cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it
Recensioni:

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale  

4,53
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 apr 2024
 Recensione verificata
ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

La recensione più negativa

30 dic 2023
 Recensione verificata
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di cavalierebici.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(17)
(77)
Ripristina
6 giorni fa
 Recensione verificata
Avere più coerenza con i tempi di consegna. Nel sito riportate al massimo 72 ore. Io ho ordinato l’articolo e pagato con pay pal il giorno 6/05/2024. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, neanche la mail da parte del corriere Bartolini. Mi avete comunicato il numero di tracking che risulta inesistente. O meglio, proprio stamattina mi sono recato presso un centro smistamento brt, fornendo il numero di tracking ed in effetti esiste. Il problema è che non avete chiesto a Brt il ritiro presso il vostro store. Questo mi fa’ sospettare che l’articolo da me acquistato non sia disponibile. Questo però purtroppo al momento del mio acquisto non era specificato . Comunque anche se l’articolo non fosse disponibile, a mio parere basta essere chiari e comunicarlo al cliente. Mi sembra più corretto. Mi è stato detto stamattina che mi contatterete per chiarimenti in serata. Attendiamo.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
5 giorni fa
Gentile Cliente, considerato che il problema deriva da Brt in grosse difficolta negli ultime settimane e non vogliamo scrivere sempre le solite risposte per giustificarci,oltretutto rispetto anche quello che ha scritto ma ad oggi puo' chiedere anche il rimborso,noi stessi facciamo rientrare il collo e farle il rimborso. Quindi visto che vuole attendere e non risolvere in maniera inversa la questione poteva anche non scrivere questa tipo di recensione che a noi non tocca neanche minimamente in quanto abbiamo spedito il materiale come da tempistiche aziendali. Cordiali Saluti.
27 apr 2024
 Recensione verificata

Aspetta e spera

Fatto un ordine in data 19/04 pensando che come descritto sul sito, la spedizione sarebbe stata effettuata in 24/48 ore. Invece passata una settimana ancora l'ordine non è nemmeno partito. Ho provato a contattarli per mail e whatsapp ma non mi hanno risposto, allora ho provato per telefono e mi hanno risposto chr quando avrebbero spedito avrei ricevuto il tracking. Ancora nulla. Sono ancora in attesa di tracking e spedizione. PS: pagamento effettuato al momento dell'ordine tramite PayPal. In futuro credo che ordinerò altrove
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
29 apr 2024
Gentile Diemme Cicli, collega sarebbe superfluo chiamarla. Se vede sul suo Paypal e sul suo stato d'ordine ha ricevuto l'annullamento del suo ordine.
22 apr 2024
 Recensione verificata

Mai ricevuto il prodotto che ho…

Mai ricevuto il prodotto ordinato. Ho contattato oggi BRT e non hanno nessun pacco da consegnare a mio nome. E' passata una settiamana da quando mi avete detto telefonicamente che era stato spedito (ho dovuto chiamarvi, alle email non mi avete mai risposto, e mai fornito nessun tracking). Altro che ci è o ci fa, impara l'educazione in primis ed evitate di vendere online se non ne siete capaci.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
22 apr 2024
In azienda funziona tutto benissimo ! Sicuramente i corrieri e specialmente brt ha qualche problema di base logistica in questo mese. Il pacco e' fermo nella sua filiale ed e' in consegna. Poi lei puo' pensare quello che vuole .
10 giorni fa
 Recensione verificata
Che voto dovrei dare se dopo una settimana non è ancora stato spedito? “Gli arricoli presenti sono tutti disponibili”, “spedizioni in 24/48 ore”. Sono ancora qua che aspetto notizie
Segnala recensione
26 apr 2024
 Recensione verificata
Dopo una settimana non è stato effettuata la spedizione perché non lo hanno in magazzino, poi mettono consegna in 24/48 ore e in saldo ma se non c'è l'hai cosa mi stai vendendo?
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata

