Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.847 recensioni negli ultimi 12 mesi13.163 recensioni in totale

27 dic 2023
Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

19 dic 2023
Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

21 mag 2024
Confermo che comprare su macrolibrarsi significa essere sicuri di avere a disposizione prodotti di qualità e all'avanguardia. Metto 4 stelline per lasciare spazio a miglioramenti ulteriori quindi buon lavoro.

contenuto del pacco danneggiato

La consegna è avvenuta bene o male nei tempi previsti, però una delle confezioni di percarbonato era aperta e il contenuto si è riversato nella scatole, nelle confezioni di tè verde e nei filtri dello stesso
28 mag 2024
Prodotti di qualità ed ampia scelta. Prezzi un po' alti, ma in linea con tutto ciò che è biologico e green. Speriamo che con la sensibilizzazione sul tema sempre di più scelgano questa via e i prezzi calino.

Soddisfatto

L'imballaggio ottimo, il prodotto conforme alla descrizione, tempi di consegna rapidi, unico neo non c'era l'omaggio previsto ne nessuna comunicazione al riguardo.....ma ho ottenuto quello che cercavo...
31 mag 2024
Siete bravissimi ed efficienti. Ho voluto cambiare un libro in corso d’ordine ed è stato semplice e veloce . Quando ho dovuto procedere con un reso è andato tutto liscio. L’assortimento è ampio. Grazie
28 mag 2024
Mi piace molto che ho una vastissima gamma di prodotti da scegliere, tutti prodotti di qualità e certificati, rapidità nella spedizione. Il tutto merita una grande considerazione! Grazie macrolibrarsi.
1 giu 2024

Top su quasi tutti i fronti

Mi sono sempre trovata benissimo ad acquistare su questo sito però questa volta do 4 stelle perché trovo che alcune signorine dell’assistenza sono carinissime altre un po’ meno. Per il resto tutto top!
31 mag 2024
Prodotti naturali a buon prezzo e ottima qualità, per tutti gusti ,mi trovo benissimo,il mio negozio preferito online,trovi di tutto,libri, cosmetica naturale, accessori, super attestato, consigliato
Esperienza interessante, prodotti ecologici e Bio, descrizioni esaustive, recensioni chiare. Unica pecca, prezzi più alti rispetto ad altri siti. Articoli e focus eccellenti e consigli illuminanti
28 mag 2024
Cliente da molti anni, mai avuto problemi di sorta. Hanno pubblicazioni introvabili su altri siti, Specializzati nel campo olistico sia per l oggettistica che per l erboristeria. Consigliatissimo
MF
26 mag 2024

Tutto interessante

Sono tutti prodotti ottimi, sia quelli per la cura del viso delicati ed efficaci, sia i commestibili spesso insoliti e squisiti. Spedizione perfetta. Perché non aprite un negozio anche a Roma? 🤗
Prodotti ottimi. Problemi con la spedizione! Il corriere gls ha dichiarato che non ero in casa quando invece ero presente! Semplicemente non era riuscito a passare ma non mi sembra corretto!

Tanti prodotti interessanti...

Su questo sito trovo i prodotti che a me interessano e a volte scontati. Mi piace che ci sia tanta scelta e assortimento dei prodotti. Qualche sconto in più sarebbe ancora più gradito.

Primo ordine con Macrolibrarsi: molto bene

C’è stata un corretta e puntuale esecuzione dell’ ordine, dall'acquisto / vendita alla consegna del prodotto oltre alla valida qualità del prodotto stesso conforme alle aspettative.
Da molti anni sono cliente di macrolibrarsi, mi trovo molto bene dei prodotti che acquisto, spazio da detersivi cosmetici ad alimenti biologici buoni prodotti azienda seria.

Il.meglio..…

Il personale è sempre molto gentile e disponibile..ci sono tante promozioni..prodotti ottimi..consegna tempestiva..e tanti webinar gratuiti..meglio di così non esiste altro!!
20 mag 2024
Prodotti ottimi, varietà di prodotti molto ampia e sempre in crescita, il sito contiene informazioni molto utili e letture piacevoli, Servizio Clienti preparato e disponibile
28 mag 2024
le informazioni sono chiare, le recensioni sembrano veritiere e sono utili, la spedizione è puntuale e ben imballata, i prodotti sono esattamente quel che è scritto sul sito
17 mag 2024
Hanno moltissimi prodotti, integratori quasi per ogni problema Sono molto attenti al biologico, spedizioni veloci con minimi bassi per averla gratuita… super consigliato!

Macrolibrarsi? Una garanzia

Grande quantità di prodotti a scelta, invio veloce, i prodotti acquistati in perfette condizioni. Ogni volta che voglio acquistare qualcosa, mi affido a Macrolibrarsi!