Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.847 recensioni negli ultimi 12 mesi13.163 recensioni in totale

27 dic 2023
Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

19 dic 2023
Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

20 mag 2024
Di Macrolibrarsi mi piace tutto. Soprattutto la loro serietà. Del resto tutto quello che prendo ha sempre un'ottima qualità, nonostante io sia economicamente modesta.
17 mag 2024
Le offerte sono davvero tante e valide , prezzi buoni, e serietà nella spedizione della merce ordinata. Ho già fatto diversi ordini e sono sempre rimasto soddisfatto.

Molto soddisfatta

La qualità dei prodotti sono ottimi e le spiegazioni dei prodotti molto dettagliati. Ordinare è semplice e l'ordine viene consegnato velocemente. Molto soddisfatta
24 mag 2024
Ottimi prodotti anche se un po' sopra la media dei prezzi! In compenso c'è la possibilità di accumulare diversi sconti! Ottimo servizio logistico e di assistenza 👍

Ottima scelta

Mi servi da Macrolibrarsi da diversi anni ormai lo consiglio come sito serio anche quando ci sono inconvenienti da risolvere, con spedizioni e veloci puntuali.
28 mag 2024
Prodotti naturali di ottima qualità, servizio veloce, il mio negozio online di fiducia, una vasta scelta per tutti gusti, molto soddisfatto, super consigliato
24 mag 2024
Noni e piaciuto il servizio consegne. Danni ai prodotti,ritardi e,addirittura,rifiuti a consegnare nella mia zona. Nulla da eccepire sui prodotti. E sui prezzi.
17 mag 2024
Curare meglio l'imballaggio dei prodotti in modo tale che le confezioni arrivino integre. Avere dei Vostri bigliettini da allegare ai prodotti che si regalano.
17 mag 2024
Sito web perfetto e di facile consultazione, imballo perfetto. A volte sono i corrieri che non fanno le consegne in modo adeguato ma non è certo colpa vostra.
30 mag 2024
ottima collaborazione e competenza, imballaggi che rispettano l'ambiente e prevengono eventuali danni di trasporto. spiegazioni accurate x tutti i prodotti.
Esperienza di acquisto sublime e degna di nota! Catalogo molto vasto e in grado di soddisfare ogni aspettativa! Grazie mille per la vostra professionalità.
20 mag 2024
Marcolibrarsi è una garanzia! Ampia scelta di prodotti la cui qualità è sempre eccellente. Imballaggi green e consegna sempre puntuale. Soddisfattissima!
21 mag 2024
Trovo i prodotti di grande qualità con un buon rapporto qualità/prezzo. Velocità nelle consegne. Grande varietà di scelta. Lo consiglio a tutti. Barbara
Azienda con prodotti selezionati e naturali con molta attenzione al riciclaggio e riadopero materiale...Top su linee prodotti viso corpo e cure naturali
18 mag 2024

Fantastici

Semplicemente fantastici! Sono cliente da tanti anni e ho visto l' evoluzione in positivo, ma hanno sempre avuto attenzione, precisione e affidabilità!!
Grande assortimento, responsabilità nei confronti del cliente, sempre pronti a rispondere ad ogni esigenza, velocità nelle consegne....quasi perfetti
28 mag 2024
Vasta scelta di prodotti naturali e spedizioni efficienti.... disponibili e veloci nel risolvere i disguidi......sono molto contento e lo consiglio.

Cliente soddisfatta 🙂

Buonasera a tutti . Oramai sono giunta all'ennedimo ordine fatto qui su Macrolibrarsi . Ancora una volta sono soddisfatta ! Grazie , cordiali saluti
21 mag 2024
Sempre tutto bene, e’ un piacere ricevere articoli ben imballati e spediti in tempi brevi ma sopratutto partecipare alla sostenibilità dell’ambiente
20 mag 2024
Sempre gentili e puntuali Prodotti confezionati con cura Disponibili alle richieste dei clienti e a risolvere le problematiche qualora vi fossero