pescapromo.it
Recensioni:

1.130 recensioni negli ultimi 12 mesi3.559 recensioni in totale  

4,54
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

22 lug 2023
 Recensione verificata
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

La recensione più negativa

6 gen 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di pescapromo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(21)
(49)
Ripristina
MM
Mascia M.
Ascoli Piceno
8 apr 2024
 Recensione verificata

Servizio post vendita da migliorare

Ho acquistato un retino da pesca, arrivato rotto. Ho scritto per comunicarlo e chiedere il da farsi, solo dopo diversi solleciti si sono attivati per un reso e non direttamente con un rimborso visto che avevo inoltrato le foto. Ripeto quanto scritto nell'oggetto: Servizio post vendita da migliorare!
Segnala recensione
10 apr 2024
 Recensione verificata

Articolo scadente e politica di reso ASSURDA

Mi hanno inviato un articolo con misure ben inferiori a quelle descritte e materiali scadenti. Ma è INACCETTABILE che obblighino a fare il reso solo con il loro ticket a €.16 !!! E’ fatto di proposito per scoraggiare il cliente a rendere articoli pagati poco. Non corretto.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
11 giorni fa
Ciao Vittoria, Grazie per i suoi acquisti su Pescapromo.it. Vediamo che li ci ha contattati tramite email subito dopo l'arrivo del suo ordine. Noi abbiamo cercato di capire cosa fosse andato storto ma non abbiamo mai ricevuto una risposta da parte sua. I costi di reso sono dei costi che vengono suddivisi tra noi come azienda ed il cliente in quanto far tornare i prodotti on Olanda costa circa 30€. Ciò nonostante, ci teniamo a precisare che quando vi sono dei problemi con il prodotto come ad esempio danneggiamento o errata descrizione (misure, colore, etc.) del prodotto siamo noi a sostenere le spese fornendo la possibilità di rendere i prodotti gratuitamente. Se lei fosse ancora decisa a rendere il suo prodotto non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
4 giorni fa
 Recensione verificata
Molto difficile contattare la ditta e rispondono alla mail con difficoltà e poca chiarezza
Segnala recensione
10 ore fa
 Recensione verificata
Controllare gli oggetti che vengono spediti hai clienti.
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata
Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
Segnala recensione
2 apr 2024
 Recensione verificata
già scritto email e documentato con foto
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
11 giorni fa
Salve La vorremmo innanzitutto ringraziare per il suo acquisto su Pescapromo.it. Siamo spiacenti che il suo pacco sia arrivato danneggiato. Sfortunatamente questo può capitare in quanto il corriere a volte può trattare i pacchi non nel migliore dei modi. Vediamo che lei ha avuto un contatta via email con il nostro sevizio clienti dove le viene chiesto di farci sapere se i suoi prodotti sono danneggiati. Ciò nonostante, non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte sua che ci fà pensare di conseguenza che non vi sia stato alcun problema con il suo ordine. Nel caso in cui lei avesse dei dubbi o desiderasse riporatre qualsiasi altro problema relativo al suo ordine le chiediamo gentilmente di contattare nuovamente il nostro sevizio clienti.
22 ore fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
8 giorni fa
Ciao Lorenzo, Grazie per i suoi acquisti su Pescapromo.it. Lei ci lascia una recensione da 2 stelle senza un apparente motivo. Sarebbe così gentile da farci luce sulla motivazione della sua recensione? In questo modo saremo in grado di aiutarla o di migliorare i nostri servizi.
18 mar 2024
 Recensione verificata

