Sensimilla

Certificato dal: 16 gen 2024
Sensimilla soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

I prodotti sono da sufficiente a ottimo,ho fatto diversi ordini su Sensimilla e posso dire senza problemi che posso ritenermi soddisfatto della qualità dei prodotti. i prezzi,sono medio-alti,con lo sconto applicato del 40% in su iniziamo a ragionare,perché secondo me non si può pagare 100 grammi di erba a 500 euro neanche se è eccezionale,capisco che per le indoor i costi di produzione sono più alti,ma credo che massimo 3 euro al grammo per le migliori qualità sia ben pagata,mi sembra anche troppo sinceramente pagare 300 euro per 100 grammi di erba,insomma non sono più tempi per questi prezzi,vista ormai la concorrenza che c è in giro e anche i tempi in cui viviamo oggi,il mio è un consiglio,poi fate come volete ovviamente!:) Ho riscontrato un problema nell ultimo ordine in quanto sul vostro sito,e sulle email promozionali che inviate c è scritto chiaramente che gli ordini effettuati entro le 16,30 vengono evasi il giorno stesso,io ho effettuato un ordine alle 16,15 ed è stato inviato il giorno dopo,quando ho fatto il mio ordine era giovedì e a causa del vostro ritardo ho ricevuto i prodotti lunedì invece che venerdì,quindi se avessi saputo avrei agito diversamente,non fate promesse che poi non mantenete,potreste scrivere le 15 e poi se riuscite a spedire alle 16 meglio,così andate sicuri e nessuno ci rimane male. Scusate le chiacchiere,dico quello che penso,spero di essere stato di aiuto in qualche modo.ciao alla prossima!

Prima esperienza molto positiva avendo preso il pop corn e non vi nego di ottima qualità invece la seconda volta che l'ho ordinato prodotto irriconoscibile in confronto al precedente praticamente tutto fondo busta Io capisco che comunque è un prodotto economico ma non puoi scrivermi nella descrizione che ci sono sia indoor che Outdoor quando invece gli indoor non ci sono invece al primo ordine almeno un 50% era in indoor e anche le dimensioni delle cime piccole ma saporite poi ho ordinato anche la pineapple Express e la passion Ma entrambe totalmente insipide invece la Lemon haze di ottima qualità!!! Farò il terzo ordine con una raccomandazione e vediamo come va

Le recensioni di Sensimilla

Primissima esperienza con CBG( nessuna precedente esperienzacom nessun cammabinoide), è solo una settimana, ma devo dire che mi sento un'altra persona. Allegra, serena e gioiosa ma assolutamente non sballata quindi perfetto per me. Pacco anonimo, spedizione rapida nonostante fosse sotto Pasqua e servizio molto professionale

Spedizione superveloce

Non avendo ancora cominciato ad usare i prodotti ordinati, non posso recensirli. 5* stelle per averli ricevuti in meno di 24 h. da Bari a Gorizia e per la velocità e la gentilezza nelle risposte a richieste di informazioni. Molto seri ed affidabili, grazie!
Acquisto tranquillo e spedizione super veloce. avevo chiesto via whatsapp i valori in percentuale di cbd dei prodotti da me acquistati, visto che sul sito per alcuni è riportato ed altri no, ma sto ancora aspettando che mi rispondano
16 apr 2024

Soddisfattissima.

Devo ancora provare i prodotti che sono arrivati oggi, ma ho avuto un'ottima esperienza per l'assistenza che ho ricevuto durante la fase di consegna nella quale si sono verificati problemi a causa di uno sciopero imprevisto.
Onestamente c'è poco da migliorare. Qualità dei prodotti ottima e velocità della spedizione straordinaria. A questo aggiungiamo pure che ad ogni ordine c'è sempre un piccolo graditissimo regalo. Bravissimi
Ho gradito il regalo di benvenuto! Avrei preferito ricevere anche un volantino con tipologie di prodotto simile e con maggior informazione sugli stessi...consigliato...Grandi!
14 apr 2024
Precisi gentili veloci e dei regali inaspettati , consegna velocissima , pacco anonimo, lo scotch e la fine del mondo e le confezioni perfette, consigliatissimo
Ottimi prodotti e ottima qualità, Nel pacco ho trovato anche due omaggi e degli sticker molto apprezzati Sicuramente riordinerò da voi
Come già scritto cercavo qualcosa atto a calmare la mia colite spastica Trovato e funziona Grazie di cuore

Complimenti!!!

Qualità, Disponibilità, velocità sicurezza.....devo aggiungere altro? Bravi ragazzi ottimo lavoro
Secondo ordine e sempre più entusiasta della qualità professionalità e il tutto che ci mettono

Perfetto

Ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, in perfette condizioni e con un omaggio graditissimo.
ME
Maria E.
Riccione
Tutto perfetto, spedizione veloce, omaggio molto gradito, ottimo prodotto. Grazie mille 🌈
13 apr 2024
Prodotti di alta qualità. Consegne rapide. Apprezzato il sistema di punti fedeltà.
Velocità nelle spedizioni qualità dei prodotti, in piu c'è sempre un omaggio
16 apr 2024

Tutto perfetto, dall'ordine alla consegna

Prodotti top, spedizione arrivata in 3 giorni lavorativi. Soddisfatto al 100%
14 apr 2024
Servizio sempre tempestivo e disponibile per ogni esigenza
14 apr 2024
Tutto ottimo dal sito e dall' ordine, consegna e prodotto!

Tutto top

Porzioni abbondanti, qualità e velocità. Tutto top
13 apr 2024
Super professionali! Con regalino incluso...