Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali.
Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede!
Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!
Potervi contattare
Prima dellortdine volevo capire come fosse fatto il quadro che da “rilievo “ e la fotografia lo confermasse impossibile con domande pre confezionate fare questa domanda
Telefono non risponde
Migliorate la comunicazione colcliente
Segnala recensione
8 giorni fa
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la merce!! Spedizione scadente penso di annullare l ordine
Segnala recensione
2 apr 2024
Recensione verificata
Non hanno mai consegnato!!!! Non comprate. Sconsiglio vivamente l’acquisto
Segnala recensione
1 apr 2024
Recensione verificata
Poster arrivati un po’ danneggiati. Ho subito contattato servizio clienti, ma non mi hanno neanche risposto
Poster arrivati un po’ danneggiati
Segnala recensione
15 apr 2024
Recensione verificata
Non è mai arrivato
Segnala recensione
9 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
8 mar 2024
Recensione verificata
il mio pacco non è ancora arrivato. Deve essere svincolato dal fornitore ma dopo varie comunicazioni e solleciti Desenio ancora non provvedere e nemmeno mi risponde.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
8 mar 2024
Gentile Gianna,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Siamo spiacenti per la tua brutta esperienza con noi.
Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema.
Una buona giornata!
/DESENIO
18 mar 2024
Recensione verificata
Sono ancora in attesa del pacco.
Supporto pari a zero.
Nonostante la richiesta di aiuto ho docuto chiamare io i corrieri per trovare una soluzione.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
21 mar 2024
Gentile cliente,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Siamo spiacenti per la tua brutta esperienza con noi.
Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema.
Una buona giornata!
/DESENIO
30 gen 2024
Recensione verificata
Stampa sgranata, mai più
Il pacco si è smarrito durante la consegna ed è arrivato in ritardo. Una volta aperto ho visto che la qualità della stampa era pessima, ho ordinato una stampa 100x70 ed è sgranata. Se la risoluzione dell'immagine di partenza non permette una stampa di qualità di quelle dimensioni allora non vendetele.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
6 feb 2024
Buonasera,
Grazie per la sua recensione.
Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine e ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster.
Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca.
Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
Una buona giornata!
/DESENIO
23 feb 2024
Recensione verificata
L ordine 23386176 del 9/02 non è stato consegnato in quando poste italiane ha comunicato che l’indirizzo non era corretto ( ma era effettivamente corretto).
Ho verificato con il vostro customer care e hanno provveduto a spedire un nuovo ordine n 23425244 ma non è ancora stato consegnato.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
23 feb 2024
Gentile Martina,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Ci dispiace apprendere che non abbia ricevuto il suo ordine.
Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema.
Una buona giornata!
/DESENIO
29 gen 2024
Recensione verificata
Poca trasparenza
Mi dispiace moltissimo la poca trasparenza che dimostrano visto che mi ritrovo a neanche poche ore da un ordine effettuato con il 40 per cento di sconto, gli stessi articoli scontati del 50 con una promozione flash...è l'ultima volta che acquisto da loro, poco la sicuro...
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
6 feb 2024
Buonasera Amy,
Grazie per la sua recensione.
Ci dispiace che ti senta così. Le campagne cambiano regolarmente, quindi non possiamo garantire che lo sconto ricevuto durante l'ordine sia quello ottimale.
Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
Una buona giornata!
/DESENIO
26 feb 2024
Recensione verificata
Merce non consegnata.
L'ordine effettuato non è stato consegnato. Non ho ricevuto il rimborso, ma solo una parte. Hanno trattenuto una commissione di reso di 7,90€. Ma non essendo un reso, questa somma non andava trattenuta.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
28 feb 2024
Gentile Pasquale,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine.
Cerchiamo di rendere il nostro processo di restituzione il più chiaro e trasparente possibile. Tutti i dettagli relativi ai resi e alle potenziali commissioni sono disponibili sul nostro sito Web e nei Termini e condizioni.
Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema.
Una buona giornata!
/DESENIO
18 feb 2024
Recensione verificata
Non mi rispondono. Devo fare un reso. Il sistema non riconosce l’ordine. Esiste solo un numero call center in inglese. Là chat ha solo un robot. Una vergogna
No continuano a non darmi soluzioni. Potete aiutarmi voi ?
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
28 feb 2024
Gentile Giulia,
Grazie per il vostro feedback.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza. A causa dell'aumento del carico di lavoro, il team del servizio clienti impiega più tempo per rispondere.
Tuttavia, possiamo notare che il nostro agente del servizio clienti continua a comunicare con voi per cercare di fornirvi la soluzione migliore.
Le auguriamo una buona giornata!
/DESENIO
25 feb 2024
Recensione verificata
There was a problems with the delivery address, i filled in the form two times and I was not contacted back. The order was not deliveded due to this problem
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
28 feb 2024
Dear customer,
Thank you for bringing this problem to our attention.
We are sorry for your overall bad experience with us.
We can see however, that a few of our agents have already responded to you, never the less, we will soon be in contact with you again regarding this matter. With your input, we look forward to finding the best solution.
We wish you a lovely day!
/DESENIO
29 gen 2024
Recensione verificata
Esperienza negativa
È passato quasi un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Non è corretto il tracking che mi è stato fornito e il supporto è saltuare.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
6 feb 2024
Buonasera Sophia,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Ci dispiace apprendere che non abbia ricevuto il suo ordine.
Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema.
Una buona giornata!
/DESENIO
14 feb 2024
Recensione verificata
Ho comprato due mensole uguali ma in realtà non lo erano differivano di mezzo centimetro
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
16 feb 2024
Bonasera Stefania,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine.
Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema.
Una buona giornata!
/DESENIO
12 feb 2024
Recensione verificata
Stampa danneggiata
Ho ricevuto la stampa danneggiata e non ricevo risposta per ottenerne una nuova
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
16 feb 2024
Gentile cliente,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Siamo spiacenti che i tuoi poster siano arrivati danneggiati. Stiamo facendo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità.
Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema.
Una buona giornata!
/DESENIO
24 feb 2024
Recensione verificata
Migliorare qualità stampa
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
28 feb 2024
Gentile cliente,
Grazie per la sua recensione.
Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster.
Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca.
Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
Una buona giornata!
/DESENIO
11 gen 2024
Recensione verificata
Cornici rovinate e di scarsa qualità
Purtroppo ho trovato due conici rovinate e gli spigoli delle stesse non sono perfettamente combacianti. Anche il supporto posto nel retro per appenderle ai chiodi non è funzionale e ho dovuto adattare il gancio in modo complesso. Vista la notevole spesa che ho sostenuto, non credo che riacquisterò in futuro da voi e non consiglierò ad amici e parenti i vostri prodotti. Mi spiace
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
18 gen 2024
Gentile Marco,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Ci dispiace sapere che le tue cornici siano state danneggiate durante il trasporto.
Stiamo facendo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità.
A breve sarai contattato dal nostro servizio clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema.
Una buona giornata!
/DESENIO
22 gen 2024
Recensione verificata
Pensavo ad una qualità migliore nella carta utilizzata per le stampe.
Inoltre penserei ad una soluzione migliore per il confezionamento del pacco, con il solo cartone la carta prende troppa umidità, soprattutto in questi periodi.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
6 feb 2024
Buonasera Angelica,
Grazie per la sua recensione.
Ci dispiace che ti senta così. Stampiamo i nostri poster su carta premium con finitura opaca da 200 g,come menzionato sul sito web. La carta è anche resistente all'invecchiamento e abbiamo optato per una finitura opaca antiriflesso.
Se possiamo aiutarla in qualche modo, la preghiamo di contattate il nostro Servizio Clienti.
Una buona giornata!
/DESENIO
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.