Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

6.999 recensioni negli ultimi 12 mesi11.888 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Ho ordinato dei semi. Mi è arrivato tutto come sempre ben organizzato. Con questo freddo stentano a germinare ma piano piano ho controllato e stanno uscendo. Buon prodotto!!
Ormai acquisto sempre qui.. mi trovo benissimo. Ottima assistenza in caso di problemi. Che dire??.. per il momento non ho nessuna intenzione di cambiare anzi compro spesso.
Spedizione velocissima. Ma non mi piace il corriere che utilizzate Gls. Se non sono a casa devo andare a ritirarlo da loro a differenza di altri che hanno i punti ritiro.

Qualità a 360 gradi

I prodotti sono ottimi, interessanti le pubblicazioni; le informazioni sui prodotti sono precise ed esaustive. I prezzi, inevitabilmente, non sono sempre concorrenziali.
la possibilità della spedizione all'estero (svizzera) e il completamento rapido dell'ordine, in più la vastità e diversità dell'offerta di macrolibrarsi... grazie mille.
14 apr 2024

Qualità e disponibilitàSono anni che mi servo in questo…

Sono anni che mi servo in questo negozio on line e mi sono sempre trovato molto bene sia come prodotti che come disponibilità del personale gentile e attento al cliente
16 apr 2024
Negozio fornitissimo, buone offerte. Cercando i prodotti e leggendo i relativi articoli e le recensioni imparo sempre molto. Gentilezza e servizio eccellente. Grazie!
La puntualità, l’assistenza celere contingente, la qualità e la varietà dei prodotti, la rivista Vivi Consapevole, fonte di divulgazione scientifica di alto livello.

Qualità e ottimo servizio

Trovo prodotti di ottima qualità le cui caratteristiche sono sempre descritte molto bene. Consegne puntuali e imballaggio impeccabile anche su prodotti fragili.

Affidabilissimi

Sempre puntuali e precisi nelle spedizioni. I prodotti proposti sono sempre selezionati fra i migliori fra quelli disponibili nel biologico e nell'ecosostenibile.

Velocità di consegna e professionalità

Da anni mi servo di questo sito per ordinare prodotti naturali e di qualità e non mi ha mai deluso sia per la professionalità che per la celerità nelle consegne.
Ho dato 4 stelle solo per il costo esagerato degli integratori e di alcuni altri prodotti ...per il resto ottimi prodotti biologici e ottima assistenza clienti !
17 apr 2024
Propongono sempre novità, gli articoli inviati sono ben protetti ed in caso di reso, il rimborso è corretto ed immediato! Il Cliente è tutelato completamente !

Indispensabile

Per me un sito dove poter trovare prodotti non così facili da reperire, mi risolve parecchi problemi di ricerca e di continui spostamenti non sempre semplici.
20 apr 2024

consigli utili

questo sito mi piace molto perchè da consigli utili sui benefici delle piante, spiegando tutte le caratteristiche, e inoltre ci sono tanti prodotti naturali.
17 apr 2024

Apprezzo il progetto e la visione

Apprezzo molto la correttezza, cortesia e sollecitudine nel servizio. I prodotti sono eccellenti e sono felice di trovare tantissimi libri di mio gradimento.
TR
Tiziana R.
Provincia di Brescia
6 apr 2024
Sito con molteplici prodotti scontati anche da ulteriori offerte periodiche. Personale sempre gentile e disponibile a risolvere eventuali piccoli problemi.

Corriere inaffidabile

Sarebbe tutto perfetto se non fosse per la consegna del corriere. L'ultimo ordine mi è stato consegnato dopo due appuntamenti disdetti all'ultimo momento.

Quello che vuoi, consegnato come desideri

Sempre impeccabile Macrolibrarsi. Prodotti imballati perfettamente, consegnati rapidamente, pacchetto in condizioni ottime. Una garanzia di soddisfazione
Prodotti innovativi o semplicemente buoni. Libri, creme, colazione, corpo, casa. Trovo sempre quello che mi occorre e sempre tutto di ottima qualità.