planeo.ch/it

Ho chiesto 4 campioni di pietra da parete, veloci, belli da farsi un idea, ottima qualità, non ho messo 5 stelle solo perché uno è arrivato rotto,ma magari è successo nel trasporto.

I campioni sono troppo piccoli. Sarebbe opportuno avere dei campioni più grandi che aiutano a rendere meglio l’idea e magari convincere clienti e architetti a finalizzare degli ordini . Misure standard 240x60 aiuterebbero a vedere in parte il decoro sulle pareti. Noi qui in a Ginevra nei cantieri proponiamo campioni decorando o pittando una buona parte della parte o la parete completa per aiutare i nostri clienti e architetti a fare la scelta giusta . Non sono contento dei campioni ricevuto. Pertanto la qualità del materiale é buona

Le recensioni di planeo.ch/it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri