Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi
Recensioni:

7.256 recensioni negli ultimi 12 mesi12.293 recensioni in totale  

4,87
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 30 ago 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

27 dic 2023
 Recensione verificata
Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

La recensione più negativa

19 dic 2023
 Recensione verificata
Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(17)
(25)
Ripristina
2 giorni fa
 Recensione verificata

Imballo Pessimo!!!

Ottima scelta, prezzi e tempi di consegna. Inammissibile invece l'imballo. Una scatola semi vuota con lattine di legumi messe sfuse senza protezione alcuna. Ovviamente sono arrivate tutte ammaccate, con, a parte l'aspetto estetico, il rischio di aprirsi. Nemmeno uno stagista alle prime armi dovrebbe fare una cosa simile.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
2 giorni fa
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per l"accaduto che provvediamo a comunicare al reparto logistico, così da migliorare il nostro servizio. Le chiediamo gentilmente di precisarci il numero di lattine ha ricevuto danneggiate così da poterla assistere al meglio. Rimaniamo in attesa di un gentile riscontro e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
3 mag 2024
 Recensione verificata

Purtroppo il loro sito web non sempre è di aiuto.....

Purtroppo il loro sito web in alcune funzioni è abbastanza "opaco" creando problemi all'utente. E' immediato e fatto bene nella parte relativa a stimolare all'acquisto, ma nella fase omaggi / pagamenti è di un altro livello, purtroppo.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
3 mag 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Provvediamo ad inviare la sua segnalazione al reparto di competenza, in un"ottica di miglioramento per il futuro. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
1 giorno fa
 Recensione verificata
Purtroppo i libri sono arrivati con notevole ritardo.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
21 ore fa
Gentile Enza, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti dell"accaduto, purtroppo nel periodo della sua spedizione i corrieri hanno scioperato per vari giorni e questo ha causato grossi ritardi nelle spedizioni. Per i prossimi acquisti le consigliamo di contattarci così da verificare subito il tracking e provvedere ad effettuare un sollecito al corriere. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
13 giorni fa
Gentile Cristina, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
29 apr 2024
Gentile Orlando, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
29 apr 2024
Gentile Rosaria, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
26 apr 2024
Gentile Ivan, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
27 mar 2024
 Recensione verificata

