Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

6.997 recensioni negli ultimi 12 mesi11.869 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Unici

Sono ormai anni che acquisto online mensilmente su Macrolibrarsi. Prodotti eccezionali, c'è l'imbarazzo della scelta, per non parlare del servizio, dalla spedizione, all'imballaggio, alla cortesia del personale.
Spedizione veloce e assistenza clienti sempre perfetta. Unico appunto, il prodotto a cui si è rotto l'imballaggio (con fuoriuscita del contenuto) avrebbe forse necessitato di un secondo imballo da parte vostra.
Prodotti variegati e validissimi. Per quanto mi riguarda mantenere il livello attuale e se possibile anche determinati produttori che consentirebbero di restare acquisti rivelatisi eccellenti. Grazie.
il mio pacco era in giro perché non avevo sentito il Corriere suonare gentilmente l'assistente alla clientèle mia salvato mettendosi in contatto con il Corriere che me l'ha riportato in un altro giro.
12 apr 2024

Prodotti di qualitá

Eccezionali,come sempre,sotto tutti gli aspetti: ottimi prodotti,ineccepibile il servizio clienti,tempi di spedizione,packaging. Spero in piú sconti,giacché per certi prodotti i prezzi sono elevati.

Marketing assillante

Sono anni che mi rivolgo a macrolibrarsi e mi sono trovata sempre bene, i prodotti sono buoni e il servizio impeccabile, ma ultimamente arrivano troppe mail, anche, per me, non interessanti.

Ottimi prodotti naturali

Mi piacciono i vostri prodotti naturali che oltre a rispettare l'ambiente danno un vero beneficio alla cura della persona. Mi piace anche la vostra rivista con tanti articoli interessanti.
Niente in particolare è tutto, piacevolmente, dell’ordine delle cose, anche in carrello che, nel caso non completi l’ordine al momento, lo ritrovi lì all’accesso successivo. C’è da fidarsi

Ottimo tutto.

Ottimo store. Ottimi prodotti. Spedizioni impeccabili e veloci sempre. Imballaggio sostenibile anche nella scelta dello scotch di carta. Ottimo servizio clienti. Azienda etica e italiana.
Ottimi prodotti, vero quanto dichiarato, vasta scelta dei prodotti bio. In particolare la confezione del miso bianco. Arricchirei i prodotti con i vari tempeh es lupino, lenticchia, etc.
Mi piace molto poter pagare in contrassegno invece di stare sempre a ricaricare la postepay per ogni acquisto online. Vorrei sapere subito la data prevista di consegna. Consigliatissimo
Sono cliente ormai da anni ma adoro la vastità dei prodotti che ci sono e la qualità; l'ultimo ordine mi è anche arrivato velocissimamente, quindi nota di merito anche per la spedizione!
Grande organizzazione, per vastità e qualità dei prodotti e per gentilezza e competenza del front office. Migliorarsi con un ‘compliment’ per i clienti migliori. Non vi sciupate!!

Mi piace la varietà dei prodotti si…

Mi piace la varietà dei prodotti si trova quasi sempre di tutto ....Si potrebbe fare una scontistica più cospicua per chi acquista regolarmente ... E rendere la ricerca più intuitiva
Macrolibrarsi è davvero una garanzia! spedizione velocissima, vasta scelta di prodotti, sono molto contenta di riuscire a trovare tanti prodotti per chi ha intolleranze o allergie!
Apprezzo molto la qualità e la vastità di prodotti offerti da Macrolibrarsi. Inoltre la spedizione è sempre molto rapida. In più il servizio clientela è efficiente e disponibile.
Puntualissimo, servizio clienti molto efficiente e cortese. Prezzi nella norma a volte ci sono offerte interessanti soprattutto sugli acquisti di più quantitativi. Lo consiglio.
12 apr 2024

Servizio come dovrebbe essere

La trasparenza e la disponibilità in tutto quello che riguarda l'ordine, l'attenzione al packaging per l'ambiente, e poi ci sono tanti articoli che non trovo da altre parti.
Ho ordinato dei semi. Mi è arrivato tutto come sempre ben organizzato. Con questo freddo stentano a germinare ma piano piano ho controllato e stanno uscendo. Buon prodotto!!
Ormai acquisto sempre qui.. mi trovo benissimo. Ottima assistenza in caso di problemi. Che dire??.. per il momento non ho nessuna intenzione di cambiare anzi compro spesso.