planeo.ch/it

Ho chiesto 4 campioni di pietra da parete, veloci, belli da farsi un idea, ottima qualità, non ho messo 5 stelle solo perché uno è arrivato rotto,ma magari è successo nel trasporto.

I campioni sono troppo piccoli. Sarebbe opportuno avere dei campioni più grandi che aiutano a rendere meglio l’idea e magari convincere clienti e architetti a finalizzare degli ordini . Misure standard 240x60 aiuterebbero a vedere in parte il decoro sulle pareti. Noi qui in a Ginevra nei cantieri proponiamo campioni decorando o pittando una buona parte della parte o la parete completa per aiutare i nostri clienti e architetti a fare la scelta giusta . Non sono contento dei campioni ricevuto. Pertanto la qualità del materiale é buona

Le recensioni di planeo.ch/it

Campioni in omaggio ottima idea

Risposta di planeo.ch/it
Caro/a Cliente, grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai apprezzato l'idea dei campioni omaggio e che hai potuto ottenere un'ottima idea della qualità delle pietre da parete. Ci scusiamo per il campione danneggiato; potrebbe essere accaduto durante il trasporto. Se hai ulteriori domande o se possiamo aiutarti in qualche modo, non esitare a contattarci. Con cordiali saluti, Il tuo team di planeo
prodotto buono puoi ovvio e il tempo puo' dire la sua
Risposta di planeo.ch/it
Caro cliente, Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che tu consideri il nostro prodotto buono. Capiamo che il tempo può influenzare l'esperienza complessiva e apprezziamo la tua comprensione. Se hai ulteriori commenti o domande, siamo a tua disposizione. Grazie ancora e cordiali saluti, Il tuo team di planeo
4 nov 2023
Molto cortesi e disponibili
6 nov 2023
Gentile cliente, Grazie mille per il suo apprezzamento! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio molto cortese e disponibile. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e ci impegniamo costantemente a offrire un servizio di qualità. Se ci sono ulteriori modi in cui possiamo migliorare o se ha suggerimenti su come possiamo rendere la sua esperienza ancora migliore, siamo aperti a ogni tipo di feedback. Grazie ancora per la sua fiducia e la sua gentile recensione. Siamo qui per qualsiasi ulteriore assistenza di cui potrebbe aver bisogno. Cordiali saluti, Il team di planeo