuto un'ottima esperienza, Prezzo conveniente, consegna veloce e puntuale. Non ho altro da dire, lo cosiglerei ad amici e conoscenti. Beppe
Risposta di Farmacia Iris Diana
Sono stati molto veloci e ad ogni cambiamento di stato dell'ordine corrispondeva una comunicazione per poterlo seguire. Molto professionali
23 mag 2024

Disponibilità

Mi hanno aiutato a risolvere un problema di spedizione....La farmacia e il servizio che offre da 5 stelle....il corriere da migliorate
27 mag 2024
Ordine arrivato nei tempi giusti, peccato che 3 flaconi sono arrivati rotti, sicuramente per causa dell'imballaggio scadente
Risposta di Farmacia Iris Diana
Sono soddisfatto dei vostri servizi un po meno del Corriere che ritarda la consegna rispetto a quanto dice nel tracciamento
Risposta di Farmacia Iris Diana
Sono al primo acquisto ed all 'inizio del trattamento, qualsiasi opinione sarebbe affretta fin qui abbastanza positiva

efficcienti

ho effettuato un ordine per aminoacidi, offerti ad un prezzo vantaggioso. consegna ricevuta nei tempi stimati
30 mag 2024
Sebbene sia sorta una problematica inerente la consegna gli operatori si sono subito prodigati per risolvere!
22 mag 2024
tutto come descritto, prezzo concorrenziale. spedizione lenta, da migliorare
28 mag 2024
ottima organizzazione , semplice , veloce fare un ordine , complimenti