Lettere di vettura molto salate

Purtroppo mi è capitato di acquistare da questo sito gestito probabilmente dalla più scadente delle intelligenze artificiali, perchè prima dicono che i costi di spedizione sono di 19 Euro e poi ne chiedono uteriori 37 Euro inviando una mail da indizzo email robot@... Ovviamente ho annullato l'ordine ed ho risparmiato molti soldi pechè ho avuto lo stesso libro ad un prezzo più basso e senza costi di spedizione!
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
27 mar 2024
Gentile Biagio Giacomo, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che come viene indicato sul nostro sito, cui riporto qui di seguito: Note Importanti: I costi di spedizione potrebbero essere soggetti a ulteriori supplementi in base alla natura della spedizione (destinazione, peso superiore a 10 kg, volume ed altre casistiche stabilite dal corriere stesso) che non è possibile quantificare nella prima fase dell"ordine. Potrai inviare richiesta di annullamento dell"ordine in seguito alla nostra richiesta di integrazione. Per questo motivo Fedex per la sua spedizione aveva richiesto una integrazione oltre a quanto già pagato. Le confermiamo che non abbiamo gestioni con l"intelligenza artificiale. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
19 mar 2024
 Recensione verificata
PURTROPPO IL LIBRO CHE AVEVO ORDINATO SUL VOSTRO SITO IN REALTA' NON ERA A VOSTRA DISPOSIZIONE E QUESTO MI E' STATO COMUNICATO SOLO DOPO UNA MIA TELEFONATA ESSENDO PASSATA DA 15 GIORNI LA DATA DI CONSEGNA DA VOI PRECEDENTEMENTE INDICATA. POCO PROFESSIONALE.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
19 mar 2024
Gentile Vittorio, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che aveva ordinato un articolo che non era in pronta consegna come veniva indicato al momento dell"ordine. L"articolo acquistato era disponibile in 15 giorni. Alla scadenza, non essendo arrivato le abbiamo inviato una email che le comunicava il ritardo. Purtroppo poi non ricevendo risposta, per nostra procedura interna se non ci viene fornito riscontro entro 7 giorni provvediamo ad annullare e rimborsare l"ordine (qualora fosse stato pagato anticipatamente). Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
12 apr 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato 3 pezzi piccolissimi e per inviarmeli avete usato due box pieni di carta: per cortesia, si potrebbe ottimizzare uso di materiali e trasporto? Bastava un solo pacco (sono anche arrivati praticamente insieme). Grazie
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
12 apr 2024
Gentile Serena, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la informiamo che per il suo ordine sono stati fatti due pacchi perchè l"articolo Refill Correcteur de Cernes 12 - Beige Clair - 4g, per due quantità, era risultato mancante in fase di lavorazione del suo ordine e quindi era stato lasciato in prenotazione, come da nostra comunicazione inviatole tramite email in data 28/03/2024 alle ore 15.16. Il giorno successivo alla spedizione dell"articolo Nail Base 32 - 11ml abbiamo recuperato i prodotti di cui sopra e sono stati spediti. Se non vi fosse stata la mancanza confermiamo che i prodotti sarebbero stati spediti in un"unica scatola. Per quanto riguarda l"imballaggio, pur comprendendo e condividendo le ragioni che stanno alla base di un minor utilizzo di materiali, abbiamo verificato negli anni che risulta prioritario, per soddisfare i clienti, preservare l"integrità dei prodotti all"arrivo. Pertanto abbiamo assunto uno standard di confezionamento che riesca nella maggior parte dei casi a proteggere le diverse tipologie di confezioni. Può comprendere che tale standard non è possibile personalizzarlo ad ogni diversa richiesta anche se sarebbe nostro desiderio poterla soddisfare pienamente. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
8 mar 2024
 Recensione verificata
sconsiglio a tutti ! Ho preso un spazzolino e dentifricio ho speso più di 20 euro e spazzolino si è rotto dopo 2 giorni, la criniera del spazzolino lavando i denti ,mi ha rimasta tutto in bocca mancava poco che mi strozzavo. Ho mandato e mail senza nessuna risposta, questa azienda è poco seria e mira alle vendite. Mai più ordinerò da loro
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
8 mar 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione siamo molto spiacenti per l"accaduto. Verificando i nostri database con la sua mail non troviamo alcuna segnalazione su quanto riscontrato, in caso contrario le avremmo risposto, come da nostra prassi, entro 24 ore dal ricevimento. Per scusarci del disguido la informiamo che abbiamo provveduto ad inviarle tramite email un buono con spedizione gratuita da utilizzare per un futuro ordine sul nostro sito entro 12 mesi da oggi. L"articolo che ha ricevuto non viene ritirato. La informiamo inoltre che potrà recuperare tutti i buoni a lei assegnati ed ancora validi facendo il login sul nostro sito all"interno della sezione BUONI nella sua area clienti al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/buoni.php Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
15 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto le scatolette di umido per il mio cagnolino ordinate il 2 marzo e già pagate...oggi ne abbiamo 15!! Se non le avete magari un rimborso no? Non credo ordinerò più da questo sito. Peccato perché c'è molta scelta...
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
15 mar 2024
Gentile Antonella, la ringraziamo per averci contattato. In merito alla sua segnalazione la informiamo che abbiamo verificato il suo ordine e le confermiamo che lo stesso è stato da noi spedito in data 04/03, abbiamo pertanto provveduto ad inoltrare un sollecito al corriere FedEx affinchè provvedano alla consegna della merce quanto prima. Sarà nostra cura informarla di eventuali aggiornamenti che riceveremo. Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
20 feb 2024
 Recensione verificata
Ho ricevuto solamente una parte dei prodotti ordinati Aspetto notizie da 20 giorni del prodotto mancante ma niente Peccato xhe ho pagato interamente l'ordine
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
20 feb 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione la informiamo che uno degli articoli che ha ordinato, come indicato anche nel nostro sito quando ha effettuato l"acquisto, aveva reperibilità in 6 gg lavorativi, si tratta di "Inulina Excellence - 400g (13880)". Purtroppo al termine delle tempistiche sopra indicate il fornitore non ci ha inviato l"articolo, pertanto è stata nostra cura spedire la parte disponibile, lasciando in prenotazione il mancante. A seguito dell"ordine eseguito al nostro fornitore, questo ci ha comunicato che il prodotto sarà disponibile, salvo imprevisti, da Marzo 2024. Solitamente però nei caso di prenotazione, questa viene lasciata attiva per 20 giorni di calendario, dopodichè provvediamo ad annullare d"ufficio, effettuando il rimborso se pagato in forma anticipata. Se preferisce possiamo eliminare l"articolo dal suo ordine e procedere con il rimborso. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando in attesa di un suo gentile riscontro le auguriamo una buona giornata.
12 mar 2024
 Recensione verificata

fattura di carta

Aggiungere la fattura di carta nei pacchi inviati.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
13 mar 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. In merito alla sua segnalazione, all"interno dei pacchi viene da noi inserito il documento di picking, per quanto riguarda la fattura è scaricabile nella sua area clienti al seguente link, cliccando sul codice di ordine e poi su DOCUMENTO FISCALE: https://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/ordini_det.php?id=4371192 Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
22 feb 2024
 Recensione verificata