Ordine perso !!! quando l ordine e…

Dopo due settimane da quando l ordine e stato spedito mi danno la risposta che il corriere e colpevole??? Non mi puoi chiedere se voglio il rimborso o mi serve la merce. Se non mi serviva non la ordinavo. Mi tenevo i soldi!
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
28 mar 2024
Ciao Adrian, La vorremmo innanzitutto ringraziare per il suo acquisto su Pescapromo.it. Ci spoace che lei non abbia avuto una esperienza negativa con il suo acquisto. Dopo averci contattato, siamo stati capaci di capire cosa è andato storto e fornirle una soluzione. In questo caso il corriere non aveva ritirato il suo pacco. Ci scusiamo per questo ma può accadere di commetere errori in quanto riceviamo diversi ordini e i corrieri possono confondersi. Noi chiediamo al cliente se desider avere un rimborso o i prodotti ordinato dato che teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti. Molto spesso il cliente preferisce un rimborso perchè magari vi sono altre esigenze. Crediamo di averle fornito una soluzione in maniera tempestiva, ci spiace che per lei questo non sia abbastanza. Ci contatti al nostro servizio clienti se lei desidera fare un reclamo per ualcosa che non le sembra giusto. Le auguriamo una buona Pasqua!
10 mar 2024
 Recensione verificata
Imballo materiale molto scarso con buste all’interno rotte
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci sforziamo sempre di imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buone condizioni. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Sfortunatamente nn sempre i corrieri trattano i pacchi come fossero i loro. Lei hagià contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
14 mar 2024
 Recensione verificata
Mancano più di dieci viti!
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Salve, Grazie per i suoi acquisti su pescapromo.it. Ci scusiamo per l'inconveniente. Lei ha già contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
3 mar 2024
 Recensione verificata
Problemi di accesso
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Salve, Potrebbe contattarci al nostro servizio clienti per i problemi che lei sta avendo? Siamo sicuri che saremo capaci di forirle una soluzione.
18 feb 2024
 Recensione verificata

Spedizione isole

Nel 2024 le spedizioni internazionali sono una consuetudine. Questi non riescono a spedire dall'Olanda al sud Italia. Ridicoli.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
14 mar 2024
Salve, Il nostro team è al corrente del fatto che nelle isole italiane ci sono diversi pescatori così come nel resto delle isole Europee. Sfortunatamente, spedendo dall'Olanda stiamo ancora cercando un canale che ci permetta di spedire nelle Isole Italiane per un costo di spedizione ragionevole. Ci dispiace non poterle offrire i nostri servizi in Sardegna/Sicilia.
10 feb 2024
 Recensione verificata
Non mi sono state consegnate le bobine extra incluse, come scritto sul sito, le sto attendendo tutt’ora
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
15 feb 2024
Salve, Vi è stato un errore si trascrittura per gli articoli da lei acquistati. Lei ci ha contattato per avere delle risposte, noi le abbiamo risposto dicendo che avremmo ordinato queste per lei per poi spedirle. Siamo in attesa della consegna delle bobine che poi verranno spedite a lei. Se lei non è contento con questa soluzione, non esiti a contattarci troveremo una soluzione migliore!
10 feb 2024
 Recensione verificata
Ancora devo ricevere il prodotto!
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
15 feb 2024
Ciao Fabio, Grazie per la sua recensione e par aver contattato il servizio clienti. Dopo una breve conversazione abbiamo accordato la spedizione di un nuovo articolo per lei senza alcun costo. Se lei non è soddisfatto con questa soluzione non esiti a contattarci.
11 gen 2024
 Recensione verificata
Come ho mandato per email la canna è arrivata in un cartone schiacciato,!!!! non in un tubo rigido !!!! La canna presentava sbollaturenella vernice...solo per caso è arrivato intera!! Ho segnalato la cosa e nemmeno mi hanno chiesto se la canna era intera... personalmente sono molto deluso.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
23 gen 2024
Buona giornata, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci impegniamo sempre al massimo per imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buono stato. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Non troviamo un numero d'ordine nel suo indirizzo e-mail. Se il problema non è stato risolto, vorrei chiederle di contattare il nostro servizio clienti via telefono o e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
6 gen 2024
 Recensione verificata
Il mio pacco è stato spedito due settimane dopo il mio ordine nonostante le mie mail di sollecitazione, in tutto questo non sono stata avvisata
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Salve, Ci scusiamo per l'accaaduto e la ringraziamo per il suo feedback. Il suo ordine è stato smistato in ritardo in quanto il prodotto acquistrato era esaurito. Inoltre, le feste nataliazie e l'anno nuovo non hanno aiutato per i tempi di consegna. Siamo dispiacuti che sia andata cos'. Se ci contatta tramite email ci farebbe picere offrirle un rimborso delle spese di spedizione dato il disguido.
11 gen 2024
 Recensione verificata
Canna imballata non adeguatamente al trasporto. E' arrivata metà fuori dalla scatola in cartone.
Segnala recensione
Risposta di pescapromo.it
23 gen 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci sforziamo sempre di imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buone condizioni. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Non riusciamo a trovare alcuna corrispondenza precedente relativa a questo problema. Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.