Ordine non ancora ricevuto

Purtroppo dopo una settimana dalla data prevista di consegna, non ho ancora ricevuto le scarpe ordinate e pagate...mi riservo di valutare quest'ultime quando arriveranno...
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
11 giorni fa
Buongiorno, ci sono dei tempi previsti e ritardi dei corrieri questo pacco si trova nella filiale BRT (075020188585)
5 giorni fa
 Recensione verificata
Ordinato un articolo e ricevuta proposta per un altro. Impossibilità ad apportare la modifica. Risposte tardive
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
5 giorni fa
Buongiorno, Mi meraviglio che non apprezzate niente. Era meglio spedire il prodotto diverso ?
PT
Paolo T.
Pesaro
9 giorni fa
 Recensione verificata
mi è stato inviato un prodotto sbagliato e ho dovuto pagare di tasca mia per reinviare il prodotto
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
8 giorni fa
Buongiorno, abbiamo costatato che lei ha sbagliato l'acquisto per questo motivo le spese per il rientro toccano a lei . Altrimenti non aavevamo avuto problemi a ritirarlo.
19 apr 2024
 Recensione verificata
Dopo più di una settimana non ho avuto nessuna informazione sulla spedizione dell’ordine.
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata
Avete spedito senza nome e cognome e il pacco non e’ ancora arrivato
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Non rispondo ai messaggi
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
6 giorni fa
Buongiorno, abbiamo ricevuto un solo messaggio via wozzape che corrisponde ad una domanda lo stesso giorno del suo ordine. [16:53, 7/5/2024] Cavaliere Bici: Grazie per aver contattato Cavaliere Bici! Facci sapere come possiamo aiutarti. [16:53, 7/5/2024] +39 340 233 4207: Per un ordine che ho pagato [09:20, 8/5/2024] Cavaliere Bici: salve, per informazioni su ordini e spedizioni può contattare il numero 0825454781 Poi null'altro ! Il suo ordine e ' partito e risulta consegnato.
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 mar 2024
 Recensione verificata
ho ordinato piu di una settimana fa..e non ho ancora ricevuto l ordine ne notizie relative ad esso a parte un email dove mi hanno risposto vagamente che il mio ordine verra spedito entro la settimana..per fortuna che mettono consegna il 12/72 ore..l'ordine l'ho fatto martedi scorso..vergognoso..attendo ancora un giorno poi chiedero il reso dei soldi a paypal
Segnala recensione
15 apr 2024
 Recensione verificata

Ordinato più elementi con doppio costo di spedizione

Ho ordinato più elementi. Mi hanno fatto una spedizione parziale. Mi hanno fatto un buono, che mi ha permesso di ordinare nuovamente quanto in ordine ma questo mi ha comportato: doppia spesa di spedizione. Avrei preferito mi contattassero per chiedermi se avessi avuto pazienza che il negozio si rifornisse per poi fare una spedizione unica.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
15 apr 2024
La matematica non e' un'opinione " Frase utilizzata per indicare l'inconfutabilità di un calcolo o di un ragionamento. " -Nessuna doppia spesa se' riesce a fare i conti !
27 mar 2024
 Recensione verificata

Decisamente no. Non è serio.

Dicono di spedire entro 12/72 ore massimo dall'ordine. Dicono di avere la merce pronta a magazzino. Evidentemente no. Ordinato lunedì 18/03. Ad oggi 27/03 la merce non è ancora stata spedita. Telefonicamente mi avevano indicata come data di spedizione il 25/03. Ho chiesto il tracking.... Buio. Non sarò mai più loro cliente
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
27 mar 2024
Gentilissimo Sig. Sella, descrivere la nostra azienda poco seria si inserisce in una posizione infantile. Di certo per un Pignone Intermedio della miche da 27 denti da 3.86 euro ci mettiamo nella posizione di scappare via dal pianeta. Il suo pacco ordinato il 19 fuori orario di spedizione e partito il giorno 21 dalla filiale di Brt . Purtroppo come legge anche sul sito della Brt ci sono molti ripristini di sedi in sciopero. Quanto prima l'ordine le arrivera' a domicilio. Ci scusiamo per l'inconveniente un consiglio tenga a freno le parole.
10 apr 2024
 Recensione verificata

Spedizione pessima

Affidarsi a Bartolini è inaccettabile. Una settimana dall'acquisto, spedizione ancora bloccata nella filiale. Chissà se e quando arriverà
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
10 apr 2024
Buonasera Sign. Giuseppe, comprendiamo il suo dispiacere, poteva evitare di mettere questa recensione.Noi abbiamo spedito nei nostri termini e' posso garantirle che abbiamo sostituito altri corrieri per gli stessi problemi. Purtroppo da come puo' leggere su google Brt sta passando dei periodi particolari ma continuiamo a dargli fiducia perche' resta il miglior corriere.
22 mar 2024
 Recensione verificata
Spedizione 1 settimana dopo il pagamento, tracciamento impossibile per codice sbagliato e un servizio clienti scostante.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
25 mar 2024
Salve, in particolar modo le problematiche dei ritardi sono duvuti al corriere Brt. Inutile i nostri tentativi nel segnalare la cosa al servizio clienti. Purtroppo rispondiamo sempre noi per qualsiasi probllematica.
13 apr 2024
 Recensione verificata
Rapporti con la clientela: consigli,professionalità, gentilezza cose che mi sono mancate all'atto dell'acquisto.
Segnala recensione
20 mar 2024
 Recensione verificata
Mandarmi quello che ho ordinato e pagato 10 giorni fa.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
20 mar 2024
Sign. Franco Buongiorno, il suo pacco risulta consegnato e firmato proprio 10 giorni fa' ecco brt 08455056294140 chieda in famiglia chi ha firmato.