Un prodotto troppo vecchio o malconservato

Purtroppo la polvere di maqui era rancida
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
22 feb 2024
Gentile Giulio, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Abbiamo già provveduto con la gestione della sua segnalazione quando l"aveva comunicato alla nostra assistenza. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
7 feb 2024
 Recensione verificata

Prima esperienza da dimenticare!

Purtroppo i prodotti buon food sono buoni solo di nome, viene scritto noci dell’Emilia-Romagna e poi sono agricoltura UE. A me personalmente sembra una presa in giro per consumatori inesperti, per non parlare del fatto che le noci e le mandorle molte risultavano amarissime e difficili da mandare giù. Purtroppo nel complesso pessima prima esperienza. Mi aspettavo qualcosa in più sulla materia prima e soprattutto mi aspettavo una filiera integralmente ITALIANA.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
8 feb 2024
Gentile Marco, la ringraziamo per la sua segnalazione. Abbiamo verificato l"articolo a magazzino e sulla confezione è indicato coltivate in Romagna. Abbiamo anche però notato una discordanza nella sezione domande e risposte dell"articolo in cui alla richiesta di un utente il fornitore risponde:  "le noci hanno origine Europea" Provvederemo a richiedere specifiche al fornitore e a darle un riscontro in merito il prima possibile, ci scusiamo per il disagio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
14 feb 2024
 Recensione verificata

insoddisfattissima

ho effettuato un ordine, dopo aver aspettato 15 giorni perchè uno degli articoli fosse disponibile (un gioco da tavolo) mi è arrivato l'articolo (che non era quello che aveva dato un senso all'ordine visto che era uno shampoo) e l'articolo per il quale avevo aspettato ho scoperto che mi era stato tolto dall'ordine e non inviato..... direi pessimo servizio non ricomprerò su questo sito
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
14 feb 2024
Gentile cliente, siamo ad aggiornarla sul riscontro del nostro fornitore circa il riassortimento del prodotto Kaleidos Junior. Ci comunica che è arrivato ieri a lui, per cui a noi arriverà la prossima settimana e di conseguenza poi provvederemo alla spedizione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
4 feb 2024
 Recensione verificata
Non si può accettare l’ordine con il numero di colli richiesto. Mancata comunicazione di esaurimento scorte definitivo (quindi non più rifornì bile e fuori catalogo); invio di 1/3 colli. Rimborso ovviamente fatto.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
5 feb 2024
Gentile Stefania, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che abbiamo verificato il suo ordine e ci risulta che aveva ordinato 3 pezzi dell"articolo e probabilmente per una errata giacenza non sono stati trovati a magazzino e abbiamo eliminato le quantità e rimborsate. Le abbiamo inviato anche una comunicazione tramite email. Purtroppo l"articolo non verrà riassortito per scelta aziendale. Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
26 gen 2024
 Recensione verificata
Quando non avete a disposizione un libro dovreste avvisare il cliente prima di accettare l’ordine e il pagamento. Sto aspettando un libro da 20 gg dopo averlo già pagato.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
26 gen 2024
Gentile Marzia, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, abbiamo verificato l"ordine e ci risulta che il 10/01 le abbiamo inviato una email per comunicarle che un libro avrebbe subito un ritardo in quanto non arrivato dal fornitore nei tempi. Pertanto abbiamo spedito intanto ciò che era disponibile e lasciato in prenotazione il mancante. Qualora non volesse più attendere ed ottenere quindi il rimborso, potrà contattarci telefonicamente o tramite email e gestiremo la sua richiesta. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
31 gen 2024
 Recensione verificata
scegliere un distributore più efficiente
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
31 gen 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione abbiamo verificato il suo ultimo acquisto per comprendere il suo riscontro sul servizio del corriere GLS. Nel suo caso abbiamo constatato che il ritardo del ricevimento della spedizione è stato generato sia da un rallentamento in fase di transito del pacco, sia da un primo tentativo di consegna non andato a buon fine. Per il futuro ci permettiamo di invitarla a valutare l"utilizzo del corriere FeDex, a differenza di GLS, ha un costo maggiore di spedizione di € 0,90 , ma potrebbe lavorare meglio nella sua zona e quindi migliorare/velocizzare l"arrivo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.