Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

9 nov 2023
sono sicuro di aver chiesto un solo pezzo del prodotto ordinato ed invece ne sono arrivati tre per cui ho dovuto fare il reso.,che spero vada a buon fine.
9 nov 2023
Buongiorno Felice, Grazie per il tuo commento riguardo al tuo ordine. Non siamo stati noi a inviarti 3 prodotti, sei stato tu stesso a effettuare l'ordine con 3 prodotti. Ti abbiamo inviato ciò che hai ordinato. Per quanto riguarda il reso di due prodotti, ti abbiamo inviato un messaggio con tutte le istruzioni con un'etichetta di reso per la restituzione del pacco. Emetteremo un rimborso non appena riceveremo il pacco nel nostro magazzino. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
31 lug 2023
Fiyo ha una vasta scelta di pezzi di ricambio per elettrodomestici. Unica pecca un po' caro il trasporto.
7 lug 2023
Non siete veloci come Amazon ma da Voi ho trovato i ricambi che mi servivano.
oggetto corrispondente alla descrizione tempi un po lunghi per la consegna
18 lug 2023
Tutto perfetto tranne i tempi di consegna, leggermente lunghi
19 lug 2023
Buongiorno Maurizio, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che le cose non sono andate così bene con la consegna del tuo ordine. Ci scusiamo per questo ritardo nella consegna e garantiamo che ciò non accadrà più. Saluti al servizio clienti Drissa Fiyo.
Tutto bene,consegna e materiale perfetto
18 set 2023

21 lug 2023
Il servizio
13 apr 2024
Risposta di Fiyo.it
Bonjour Sergio, Merci pour votre commentaire. Nous venons de vous envoyer un message (email) avec toutes les informations relatives à la livraison de votre commande. Nous vous demandons de bien vouloir vérifier et répondre à cet e-mail. Cordialement, Service Client Drissa Fiyo
25 dic 2023
19 ott 2023